Vai al contenuto

RETROSCENA Lupus TimeWarp


Loudo

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tipo Cocco che fa pappa e ciccia con Yeatu in topic dal giorno 1 senza però mai parlarsi direttamente, ma solo difendendola. Tipo il fatto che avete sprecato l'errore di Matt sull'angelo, quella notte avreste potuto ucciderlo e si sarebbe portato con sé almeno una sondata, uccidendo così anche un ruolo contadino forte. Tipo il fatto che cocco s'è dichiarato ruolo nella lista dell'alfa a giorno 1 per difendere un altro lupo. Tipo il fatto che avete demonizzato lui e non graffetta, che vi poteva assicurare sondate da medium false fino a fine partita. Tipo che avete sprecato il potere dell'alfa per ammazzare graffetta, quando dovevate demonizzarla. Tipo l'uscita finale che avete fatto su cocco. Tipo il fatto che avete sprecato due morsi su un rubavittoria, e ne avete saltato un terzo su Ingwe. Con questo elenco non voglio rovinarvi la festa né la vittoria, ma normalmente per un sequela di errori così un braco avrebbe perso. Di nuovo, i contadini hanno fatto parecchi errori, ma per me la partita vi ha dato una grossa mano. Poi non vorrei dare l'impressione di "star rosicando", sto solo dicendo la mia in tutta tranquillità. 

 

Rispondo punto per punto:  Yeatu e cocco, hai ragione è stato un errore.

 

Cocco dichiarato nella lista alfa:  questo è quello che è valso credibilità a cocco fino alla fine della partita, credibilità che gli ha permesso di ricevere quasi tutte le sondate del cieco che, tra l'altro non sono mai state su un lupo e in una partita così non era facile non farsi visionare. per cui nessun errore.

 

Demonizzazione di Matt:  è stata fatta perchè era l'unico in partita che ci aveva tanato tutti e dall'inizio, il far passare lui dalla nostra parte è quello che ci ha fatto vincere. Altro che errore.

 

Potere dell'alfa su graffetta: E' quello che ci ha fatto rogare shine e di fare 3 roghi consecutivi su contadini, di nuovo altro che errore.

 

2 morsi sprecati su un rubavittoria. Quello è stato un errore, hai ragione. Lo pensavamo veggente 

 

Sbrano su Ingwe. Non è stato un errore nel senso che ok, lo abbiamo trovato protetto ma avevamo 1 possibilità su 3 di beccare il protetto, i ruoli di protezione esistono apposta, lui era un buono, non lo considero un errore mancare uno sbrano perchè un bersaglio giusto era protetto. 

 

La questione di Matt e dell'angelo non ho capito invece.

 

 

E a questo unisci la sfiga che tu hai potuto sbuguiardare Nitro che se non era per te rogava jesus senza che nessuno si facesse dubbi. 

 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Era guardia pure lui, ovvio che pensava gli stavi rubando il ruolo. Ha beccato subito polle, fatto rogare Yeatu e protetto sempre Wings. Ha fatto una signora partita sia da Guardia che da Indemoniato poi.

Giá, Matt best player

 

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Aggiungerei che Nitro per essere un newcomer (in una partita di questo tipo, abbastanza complessa) se l'è cavata egregiamente. *-*

Poi, vabè, puzza un po', ma resisteremo, se vorrà ancora star con noi.

Non mi toccare nitro o ti sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nitro ha detto:

Mah, mi verrebbe da dire che non vedo nemmeno tutto sto merito contadino per il quale avrebbero dovuto vincere al posto dei lupi... 😮

Ma infatti abbiamo avuto una guardia che si dichiara a cazzo, un veggente che manda 4 sondate a negativi, uno sceriffo che non rivela il proprio ruolo dopo aver scoperto che c'è davvero un pistolero in gioco e un eroe che passa tutta la partita a trollare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaM Comunque, è senz'altro vero che i lupi hanno commesso tanti errori (di cui senz'altro quello più grave è stato dichiararsi a muzzo a fine partita).


Ma anche i contadini hanno commesso degli errori, eh. Del tipo: nessuna sondata del Veggente è mai arrivata a un buono, vegeta è morto senza rivelarsi, nessuno ha mai fatto pressione a polle per rivelare il suo ruolo...

 

Cioè, anche i lupi potrebbero dire "In un'altra partita dove tutte le sondate sono arrivate ai lupi, i contadini non avrebbero mai vinto, son stati favoriti da tutti gli altri ruoli sgravi che avevano".

 

Ci sono un sacco di giocatori della squadra contadina che hanno giocato benissimo, ma purtroppo essendo un gioco di squadra gli errori si pagano lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Rispondo punto per punto:  Yeatu e cocco, hai ragione è stato un errore.

 

Cocco dichiarato nella lista alfa:  questo è quello che è valso credibilità a cocco fino alla fine della partita, credibilità che gli ha permesso di ricevere quasi tutte le sondate del cieco che, tra l'altro non sono mai state su un lupo e in una partita così non era facile non farsi visionare. per cui nessun errore.

 

Demonizzazione di Matt:  è stata fatta perchè era l'unico in partita che ci aveva tanato tutti e dall'inizio, il far apssare lui dalla nostra parte è quello che ci ha fatto vincere. Altro che errore.

 

Potere dell'alfa su graffetta: E' quello che ci ha fatto rogare shine e di fare 3 roghi consecutivi su contadini, di nuovo altro che errore.

 

2 morsi sprecati su un rubavittoria. Quello è stato un errore, hai ragione. Lo PENSAVAMO VEGGENTE

 

Sbrano su Ingwe. Non è stato un errore nel senso che ok, lo abbiamo protetto ma avevamo 1 possibilità su 3 di beccare il protetto, i ruoli di protezione esistono apposta, lui era un buono, non lo considero un errore mancare uno sbrano perchè un bersaglio giisto era protetto. 

 

La questione di Matt e dell'angelo non ho capito invece.

 

 

E a questo unisci la sfiga che tu hai potuto sbuguiardare Nitro che se non era per te rogava jesus senza che nessuno si facesse dubbi. 

 

 

Assurdità unica pensarmi veggente hahahahah ...... ero contro le catene e faccio una catena. Sospettavo di kewreen e non lo sondo secondo voi se fossi stato veggente?  Se lo ero sarebbe stato il primo sondato 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ingwë ha detto:

Matt4 mi dava da pensare il giorno in cui è stato rogato Bucche (che ho sempre creduto buono), ma mai avrei pensato a un Lupo Demonio e a una doppia Guardia, sigh. 

 

Io concordo senz'altro sulla doppia guardia. Praticamente impossibile da pensare. 

 

Ma il lupo demonio non capisco perchè lo avete escluso sempre a priori. I ruoli che convertono si usano e poi era in una lista con ruolacci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma infatti abbiamo avuto una guardia che si dichiara a cazzo, un veggente che manda 4 sondate a negativi, uno sceriffo che non rivela il proprio ruolo dopo aver scoperto che c'è davvero un pistolero in gioco e un eroe che passa tutta la partita a trollare.

 

Bo io penso che tutti i contadini abbiano giocato male e peggio dei lupi. Se poi devo prendermi le colpe perché vi faccio comodo va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma che centra che era guardia? Ahahah

 

Era una partita senza sapere i ruoli effettivi e comunque ho fatto saltare uno sbrano ma nessuno ha filato di striscio l'info che ho dato.

Avrò giocato male, ma almeno ammettete di aver fatto cazzate pure voi.

Io ti ho creduto :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Io concordo senz'altro sulla doppia guardia. Praticamente impossibile da pensare. 

 

Ma il lupo demonio non capisco perchè lo avete escluso sempre a priori. I ruoli che convertono si usano e poi era in una lista con ruolacci. 

Infatti, io avevo escluso il progenitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grandi compari lupi! @polle @Yeatu @Justcocco

 

e grande all'aggiunto @Matt4

 

Io sono stato incastrato dagli eventi, ma la mia morte ha permesso a Cocco di bluffare e rimanere vivo fino all'ultimo giorno.

 

grazie per la partita @Loudo, un po' troppo confusionaria ma la colpa è mia che mi ci sono iscritto senza aver mai giocato qui! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Grazie al cazzo ahahah vi é andata a culo anche che nonostante il morso a Marco saltato abbiate ucciso col potere del Capo Auror ahah

Grazie a @Jesus 'SnaKe SuperPuppySuperPuppy che si era rivelato

Ma abbiamo avuto sfiga a causa della rivelazione di chov

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma infatti abbiamo avuto una guardia che si dichiara a cazzo, un veggente che manda 4 sondate a negativi, uno sceriffo che non rivela il proprio ruolo dopo aver scoperto che c'è davvero un pistolero in gioco e un eroe che passa tutta la partita a trollare.

 

 

Ecco, esatto. 

 

Per questo dico che mi stona un po' sentire che meritavano di più i contadini. Veggente che oltretutto si è dichiarato quando noi non avevamo mica capito che era lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

@Chov RaM Comunque, è senz'altro vero che i lupi hanno commesso tanti errori (di cui senz'altro quello più grave è stato dichiararsi a muzzo a fine partita).


Ma anche i contadini hanno commesso degli errori, eh. Del tipo: nessuna sondata del Veggente è mai arrivata a un buono, vegeta è morto senza rivelarsi, nessuno ha mai fatto pressione a polle per rivelare il suo ruolo...

Come, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nitro ha detto:

Mi tengo la soddisfazione di essere arrivato quasi al ballottaggio con @Jesus 'SnaKe SuperPuppy in un rogo in cui era oramai palese che io mentissi 😮

 

@Dream` curiosità, come  mai hai rivelato proprio me?

Perché mi sembravi lupo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Assurdità unica pensarmi veggente hahahahah ...... ero contro le catene e faccio una catena. Sospettavo di kewreen e non lo sondo secondo voi se fossi stato veggente?  Se lo ero sarebbe stato il primo sondato 

 

Beh tecnicamente il veggente cieco non dovrebbe farsi scoprire per cui sì mi aspetto che sondi uno di cui non parla in pubblica rispetto a uno che dice di sospettare in pubblica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

beh questo insomma 😅

 

Cmq non è che ci si deve rivelare per forza tutti eh. Per esempio ingwe e manfri sono stati bravi a farsi sempre credere buoni senza rivelarsi. 

Quello l'ho scritto prima di vedere alcune delle cose scritte nei retroscena.

Sinceramente penso che nessuna delle due fazione abbia giocato bene, ma che il set abbia favorito i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.