Vai al contenuto

RETROSCENA Lupus TimeWarp


Loudo

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Grazie al cazzo ahahah vi é andata a culo anche che nonostante il morso a Marco saltato abbiate ucciso col potere del Capo Auror ahah

 

Ecco anche lì. Non è che è andata a culo. E' che uno che ha un potere che uccide si è dichiarato senza un perchè al giorno 1!

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma infatti abbiamo avuto una guardia che si dichiara a cazzo, un veggente che manda 4 sondate a negativi, uno sceriffo che non rivela il proprio ruolo dopo aver scoperto che c'è davvero un pistolero in gioco e un eroe che passa tutta la partita a trollare.

 

 

Sul veggente potrei concordare. Tengo a sottolineare che mi ero offerto per ricevere la sondata e quindi tutto questo non sarebbe successo XD

sullo sceriffo vero se vegeta si rivelava crollava il castello dei lupi

Su Jesus lui si era rivelato subito quindi per me era palese che dicesse il vero e poi nitro non era credibile

Su bucche no non concordo come detto l aveva detto tra le righe cosa era quindi questo lo rendeva credibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A mio parere i contadini avevano tutte le armi per poterla vincere, il problema sta nel come si vuol giocare.

Io non devo/posso insegnare nulla a nessuno, ma gli errori sono stati fatti da entrambe le parti.

Detto questo, lo dico sempre, magari una fazione non ha brillato rispetto ad un'altra, ma se c'è uno spiraglio o margine di errore in cui i lupi possono giocare per vincere, allora vanno premiati e va riconosciuto loro quel modo di agire. In questa partita i contadini si sono fatti beffeggiare fin dall'inizio e fino alla fine ci sono stati ruoli che non hanno mosso un dito per rendersi credibili. 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy io t'amo, ma per far ste cagate forse è meglio lasciar perdere. Facciamo il veggente cieco insieme come sempre e basta. ♥

 

Inoltre, NON ROMPETE: io l'ho detto subito che cocco era sospetto e che polle per la legge dei grandi numeri doveva essere cattivo (ma pure per come mi rispondeva ;_; ma quando mai mi ha risposto così prima di questa partita!). Siete brutti e cattivi, ecco la verità. Povera Joppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, personalmente trovo questa discussione a tema "chi meritava di vincere" alquanto inutile e perdonatemi se ve lo dico - infantile.

Questo è un gioco e mettersi a dire che i lupi hanno vinto immeritatamente è sbagliato. In tutti lit si commettono errori, gran parte dovuta al fatto che, non spaventatevi, non conosciamo i ruoli degli altri.

Discutere su come noi abbiamo giocato di merda, quando, in pratica, i contadini non sono stati migliori, non è bello. Né utile.

 

Ci tengo comunque a sottolineare, che ugualmente inutile era la rivelazione dei miei compari lupi, la quale ha tolto tutto il divertimento e lo stress dell'ultimo giorno, trasformandolo in una gara a chi vota prima.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Ecco anche lì. Non è che è andata a culo. E' che uno che ha un potere che uccide si è dichiarato senza un perchè al giorno 1!

E però io ad esempio credevo a Nitro all'inizio perché come mi fece notare anche @SuperLol non tornava qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Troppo nascosto. E tra gli “inattivi” eri decisamente il più sospetto.

la cosa divertente è che davvero quei due giorni avevo impegni, e l'avevo specificato anche nel topic d'iscrizione 😮

 

comunque immaginavo, proprio per questo te l'ho chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

 

Beh tecnicamente il veggente cieco non dovrebbe farsi scoprire per cui sì mi aspetto che sondi uno di cui non parla in pubblica rispetto a uno che dice di sospettare in pubblica. 

 

Per me no comunque il veggente dovrebbe lasciare tracce velate su chi sonda quindi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha detto:

Quello l'ho scritto prima di vedere alcune delle cose scritte nei retroscena.

Sinceramente penso che nessuna delle due fazione abbia giocato bene, ma che il set abbia favorito i lupi.

 

Tieni conto che.

 

Avevate 2 sondatori che potevano anche dimostrare di essere presenti, avevate 2 protettori fissi più 2 protettori one shot, avevate una rivelazione certa, un uccisione extra e avevate pure una resurrezione. E pure l'indovino.  Li avete usati quasi tutti male. 

 

Noi avevamo il diablo che convertiva 1 e quello era forte, poi avevamo l'alfa che aveva una certa utilità e poi avevamo il mutaforma che si è sì rivelato utilissimo ma solo perchè proprio il ruolo con l'uccisione extra si è rivelato, altrimenti non serviva a granchè. E non avevamo nessun prolupo. 

 

La cosa veramente dura era il fatto delle 2 guardie ma per il resto non era assolutamente squilibrata, anzi. 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Non aveva bisogno di rivelarsi, perchè non rischiava di essere ucciso dall'eroe.

 

 

Sull effettivo bisogno di rivelarsi posso concordare, non mi trovo d accordo solo sul fatto che non avete creduto a bucche come guardia. Però due guardie in partita era impossibile da prevedere hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Yeatu ha detto:

 

 

Ci tengo comunque a sottolineare, che ugualmente inutile era la rivelazione dei miei compari lupi, la quale ha tolto tutto il divertimento e lo stress dell'ultimo giorno, trasformandolo in una gara a chi vota prima.

 

Molto vero, la stanchezza ci ha fatto sbagliare lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Sull effettivo bisogno di rivelarsi posso concordare, non mi trovo d accordo solo sul fatto che non avete creduto a bucche come guardia. Però due guardie in partita era impossibile da prevedere hahahah

E io sto contestando quello.

 

4 minuti fa, polle ha detto:

 

Tieni conto che.

 

Avevate 2 sondatori che potevano anche dimostrare di essere presenti, avevate 2 protettori fissi più 2 protettori one shot, avevate una rivelazione certa, un uccisione extra e avevate pure una resurrezione. Li avete usati quasi tutti male. 

 

Noi avevamo il diablo che convertiva 1 e quello era forte, poi avevamo l'alfa che aveva una certa utilità e poi avevamo il mutaforma che si è sì rivelato utilissimo ma solo perchè proprio il ruolo con l'uccisione extra si è rivelato, altrimenti non serviva a granchè. E non avevamo nessun prolupo. 

 

La cosa veramente dura era il fatto delle 2 guardie ma per il resto non era assolutamente squilibrata, anzi. 

Per me non c'era bisogno di mettere né tutti quei ruoli di protezione né tutti quei lupi con poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, polle ha detto:

 

Io concordo senz'altro sulla doppia guardia. Praticamente impossibile da pensare. 

 

Ma il lupo demonio non capisco perchè lo avete escluso sempre a priori. I ruoli che convertono si usano e poi era in una lista con ruolacci. 

Di quella lista ero convintissimo Loudo avesse preso l'Avvocato del Diavolo.

Matt non mi piaceva quando è tornato in vita, il primo giorno soprattutto. Avevo pensato fosse Guardia che reclamava il ruolo, ma poi lui dava Bucche Indemoniato o Diablo, e non lupo, questa cosa non la capivo. Ho cercato tra le liste un qualche ruolo che giustificasse lui negativo, ma non ho approfondito a dovere, errore mio. 

 

Comunque, @Justcocco, sei consapevole che questa me la paghi, vero? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Di quella lista ero convintissimo Loudo avesse preso l'Avvocato del Diavolo.

Matt non mi piaceva quando è tornato in vita, il primo giorno soprattutto. Avevo pensato fosse Guardia che reclamava il ruolo, ma poi lui dava Bucche Indemoniato o Diablo, e non lupo, questa cosa non la capivo. Ho cercato tra le liste un qualche ruolo che giustificasse lui negativo, ma non ho approfondito a dovere, errore mio. 

 

Comunque, @Justcocco, sei consapevole che questa me la paghi, vero? 🤔

Matt aveva una sondata su bucche nl, quindi era ovvio che lo reputasse indemoniato

Comunque, inizio a fuggire

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.