Vai al contenuto

RETROSCENA Lupus TimeWarp


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, Loudo ha detto:

Il gioco si chiama Wherewolf, perché si passa la maggior parte del tempo a chiedersi "Dov'è il lupo??" XD

xD Non sapevo cosa farti notare v.v almeno io ho letto lo spiegone.

 

Cicci, non c'è la password. Andate in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Tipo? 

Tipo Cocco che fa pappa e ciccia con Yeatu in topic dal giorno 1 senza però mai parlarsi direttamente, ma solo difendendola. Tipo il fatto che avete sprecato l'errore di Matt sull'angelo, quella notte avreste potuto ucciderlo e si sarebbe portato con sé almeno una sondata, uccidendo così anche un ruolo contadino forte. Tipo il fatto che cocco s'è dichiarato ruolo nella lista dell'alfa a giorno 1 per difendere un altro lupo. Tipo il fatto che avete demonizzato lui e non graffetta, che vi poteva assicurare sondate da medium false fino a fine partita. Tipo che avete sprecato il potere dell'alfa per ammazzare graffetta, quando dovevate demonizzarla. Tipo l'uscita finale che avete fatto su cocco. Tipo il fatto che avete sprecato due morsi su un rubavittoria, e ne avete saltato un terzo su Ingwe. Con questo elenco non voglio rovinarvi la festa né la vittoria, ma normalmente per un sequela di errori così un braco avrebbe perso. Di nuovo, i contadini hanno fatto parecchi errori, ma per me la partita vi ha dato una grossa mano. Poi non vorrei dare l'impressione di "star rosicando", sto solo dicendo la mia in tutta tranquillità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ma la password del cimitero @Loudo?

Credo che uno degli altri admin abbia già tolto la password, giusto? Perché vedo già disattivata l'opzione.

 

Ad ogni modo, per la gioia di Matteo, dirò che le password erano:

DoNotBlink! (prima della resurrezione)

BewareTheWeepingAngel (dopo la resurrezione)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Matt4 mi dava da pensare il giorno in cui è stato rogato Bucche (che ho sempre creduto buono), ma mai avrei pensato a un Lupo Demonio e a una doppia Guardia, sigh. 

 

Io ti ho fatto un sacco di complimenti in chat privata, secondo me sei stato proprio bravo xD e Bucche io ero convintissimo fosse cattivo! Mai avrei pensato alla doppia Guardia 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tipo Cocco che fa pappa e ciccia con Yeatu in topic dal giorno 1 senza però mai parlarsi direttamente, ma solo difendendola. Tipo il fatto che avete sprecato l'errore di Matt sull'angelo, quella notte avreste potuto ucciderlo e si sarebbe portato con sé almeno una sondata, uccidendo così anche un ruolo contadino forte. Tipo il fatto che cocco s'è dichiarato ruolo nella lista dell'alfa a giorno 1 per difendere un altro lupo. Tipo il fatto che avete demonizzato lui e non graffetta, che vi poteva assicurare sondate da medium false fino a fine partita. Tipo che avete sprecato il potere dell'alfa per ammazzare graffetta, quando dovevate demonizzarla. Tipo l'uscita finale che avete fatto su cocco. Tipo il fatto che avete sprecato due morsi su un rubavittoria, e ne avete saltato un terzo su Ingwe. Con questo elenco non voglio rovinarvi la festa né la vittoria, ma normalmente per un sequela di errori così un braco avrebbe perso. Di nuovo, i contadini hanno fatto parecchi errori, ma per me la partita vi ha dato una grossa mano. Poi non vorrei dare l'impressione di "star rosicando", sto solo dicendo la mia in tutta tranquillità. 

Su alcuni, non sapendo i ruoli, non potevamo farci nulla, tipo gli sbrani saltati

Su graffetta invece abbiamo dovuto usare l'alpha per evitare che la sondata arrivasse a uno tra Jesus manfri e dream

Sul lupizzatore posso darti ragione, ma puntavamo a rogarlo graffe

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma in realtà Matt era ancora buono quando sono morto, quindi non ha vinto per niente lui, anzi.

 

 

Ehm, ma hai capito che ero anch'io la Guardia? Che ne sapevo che ce ne erano due? Poi tu ti sei dichiarato ad minchiam per difendere un cattivo e sbandierato i protetti al vento, per me eri cattivo al 100% lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Ehm, ma hai capito che ero anch'io la Guardia? Che ne sapevo che ce ne erano due? Poi tu ti sei dichiarato ad minchiam per difendere un cattivo e sbandierato i protetti al vento, per me eri cattivo al 100% lol

Si ma non c'erano comunque prove e poi ti hanno creduto senza praticamente ascoltarmi. La tua convinzione era basata sul niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma in realtà Matt era ancora buono quando sono morto, quindi non ha vinto per niente lui, anzi.

 

Era guardia pure lui, ovvio che pensava gli stavi rubando il ruolo. Ha beccato subito polle, fatto rogare Yeatu e protetto sempre Wings. Ha fatto una signora partita sia da Guardia che da Indemoniato poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Io ti ho fatto un sacco di complimenti in chat privata, secondo me sei stato proprio bravo xD e Bucche io ero convintissimo fosse cattivo! Mai avrei pensato alla doppia Guardia 😧

 

Per me no bucche era guardia al 100% come dicevo in gioco lui prima della rivelazione aveva detto piú volte troppi ruoli di protezione. Dopo non ho più detto nulla in quanto la sua morte era comoda per me ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Aggiungerei che Nitro per essere un newcomer (in una partita di questo tipo, abbastanza complessa) se l'è cavata egregiamente. *-*

Poi, vabè, puzza un po', ma resisteremo, se vorrà ancora star con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.