Vai al contenuto

Giorno 7


Loudo

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ma si sono già rivelati tutti (tranne Ingwe)

 

Il discorso di Cocco per me farlo oggi non ha senso, ripeto: anch'io ieri sono stato titubante a seguirlo su Shine e ho letto attentamente le cose che ha sottolineato Ingwe, ma la sondata di Shine ai miei occhi lo ha confermato praticamente al 90%, rogarlo oggi per me è una follia.

Tra l'altro ora con Jesus andato dovrebbe essere il prossimo target sulla hit list dei lupi, no? Se non dovesse morire stanotte, domani potrete (io ripeto che non penso di esserci, e alla fine il giorno non è stato accorciato -.-) discuterne in quantità, ma farlo adesso quando c'è gente molto più sospetta a piede libero per me è follia. Io sono in disaccordo con Cocco sul fatto di Ingwe indemoniato, non penso avrebbe corso il rischio di andare a votare Yeatu in quel modo col dubbio fosse lupa, al massimo avrebbe doppiato me o Wings (anche solo per attirare i voti su di lui), però comunque l'idea di rogare un ruolo quasi certo, sondato, che ci ha dato 2 sondate corrette, di cui una su un lupo, quando c'è Sapia che prima era ruolo che non doveva morire e ora adesso invece è diventata ruolo che invece può anche morire tranquillamente..a me ora come ora sembra una mossa insensata.

Tre sondate, non due, dimentichi chov probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Secondo me è probabile. 

 

Ok, perché quello che dico io è che non ha senso se fosse davvero lupo darci la veggenza giusta non lupo su Dream e poi darci quella giusta lupo su Shine. 

Avrebbe avuto senso sacrificare Shine per far acquisire credibilità sia a lui che a Dream, quello sì al massimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Mio Dio, se mi fate perdere questa partita in cui sono riuscito a far rogare un lupo con due voti vi strangolo e vi do in pasto a Marvoch

Guidaci tu, allora.

 

Proprio ora, Manfri ha detto:

E sarebbe...

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Sapia 🙂 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.