Vai al contenuto

Giorno 7


Loudo

Messaggi raccomandati

@Justcocco non capisco il discorso che collega ingwe e sapia insieme, per me Ingwe è ok

Sapia continua a non piacermi invece, anche ieri quando ha scelto di astenersi..è una cosa che ha fatto anche nella partita di Harry Potter mi sembra, invece quando è contadina vota e se ne sbatte 🤔

Poi (dovrei andare a controllare, perché non ricordo precisamente) qualche giorno fa scrisse anche che non conveniva rogarla o qualcosa del genere..se è veramente il ruolo che dice di essere, il suo rogo non sarebbe così male visto che ne avremmo guadagnato un perk niente male..(oltre al fatto che secondo me non ha senso inserire quel ruolo nel set che si è delineato finora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

@Manfri ecco dove vedo collegati sapia e ingwe

Ora le opzioni rimaste a parer mio sono 3:

Ingwe indemoniato e polle lupo

Ingwe indemoniato e sapia lupo

Ingwe e sapia lupo insieme, quest'ultima se ci fosse l'indemoniato in vita (uno tra dream e manfri ovviamente) e rogassimo polle porterebbe alla nostra sconfitta, in quanto domani saremmo in 5 e loro avrebbero 3 voti

Appena spiegato

Quindi reputo che per ora il rogo su sapia sia il piú sicuro in ogni caso, in quanto, pure se sbagliassimo domani avremmo ancora un giorno in ognuno dei tre possibili casi

Parlando di voti, possiamo parlare delle tue astensioni durante il giorno2 e giorno4? Del fatto che hai difeso strenuamente Yeatu, considerata da te 'super attiva', puntando invece me e Graffettatrice (che si era dato ruolo, tra l'altro)? Del fatto che durante i giorni 2, 3 e 4 le interazioni tra te e Yeatu sono state nulle, che parlavate ognuno dell'altro solo su richiesta, che tu la credevi buona essenzialmente perché ha riportato te sondato NL? Che Yeatu, lupa, si è praticamente data Ossigeno, probabilmente per farci scartare il lupizzatore, e tu hai sostenuto senza alcun dubbio questa cosa credendole? Che Yeatu, tra te, Jesus e Matt4, durante il giorno 2 ha voluto dare proprio a te le sondate e la protezione?

 

Io oggi sono disposto a votare uno tra Polle e Sapia, dei quali non ho certezza, ma domani, dovesse il LiT non finire e io rimanere in vita prenderei seriamente in considerazione l'opzione di votare Cocco. 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Dream` ha detto:

Ci svegliamo o no? 


Ok: che ruolo sei? Perchè la gente che pretende dagli altri cose che non fa, mi sta sul culo.
 

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Mancano ingwe, polle

Poi te e dream che non credo sia necessario


Perche loro due no? Perhce lo dici TU perchè l'hai visto nl? ah beh ;)
 

3 ore ago, polle ha detto:

 

No, ti chiedevo cosa c'entra la bambina con quello che ho detto io.

 

E se dici che non sono stato propositivo forse ti sei persa l'altro giorno quando sono andato avanti a dire che era cmq logico bruciare shine e ieri quando mi sono chiesto per tutta la giornata chi era meglio rogare tra te e vegeta. 

Cmq era più logico bruciare lui come abbiamo fatto rispetto a te, pure se era sbagliato.


io vorrei sapere da dove spunterebbe la bambina in generale ma, cazzo, NON RISPONDEVO A TE al riguardo! ma la piantidi pretendere che io parli solo con te?

E no, non è esere propositivi dire "voto lui, no lei, no lui"

E ...dimmi... cosa ha portato votare vegeta? illuminami visyot che continui NUOVAMENTE a usare come unica tecnica per affossarmi che sarei confusa perche UN PAIO DI GIORNI non sono riuscita a segurili. Dai, per te le ore 22 sono le 22.59 e tutti ti hanno creduto ciecamente. Ma su quale pianeta? bah
 

1 ora ago, Justcocco ha detto:

Non so, da parte sua sapia è sospetta sia per il fatto del non voto di ieri che per la relazione di "ti accuso e poi ritiro la mano" di Shine

Non so

Hanno entrambi punti per cui essere sospettati

 

 

La cosa che mi fa tendere lievemente piú per una sapia lupo è il modo in cui ingwe si è rapportato a lei, ma potrei benissimo sbagliarmi

Come dicevo molti dubbi, forse piú sapia che polle renderei a rogare ora come ora

Voglio aspettare per vedere come si difendono dalle accuse però

 

Prima mi difendi non stop, poi ora mi accusi in base a teorie no sense.. ah beh

 

1 ora ago, Dream` ha detto:

Quanto mistero...

 

soprattutto da parte tua XD

 

Un'ora fa, Dream` ha detto:

@polle @Sapia teoricamente dovreste difendervi...


mi hai visto connessa?
 

Un'ora fa, polle ha detto:

 

Scusami eh ma se sono andato avanti tutto il giorno a dire che andava rogato lui. 

Poi dici che qualcuno gli avrà dato dei consigli ma non può essere la confusa sapia, quando si è spacciato per un ruolo che non poteva esistere? 


e ridaje.

A parte il fatto che mi sono dispersa un paio di giorni, mi dici cos'altro avrei sbagliato a parte non seguire la massa come una pecorona?
 

35 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Justcocco non capisco il discorso che collega ingwe e sapia insieme, per me Ingwe è ok

Sapia continua a non piacermi invece, anche ieri quando ha scelto di astenersi..è una cosa che ha fatto anche nella partita di Harry Potter mi sembra, invece quando è contadina vota e se ne sbatte 🤔

Poi (dovrei andare a controllare, perché non ricordo precisamente) qualche giorno fa scrisse anche che non conveniva rogarla o qualcosa del genere..se è veramente il ruolo che dice di essere, il suo rogo non sarebbe così male visto che ne avremmo guadagnato un perk niente male..(oltre al fatto che secondo me non ha senso inserire quel ruolo nel set che si è delineato finora).


Non avevo votato perchè non avevo voluto loggare. Ho preferito uscire invece di loggare e vedere certi numeri.
Sai, nelle ultime partite il clima era molto "ti rompo il cazzo a vuoto con cose che non c'entrano con la partita", quindi il mio atteggiamento alle stesse è un pelo cambiato, e non vedo perchè dover passare il tempo a giustificarmi ;)

Comunque la prossima volta, visto che lo trovate piu coerente, dirò che "ah pensavo che la giornata chiudesse dopo un'ora rispetto a quanto detto e ridetto" XD



 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @Matt4 io ho sempre votato quando avevo idea di chi votare, e ieri no.  Per me i sospeti attualmente iniziano a virare su polle, dream e just. Oggi Dream non mi è piaciuto per niente, sembra quasi se ne stia gongolando -.-
Una volta, in sta partita, ho detto di non rogarmi perchè eravamo a inizio partita e volevo giocarla... ma sono giorni che mi meraviglio perchè sopravvivo nonostante mi accusiate secola seculorum

Ah, @polle se mi trovi votabile, perchè non mi voti?  -.-


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:


Ok: che ruolo sei? Perchè la gente che pretende dagli altri cose che non fa, mi sta sul culo.
 


Perche loro due no? Perhce lo dici TU perchè l'hai visto nl? ah beh ;)
 


io vorrei sapere da dove spunterebbe la bambina in generale ma, cazzo, NON RISPONDEVO A TE al riguardo! ma la piantidi pretendere che io parli solo con te?

E no, non è esere propositivi dire "voto lui, no lei, no lui"

E ...dimmi... cosa ha portato votare vegeta? illuminami visyot che continui NUOVAMENTE a usare come unica tecnica per affossarmi che sarei confusa perche UN PAIO DI GIORNI non sono riuscita a segurili. Dai, per te le ore 22 sono le 22.59 e tutti ti hanno creduto ciecamente. Ma su quale pianeta? bah
 

 

Prima mi difendi non stop, poi ora mi accusi in base a teorie no sense.. ah beh

 

 

soprattutto da parte tua XD
 

Sono stato sondato, Sapia, non c'è bisogno che mi riveli.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

sondato nl da just sondato nl da yeatu.

Posso pormi delle domande, o dobbiamo noi rivelarci (di nuovo) tutti ciecamente perchè voi vi ritenete protetti?

Eh sì la sondata è stata girata due volte, sono lupo con JustCocco, Yeatu, Shine e Nitro, mi hai proprio scoperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manfri ha detto:

Nitro è morto solo perché il suo voto non contava, altrimenti ci sarebbe stato un ballottaggio.

Inoltre, c'erano diverse persone che parlavano di rogare Yeatu, quindi non era una cosa così inaspettata.

 

Comunque mi sembra un collegamento un po' debole.

Non le ha creduto subito e ha solo detto che con il suo ruolo ci starebbe bene un lupizzatore.

Poi, Sapia può comunque essere lupo, eh... ma non credo che lo sia insieme a lui.

 

Nel caso di nitro è stato un caso di rallentamento forum, altrimenti avrebbe avuto molti piú voti

Mentre su yeatu magari sperava in altri voti, infatti è sembrato molto contrariato quando hai votato Shine invece di vegeta

 

E da come parla dá per certo lupizzatore e quindi il suo ruolo

 

E comunque dicevo, per ora lo reputo piú indemoniato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Nel caso di nitro è stato un caso di rallentamento forum, altrimenti avrebbe avuto molti piú voti

Mentre su yeatu magari sperava in altri voti, infatti è sembrato molto contrariato quando hai votato Shine invece di vegeta

 

E da come parla dá per certo lupizzatore e quindi il suo ruolo

 

E comunque dicevo, per ora lo reputo piú indemoniato

 

Oh ma guarda, questi rallentamenti da forum accadono sempre quando il voto al rogo è combattuto, e con lupi coinvolti. 

 

Non è che il lupizzatore era Yeatu e tu sei l'Alfa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapia su di me hai ancora detto cose errate. 

 

Sul voto di nitro non ho sbagliato di 59 minuti ma di 59 secondi, ripeto da me si può votare per tutte le ore 22:00, ho votato a 21:59 prima che inviassi è girato ma ero tranquillo. Tra l'altro temevo il ballottaggio, manco sapevo che il voto di nitro non valesse ma va beh non stiamo a guardare quello. In ogni caso da quando è uscito chov ram gli ho sempre dato credito e ho sempre detto che il lupo era nitro. 

Semmai l'unico lupo che pensavo non lo fosse era yeatu. Invece lo era.

 

Essere propositivi lo sono stato soprattutto sul rogo di shine perchè tutto il giorno ho detto che era logico rogarlo e non ci si doveva porre neanche tanti dubbi che avremmo avuto la risposta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui sospetti su di te non è che ti sospetto perchè sei confusionaria. 

 

Ti sospetto perchè io so di non essere lupo, matt non è lupo per forza, justcocco o è buono o ci sta facendo una superinculata e ha girato diverse visioni. E in quel caso, remoto, dovrebbe essere lupo con dream allora. Manfri ha sempre votato lupi ed è sempre stato coerente per cui lupo non ce lo vedo.

 

Restate tu ed ingwe. Ed ingwe è mi sembra più convincente di te. Ha giocato molto lineare 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ingwë ha detto:

Parlando di voti, possiamo parlare delle tue astensioni durante il giorno2 e giorno4? Del fatto che hai difeso strenuamente Yeatu, considerata da te 'super attiva', puntando invece me e Graffettatrice (che si era dato ruolo, tra l'altro)? Del fatto che durante i giorni 2, 3 e 4 le interazioni tra te e Yeatu sono state nulle, che parlavate ognuno dell'altro solo su richiesta, che tu la credevi buona essenzialmente perché ha riportato te sondato NL? Che Yeatu, lupa, si è praticamente data Ossigeno, probabilmente per farci scartare il lupizzatore, e tu hai sostenuto senza alcun dubbio questa cosa credendole? Che Yeatu, tra te, Jesus e Matt4, durante il giorno 2 ha voluto dare proprio a te le sondate e la protezione?

 

Io oggi sono disposto a votare uno tra Polle e Sapia, dei quali non ho certezza, ma domani, dovesse il LiT non finire e io rimanere in vita prenderei seriamente in considerazione l'opzione di votare Cocco. 

Nel caso del giorno due non sono stato il solo, abbiamo avuto tutti un rallentamento del forum, ti ricordo

Nel caso del 4 stavo parlando con tutti e non mi sono accorto dell'orario

Inoltre non ho mai dato yeatu come buona certa, cosa su cui insisti ancora

Inoltre mi accusi su un rallentamento che non ho avuto solo io, quindi...

46 minuti fa, Sapia ha detto:


Ok: che ruolo sei? Perchè la gente che pretende dagli altri cose che non fa, mi sta sul culo.
 


Perche loro due no? Perhce lo dici TU perchè l'hai visto nl? ah beh ;)
 


io vorrei sapere da dove spunterebbe la bambina in generale ma, cazzo, NON RISPONDEVO A TE al riguardo! ma la piantidi pretendere che io parli solo con te?

E no, non è esere propositivi dire "voto lui, no lei, no lui"

E ...dimmi... cosa ha portato votare vegeta? illuminami visyot che continui NUOVAMENTE a usare come unica tecnica per affossarmi che sarei confusa perche UN PAIO DI GIORNI non sono riuscita a segurili. Dai, per te le ore 22 sono le 22.59 e tutti ti hanno creduto ciecamente. Ma su quale pianeta? bah
 

 

Prima mi difendi non stop, poi ora mi accusi in base a teorie no sense.. ah beh

 

 

soprattutto da parte tua XD

 


mi hai visto connessa?
 


e ridaje.

A parte il fatto che mi sono dispersa un paio di giorni, mi dici cos'altro avrei sbagliato a parte non seguire la massa come una pecorona?
 


Non avevo votato perchè non avevo voluto loggare. Ho preferito uscire invece di loggare e vedere certi numeri.
Sai, nelle ultime partite il clima era molto "ti rompo il cazzo a vuoto con cose che non c'entrano con la partita", quindi il mio atteggiamento alle stesse è un pelo cambiato, e non vedo perchè dover passare il tempo a giustificarmi ;)

Comunque la prossima volta, visto che lo trovate piu coerente, dirò che "ah pensavo che la giornata chiudesse dopo un'ora rispetto a quanto detto e ridetto" XD



 

Sinceramente sono molto confuso tra i due, ma se hai realmente il ruolo che dici la tua morte sarebbe la cosa migliore in ogni caso, che pure nel caso fosse un rogo sbagliato, potresti far saltare lo sbrano

Se invece il rogo fosse esatto sarebbe ottimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

eh a me dream non sta proprio piacendo ...
ingwe è un mistero su cui non vorrei sbagliare

Perché ho dei dubbi su di te? Beh, significa che me ne farò una ragione. 

Lo sai che io posso essere lupo solo se lo è anche Cocco e che non ha senso sospettare me se prima non sospetti lui, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.