Vai al contenuto

Giorno 7


Loudo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sinceramente sono molto confuso tra i due, ma se hai realmente il ruolo che dici la tua morte sarebbe la cosa migliore in ogni caso, che pure nel caso fosse un rogo sbagliato, potresti far saltare lo sbrano

Se invece il rogo fosse esatto sarebbe ottimo

 

 

"tra i due".. chi?

Si il mio rogo è il meno, purchè non sia stato "mandato avanti" dai lupi per eliminare soggetti buoni. In più non so minimamente chi puntare ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Justcocco ha detto:

Nel caso del giorno due non sono stato il solo, abbiamo avuto tutti un rallentamento del forum, ti ricordo

Nel caso del 4 stavo parlando con tutti e non mi sono accorto dell'orario

Inoltre non ho mai dato yeatu come buona certa, cosa su cui insisti ancora

Inoltre mi accusi su un rallentamento che non ho avuto solo io, quindi...

 

Tu hai detto che la consideravi più buona che lupa, per via della sondata. Il fatto che da lupa avrebbe potuto bluffare e dare la sondata giusta (te NL), essendo comunque il primo giorno, non l'hai proprio preso in considerazione. E non vale dire 'si è lupi fino a prova contraria', e poi agire non considerando di striscio la possibilità di una sua 'lupezza'. Insomma, 'Show, don't tell', come si dice. 
Quando Manfri ha proposto il suo nome e la piazza stava andando in quella direzione l'hai difesa spingendo su Vegeta, Shine e Graffettatrice, o sbaglio? Yeatu che vota te per le sondate e la protezione? Casualità? La stessa casualità per cui ti sei dimenticato di votare il giorno4? 

 

Questa cosa poi, che state lasciando passare, per cui tramite i roghi di Sapia, Polle e me la partita andrebbe per forza a chiudersi non mi piace per niente. 
E il fatto che non vedete queste cose su Cocco, davvero, sono basito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ingwë ha detto:

Questa cosa poi, che state lasciando passare, per cui tramite i roghi di Sapia, Polle e me la partita andrebbe per forza a chiudersi non mi piace per niente. 
E il fatto che non vedete queste cose su Cocco, davvero, sono basito. 

Guarda che non è proprio così.

Anche io non mi fido del tutto di loro.

Però trovo altri più sospetti.

 

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Io non so chi votare. Forse, con qualche informazione in più...

Basta!

è la decima volta che lo ripeti.

Evidentemente non vogliono rivelarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Dream` ha detto:

Immagino già la nostra sconfitta, e ovviamente il vostro pentimento. “Ah, se avessimo ascoltato Dream...”

 

Ma si sono già rivelati tutti (tranne Ingwe)

 

Il discorso di Cocco per me farlo oggi non ha senso, ripeto: anch'io ieri sono stato titubante a seguirlo su Shine e ho letto attentamente le cose che ha sottolineato Ingwe, ma la sondata di Shine ai miei occhi lo ha confermato praticamente al 90%, rogarlo oggi per me è una follia.

Tra l'altro ora con Jesus andato dovrebbe essere il prossimo target sulla hit list dei lupi, no? Se non dovesse morire stanotte, domani potrete (io ripeto che non penso di esserci, e alla fine il giorno non è stato accorciato -.-) discuterne in quantità, ma farlo adesso quando c'è gente molto più sospetta a piede libero per me è follia. Io sono in disaccordo con Cocco sul fatto di Ingwe indemoniato, non penso avrebbe corso il rischio di andare a votare Yeatu in quel modo col dubbio fosse lupa, al massimo avrebbe doppiato me o Wings (anche solo per attirare i voti su di lui), però comunque l'idea di rogare un ruolo quasi certo, sondato, che ci ha dato 2 sondate corrette, di cui una su un lupo, quando c'è Sapia che prima era ruolo che non doveva morire e ora adesso invece è diventata ruolo che invece può anche morire tranquillamente..a me ora come ora sembra una mossa insensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ingwë ha detto:

Tu hai detto che la consideravi più buona che lupa, per via della sondata. Il fatto che da lupa avrebbe potuto bluffare e dare la sondata giusta (te NL), essendo comunque il primo giorno, non l'hai proprio preso in considerazione. E non vale dire 'si è lupi fino a prova contraria', e poi agire non considerando di striscio la possibilità di una sua 'lupezza'. Insomma, 'Show, don't tell', come si dice. 
Quando Manfri ha proposto il suo nome e la piazza stava andando in quella direzione l'hai difesa spingendo su Vegeta, Shine e Graffettatrice, o sbaglio? Yeatu che vota te per le sondate e la protezione? Casualità? La stessa casualità per cui ti sei dimenticato di votare il giorno4? 

 

Questa cosa poi, che state lasciando passare, per cui tramite i roghi di Sapia, Polle e me la partita andrebbe per forza a chiudersi non mi piace per niente. 
E il fatto che non vedete queste cose su Cocco, davvero, sono basito. 

Shine che si è rivelato essere lupo, vegeta che è stato collaborativo come un caciocavallo e graffetta che ritenevo molto piú sospetto, quindi per te dovevo lasciare stare quelli che piú sospettavo? Molto contadino dire "per me questi paiono piú sospetti di altri" e votare quelli su cui avevi meno sospetti poi

Sulle sondate ho poco da dire,non essendo qualcosa dipeso da me non posso difendermi

Sul fatto roghi è stata una coincidenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.