Vai al contenuto

Giorno 7


Loudo

Messaggi raccomandati

A mezzogiorno si fece buio su tutta la terra, fino alle tre del pomeriggio. Verso le tre, Gesù gridò a gran voce: "Elì, Elì, lemà sabactàni?", che significa: "Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?". Udendo questo, alcuni dei presenti dicevano: "Costui chiama Elia". E subito uno di loro corse a prendere una spugna, la inzuppò di aceto, la fissò su una canna e gli dava da bere. Gli altri dicevano: "Lascia! Vediamo se viene Elia a salvarlo!". Ma @Jesus 'SnaKe SuperPuppy di nuovo gridò a gran voce ed emise lo spirito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una cosa 🤔

Siamo rimasti in 7, quattro (mezzi) buoni certi e tre incognite:

4 vs. 3

Se sbagliamo il rogo,

3 vs. 2

Se risbagliamo il rogo,

2 vs. 1

Si roga quello rimasto e si vince. Giusto o no? Possiamo perdere solo se Manfri è lupo, e non credo proprio. @Matt4 @Justcocco pensate che sia possibile? 

Quindi, riassumendo, dico una cosa al lupo: BASTA. Facci capire che sei cattivo e noi ti roghiamo tranquillamente. Un rogo in più non è mai un male. 

Ora finisco di delirare e vado, ci si sente dopo, forse. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Stavo pensando a una cosa 🤔

Siamo rimasti in 7, quattro (mezzi) buoni certi e tre incognite:

4 vs. 3

Se sbagliamo il rogo,

3 vs. 2

Se risbagliamo il rogo,

2 vs. 1

Si roga quello rimasto e si vince. Giusto o no? Possiamo perdere solo se Manfri è lupo, e non credo proprio. @Matt4 @Justcocco pensate che sia possibile? 

Quindi, riassumendo, dico una cosa al lupo: BASTA. Facci capire che sei cattivo e noi ti roghiamo tranquillamente. Un rogo in più non è mai un male. 

Ora finisco di delirare e vado, ci si sente dopo, forse. 

 

Non credo,anzi, mi pare impossibile

mi ha sempre dato una buona impressione Manfri

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Questo presuppone che ci sia solo un lupo, però.

Se ne sono rimasti due sono per forza sapia e polle, ti escluderei dalla lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltiamo un attimo che hanno da dire sapia e polle a sto punto.

Ingwe lo escluderei per il fatto che è stato l'unico (oltre a me e a Manfri) a votare un lupo durante il rogo di Yeatu.

 

Ragà, vi chiedo un favore, secondo voi riusciamo a fare il giorno corto?

 

chiedo anche a @Loudo

io giovedì/venerdì non potrò essere connesso quasi mai, quindi vorrei evitare di trovarmi in vita e a dover fare l'inattivo gli ultimi giorni. Tanto siamo in 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ascoltiamo un attimo che hanno da dire sapia e polle a sto punto.

Ingwe lo escluderei per il fatto che è stato l'unico (oltre a me e a Manfri) a votare un lupo durante il rogo di Yeatu.

 

Ragà, vi chiedo un favore, secondo voi riusciamo a fare il giorno corto?

 

chiedo anche a @Loudo

io giovedì/venerdì non potrò essere connesso quasi mai, quindi vorrei evitare di trovarmi in vita e a dover fare l'inattivo gli ultimi giorni. Tanto siamo in 7

Per me va bene accorciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ascoltiamo un attimo che hanno da dire sapia e polle a sto punto.

Ingwe lo escluderei per il fatto che è stato l'unico (oltre a me e a Manfri) a votare un lupo durante il rogo di Yeatu.

 

Ragà, vi chiedo un favore, secondo voi riusciamo a fare il giorno corto?

 

chiedo anche a @Loudo

io giovedì/venerdì non potrò essere connesso quasi mai, quindi vorrei evitare di trovarmi in vita e a dover fare l'inattivo gli ultimi giorni. Tanto siamo in 7

Io domani non ci sono, ma mi va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ruolo si può capire da quello che ho detto diversi giorni fa ad uno dei giocatori, è una cosa che ho detto e per cui Matt mi ha accusato di essere lupo. Non era così ma aveva indovinato nel dire che lo avevo detto per un motivo preciso. Poi se non c'è rischio della presenza di ruoli che rubano la partita indovinandoli lo posso anche dire apertamente. 

 

ingwe non mi sembra abbia mai accennato al mio ruolo cmq.  Quindi il lupo per me è sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.