Vai al contenuto

Giorno 7


Loudo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Per me va bene.

Ma dubito che Sapia voterà per accorciare.

 

.....perché non dovrei? 

 

Comunque io non ho votato perché nn credevo vegeta lupo, ma nn sapevo chi altri pescare. Ora lo so: @polle

Che troppe volte l ha menata con io che farei la finta tonta. Cosa cavolo c era di tonto, o finto tonto, nel dire "nn so chi votare quindi mi astengo"? Tra l altro poi nn è che avevate proprio proprio ragione a ragionare in massa. 

Vorrei sapere se polle sa dire aanche altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

Il mio ruolo si può capire da quello che ho detto diversi giorni fa ad uno dei giocatori, è una cosa che ho detto e per cui Matt mi ha accusato di essere lupo. Non era così ma aveva indovinato nel dire che lo avevo detto per un motivo preciso. Poi se non c'è rischio della presenza di ruoli che rubano la partita indovinandoli lo posso anche dire apertamente. 

 

ingwe non mi sembra abbia mai accennato al mio ruolo cmq.  Quindi il lupo per me è sapia

 

 

Quindi il tuo ruolo sarebbe chiaro perché Matt ha capito ma non ha capito. Ah, davvero illuminante. 

 

La.bambina da dove spunta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

.....perché non dovrei? 

 

Comunque io non ho votato perché nn credevo vegeta lupo, ma nn sapevo chi altri pescare. Ora lo so: @polle

Che troppe volte l ha menata con io che farei la finta tonta. Cosa cavolo c era di tonto, o finto tonto, nel dire "nn so chi votare quindi mi astengo"? Tra l altro poi nn è che avevate proprio proprio ragione a ragionare in massa. 

Vorrei sapere se polle sa dire aanche altro... 

 

Veramente della finta tonta l'ho detto solo ieri. E non per il voto ma perchè hai chiesto un sacco di info su cose successe in partita, cose sapute che bastava aver seguito un m,inimo per sapere. Mentre invece nei primi giorni ti ho anche un bel po' difeso perchè mi sembravi buona.  

 

Ora se la partita non è finita tu sei il lupo più probabile.

 

L'unica altra alternativa è ingwe che mi sembra però abbia giocato più in linea di te però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sapia ha detto:

 

ti vedo disattento:

 

 

 

Comunque che dire, prima tu a inizio partita eri un sacco propositivo, poi piu nulla. Secondo il tuo ragionamento, sei lupo anche tu

 

 

 

No, ti chiedevo cosa c'entra la bambina con quello che ho detto io.

 

E se dici che non sono stato propositivo forse ti sei persa l'altro giorno quando sono andato avanti a dire che era cmq logico bruciare shine e ieri quando mi sono chiesto per tutta la giornata chi era meglio rogare tra te e vegeta. 

Cmq era più logico bruciare lui come abbiamo fatto rispetto a te, pure se era sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Hmm, ma ha senso la rivelazione di massa? C'è gente che è morta di cui non sappiamo (quasi) nulla e lupi che potrebbero fottersi ruoli da alter ego con i loro ruoli o con contadini semplici che non possono contraddirli

Non proprio di massa, ma di polle, Ingwë e Sapia sì. Come intendi procedere, altrimenti? 

Gli altri vogliono tutti accorciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ma secondo me non cambierà nulla..si diranno tutti un ruolo diverso e noi dovremo comunque rogarne uno..Non penso ci andrà bene come con Shine che se ne è uscito Pistolero..poi se vogliono dichiararsi tanto meglio, imho Sapia lo ha già fatto chiaramente (e anche un po' polle), Ingwe non saprei, visto che ha negato (mi sembra) il ruolo che gli avevo dato.

 

Se siamo tutti d'accordo con l'accorciare il giorno @Loudo mica puoi rendere la cosa ufficiale come ha fatto Joppa nella scorsa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Matt4 ha detto:

Boh, ma secondo me non cambierà nulla..si diranno tutti un ruolo diverso e noi dovremo comunque rogarne uno..Non penso ci andrà bene come con Shine che se ne è uscito Pistolero..poi se vogliono dichiararsi tanto meglio, imho Sapia lo ha già fatto chiaramente (e anche un po' polle), Ingwe non saprei, visto che ha negato (mi sembra) il ruolo che gli avevo dato.

 

Se siamo tutti d'accordo con l'accorciare il giorno @Loudo mica puoi rendere la cosa ufficiale come ha fatto Joppa nella scorsa partita?

Ma non serve per fare chiarezza? Cioè allora io non saprei come procedere, vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento io opto per polle. Questo perché in qualsiasi discussione arrivava sempre alla fine, una volta tratte le conclusioni. Andatevi a rileggere la rivelazione di Shine. Polle era online in quel momento, però non gli ha detto nulla del tipo “ehm, guarda che non può esserci”. Poi, impressione mia eh, Shine ha recuperato tutto in pochissimo tempo considerando che si è iscritto a metà partita e non aveva mai provato i forum, secondo me qualcuno gli dato dei piccoli consigli. E non penso che sia stata una Sapia più confusa dello stesso Shine. 

Voi che volete fare di bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Manfri ha detto:

Guarda è possibile.

Se analizziamo le votazioni, non è che Polle sia messo meglio di Sapia.

Non ha votato nè per Jesus nè per Nitro e se ha votato dei cattivi, lo ha sempre fatto quando erano già morti.

Astenuto anche nel rogo di Yeatu, aggiungo. 

 

Comunque, oltre quello di Sapia, forse ho capito anche il ruolo di Polle. E nulla, sono due ruoli diversi dal mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dream` ha detto:

Al momento io opto per polle. Questo perché in qualsiasi discussione arrivava sempre alla fine, una volta tratte le conclusioni. Andatevi a rileggere la rivelazione di Shine. Polle era online in quel momento, però non gli ha detto nulla del tipo “ehm, guarda che non può esserci”. Poi, impressione mia eh, Shine ha recuperato tutto in pochissimo tempo considerando che si è iscritto a metà partita e non aveva mai provato i forum, secondo me qualcuno gli dato dei piccoli consigli. E non penso che sia stata una Sapia più confusa dello stesso Shine. 

Voi che volete fare di bello?

Non so, da parte sua sapia è sospetta sia per il fatto del non voto di ieri che per la relazione di "ti accuso e poi ritiro la mano" di Shine

Non so

Hanno entrambi punti per cui essere sospettati

 

 

La cosa che mi fa tendere lievemente piú per una sapia lupo è il modo in cui ingwe si è rapportato a lei, ma potrei benissimo sbagliarmi

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io è da giorno 1 che lo accuso ma nessuno mi calcola

 

@Justcocco tu cosa ne pensi di polle e sapia?

Come dicevo molti dubbi, forse piú sapia che polle renderei a rogare ora come ora

Voglio aspettare per vedere come si difendono dalle accuse però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Non so, da parte sua sapia è sospetta sia per il fatto del non voto di ieri che per la relazione di "ti accuso e poi ritiro la mano" di Shine

Non so

Hanno entrambi punti per cui essere sospettati

 

 

La cosa che mi fa tendere lievemente piú per una sapia lupo è il modo in cui ingwe si è rapportato a lei, ma potrei benissimo sbagliarmi

Come dicevo molti dubbi, forse piú sapia che polle renderei a rogare ora come ora

Voglio aspettare per vedere come si difendono dalle accuse però

Non ho capito cosa c'entra Ingwe con Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.