Vai al contenuto

Giorno 7


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Anche perché se mi sbagliassi su ingwe e fosse lupo con sapia, sbagliando rogo in caso di indemoniato ancora in vita perderemmo (il caso indemoniato ancora in vita è previsto dall'opzione ingwe lupo)

 

Ma perché perderemmo? Possono essere al massimo 2 lupi e un indemoniato (e non credo proprio). Anche rogando l’indemoniato non rischiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri ecco dove vedo collegati sapia e ingwe

Ora le opzioni rimaste a parer mio sono 3:

Ingwe indemoniato e polle lupo

Ingwe indemoniato e sapia lupo

Ingwe e sapia lupo insieme, quest'ultima se ci fosse l'indemoniato in vita (uno tra dream e manfri ovviamente) e rogassimo polle porterebbe alla nostra sconfitta, in quanto domani saremmo in 5 e loro avrebbero 3 voti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma perché perderemmo? Possono essere al massimo 2 lupi e un indemoniato (e non credo proprio). Anche rogando l’indemoniato non rischiamo.

Appena spiegato

Quindi reputo che per ora il rogo su sapia sia il piú sicuro in ogni caso, in quanto, pure se sbagliassimo domani avremmo ancora un giorno in ognuno dei tre possibili casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Se siamo tutti d'accordo con l'accorciare il giorno @Loudo mica puoi rendere la cosa ufficiale come ha fatto Joppa nella scorsa partita?

Io accorcio le giornate solo quando tutti hanno votato (o quantomeno mi hanno espresso la loro intenzione di non votare, se non vogliono farlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Dream` ha detto:

Al momento io opto per polle. Questo perché in qualsiasi discussione arrivava sempre alla fine, una volta tratte le conclusioni. Andatevi a rileggere la rivelazione di Shine. Polle era online in quel momento, però non gli ha detto nulla del tipo “ehm, guarda che non può esserci”. Poi, impressione mia eh, Shine ha recuperato tutto in pochissimo tempo considerando che si è iscritto a metà partita e non aveva mai provato i forum, secondo me qualcuno gli dato dei piccoli consigli. E non penso che sia stata una Sapia più confusa dello stesso Shine. 

Voi che volete fare di bello?

 

Scusami eh ma se sono andato avanti tutto il giorno a dire che andava rogato lui. 

Poi dici che qualcuno gli avrà dato dei consigli ma non può essere la confusa sapia, quando si è spacciato per un ruolo che non poteva esistere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Scusami eh ma se sono andato avanti tutto il giorno a dire che andava rogato lui. 

Poi dici che qualcuno gli avrà dato dei consigli ma non può essere la confusa sapia, quando si è spacciato per un ruolo che non poteva esistere? 

Sì sì può essere così, infatti lei è l’alternativa. Perché in Topic non l’hai corretto? Hai scritto poco dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Nitro era ormai spacciato

Yeatu magari non si aspettava il raddoppio

Anche se come dicevo ieri tendo a reputarlo piú indemoniato, però non escludo nessuna possibilità

Nitro è morto solo perché il suo voto non contava, altrimenti ci sarebbe stato un ballottaggio.

Inoltre, c'erano diverse persone che parlavano di rogare Yeatu, quindi non era una cosa così inaspettata.

 

Comunque mi sembra un collegamento un po' debole.

Non le ha creduto subito e ha solo detto che con il suo ruolo ci starebbe bene un lupizzatore.

Poi, Sapia può comunque essere lupo, eh... ma non credo che lo sia insieme a lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Manfri ha detto:

Guarda è possibile.

Se analizziamo le votazioni, non è che Polle sia messo meglio di Sapia.

Non ha votato nè per Jesus nè per Nitro e se ha votato dei cattivi, lo ha sempre fatto quando erano già morti.

 

In che senso per Jesus, lui l' ho votato il primo giorno ed era buono purtroppo.

 

Su nitro hai ragione, ho sbagliato ad aspettare e mi si è chiuso il topic, non ci posso fare nulla. Shine invece sono andato avanti tutta la giornata a dire di rogarlo che era la cosa più conveniente in ogni caso. Siete voi che avete continuato ad aspettare chiedendogli un ruolo, per me il ruolo, e ho detto pure questo già allora non cambiava nulla perché era cmq la cosa più conveniente votare lui. 

Che è anche il motivo per cui non ho commentato il pistolero, per me andava bruciato uguale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Sì sì può essere così, infatti lei è l’alternativa. Perché in Topic non l’hai corretto? Hai scritto poco dopo.

 

Ti ripeto. Per me era la cosa più giusta da fare in ogni caso, il ruolo che si sarebbe detto non mi interessava. Tanto è che io non gliel'ho ho neanche mai chiesto che ruolo avesse. Ho solo continuato a dire che, per logica andava bruciato lui perché era la cosa più sicura che ci dava più info

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

@Manfri tu sai perché Shine ha scelto un ruolo della lista di Marco che non contiene lupi? 

No.

 

5 minuti fa, polle ha detto:

 

In che senso per Jesus, lui l' ho votato il primo giorno ed era buono purtroppo.

 

Su nitro hai ragione, ho sbagliato ad aspettare e mi si è chiuso il topic, non ci posso fare nulla. Shine invece sono andato avanti tutta la giornata a dire di rogarlo che era la cosa più conveniente in ogni caso. Siete voi che avete continuato ad aspettare chiedendogli un ruolo, per me il ruolo, e ho detto pure questo già allora non cambiava nulla perché era cmq la cosa più conveniente votare lui. 

Che è anche il motivo per cui non ho commentato il pistolero, per me andava bruciato uguale. 

 

 

Mi riferivo a fatto che tu non abbia votato in quel rogo.

Su Nitro rimane la domanda da un milione di dollari, perchè hai aspettato tanto?

 

13 minuti fa, polle ha detto:

 

Scusami eh ma se sono andato avanti tutto il giorno a dire che andava rogato lui. 

Poi dici che qualcuno gli avrà dato dei consigli ma non può essere la confusa sapia, quando si è spacciato per un ruolo che non poteva esistere? 

Questo è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.