Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
43 minuti fa, Manfri ha detto:

Cosa c'entra con la mia domanda?

Nitro ha dichiarato di aver sprecato il potere su Jesus al termine del giorno 1.

Perchè se fosse stato il vero eroe avrebbe dovuto mentire?

Non mi pare stia dicendo che nitro fosse il vero eroe. E' chiaro che non lo era. E' stato pure visto lupo. 

Inviato
10 minuti fa, Ingwë ha detto:

1) Io mi baso sul messaggio di presentazione, da cui si evince che Matt4 lo conosce bene, poi da dove provenga e chi conosca non ne ho la più pallida idea. Questo comunque non cambia le possibili motivazioni di Nitro.
2) Potresti riscrivere? 
3) Sì certo, bella mossa. Il ruolo del Mutaforma sarebbe prima o poi entrato in discussione in piazza, qualcuno avrebbe pensato all'eventualità di lui in quel ruolo, soprattutto dopo un uso del potere così pacchiano/sbagliato.

1) Peccato che la tua intera teoria si basa su chi conosca Nitro.

2-3) Cioè fammi capire... tu scrivi che utilizzare il suo potere in quel modo sarebbe stato pacchiano/sbagliato, ma pensi che lo abbia fatto lo stesso?

Stai davvero dicendo che se fossi l'eroe decideresti di uccidere qualcuno che conosci senza sapere niente su di lui?

Sopratutto quando qualcuno ti sta rubando il ruolo? 

E anche ponendo il caso assurdo che sia andata così, davvero mentiresti su cosa hai davvero fatto? Così da farti sembrare un bugiardo il giorno dopo?

13 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ma poi, Manfri, tu non eri quello che sapeva clausole e quisquille di tutti i ruoli, e ora dici che questa cosa che dico è impossibile e nemmeno rispondi alla mia domanda?

Riguardo all'ingenuità semplicemente rido.

A quale domanda?

Inviato
7 minuti fa, polle ha detto:

Non mi pare stia dicendo che nitro fosse il vero eroe. E' chiaro che non lo era. E' stato pure visto lupo. 

E allora non capisco la sua intera argomentazione.

Inviato
15 minuti fa, Matt4 ha detto:

Non capisco perché nella seconda situazione non consideri il fatto che il morso sia semplicemente saltato sul protetto dell'autista 🤔

Vero, può essere accaduto anche quello. 

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

E allora non capisco la sua intera argomentazione.

Mi pare che stia semplicemente dicendo che lo sbrano dell prima notte potrebbe essere saltato su qualcuno che è stato lupizzato. 

Mi sembra sia un'eventualità, remota ma non escludibile 100% 

Inviato
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Su di me dico che i miei indizi li ho lasciati, se volete che ve li esponga faccio subito, sono abbastanza inconfutabili dato che prevedono il futuro ;)

@Manfri che dici?

Inviato
3 minuti fa, Ingwë ha detto:

Vero, può essere accaduto anche quello. 

ehm, e quindi? Non capisco, c'è qualcos'altro che devi dire o volevi solo far presente quest'ipotesi?

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Mi pare che stia semplicemente dicendo che lo sbrano dell prima notte potrebbe essere saltato su qualcuno che è stato lupizzato. 

Mi sembra sia un'eventualità, remota ma non escludibile 100% 

Io non sto contestando quella parte della sua argomentazione (per quanto sia comunque sbagliata).

Ma il fatto che abbia scritto che Nitro potesse aver usato il suo potere per uccidere Matt.

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Manfri che dici?

Perchè me lo stai chiedendo?

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Perchè me lo stai chiedendo?

Pensi che possa essere utile? Io un'idea su graffetta l'avevo da quello che aveva detto, ma sto cominciando un attimo a confondermi e vorrei che si parlasse un po' più chiaro per potermi confrontare con qualcun altro

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Pensi che possa essere utile? Io un'idea su graffetta l'avevo da quello che aveva detto, ma sto cominciando un attimo a confondermi e vorrei che si parlasse un po' più chiaro per potermi confrontare con qualcun altro

Non ti seguo.

Che intendi per un po' più chiaro?

Inviato
4 minuti fa, Manfri ha detto:

Io non sto contestando quella parte della sua argomentazione (per quanto sia comunque sbagliata).

Ma il fatto che abbia scritto che Nitro potesse aver usato il suo potere per uccidere Matt.

O meglio la ritengo falsa.

Inviato
4 minuti fa, Manfri ha detto:

Cioè nel senso che sei sicuro che non possa essere capitato? 

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non ti seguo.

Che intendi per un po' più chiaro?

Esplicare gli indizi che dice di aver lasciato per capire definitivamente quali ruoli possono essere e non essere in gioco

Inviato
5 minuti fa, Matt4 ha detto:

ehm, e quindi? Non capisco, c'è qualcos'altro che devi dire o volevi solo far presente quest'ipotesi?

No, sto semplicemente facendo presente una diversa ipotesi. 

Inviato
17 ore ago, Yeatu ha detto:

Teoricamente non sei a rischio rogo. Sei sospetta, sì. Ma nessuno ha detto che ti voterà stasera.

ah tanto meglio XD ma appunto, anche a sto giro il veggente sta sparacchiando a caso..

Che poi non dire le sondate per me sta diventado un po' ridicolo, no? Anche perche poi appunto  matt saprebbe che wings va lasciato stare... in base a cosa?  Ha ricevuto una sondata? e da chi?

16 ore ago, Manfri ha detto:

Se per tutt'altro si intende "gente non contadina" mi sembra una buona cosa.

bucche per come ha reagito lo vedo molto procontadino in realtà....  - o meglio, lo vedo totalmente negativo. esattamente come lo vedo ogni santa volta che è buono-

16 ore ago, polle ha detto:

Sei a rischio rogo a 22 ore dalla chiusura?

..dopo due notti insonni, il tempo è una chimera 😴😴

6 ore ago, Yeatu ha detto:

Il non farsi sparare ha senso. Ok proteggerebbe i lupi, ma perderebbe la chance di "sprecare" un rogo.

Il non farsi rogare potrebbe benissimo essere psicologia inversa, in quanti lo avremmo votato se avesse detto "pazienza, votatemi pure"?

cos'è "sparare"?

2 ore ago, Manfri ha detto:

-Hai votato subito per Jesus

-Fai di tutto per sembrare partecipativo, ma senza impegnarti davvero

......e non scordiamoci che continua ad accodarsi senza sembrare avere delle sue motivazioni o dare risposte consistenti, eh @wings?

1 ora ago, Wings~ ha detto:

Prima che tu lo faccia dimmi il perché almeno...

Non conviene a nessuno perdere un numero essenziale per i contadini

beh tu perche mi sospettavi? ormai non ricordo piu niente XD

1 ora ago, Wings~ ha detto:

L'ho già spiegato il perché e me ne pento. Mica mi aspettavo il potere del mutaforma

Perché sono impegnato davvero è.é
Non ho tutto 'sto tempo per essere partecipativo come vorrei

E poi sto facendo un sacco di cose per voi

Se arrivo a tre voti sono costretto a fare una cosa e non vi conviene che accada

ci dirai il tuo superruolo? XD

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Io ci stavo pensando ieri sera per il fatto che Bucche spingeva così tanto per mandare tutto a lui, però essendo NL che ne poteva sapere? 🤔

In più, quando lo lupizzavano? L'unica sera che è saltato il morso era con l'Autista

Lupo Demonio non lo abbiamo rogato, Nitro era l'unico visto Losco rogato ed era il Mutaforma

Penso sia semplicemente pirla

ma se hai scritto a lettere cubitali che bisognava mandare tutto a te.

A propsoito, la sondata chi ce l'ha? tu?
e quella del medium? Che l'ho letta in giro ma non ricordo chi l'ha detta

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Su di me dico che i miei indizi li ho lasciati, se volete che ve li esponga faccio subito, sono abbastanza inconfutabili dato che prevedono il futuro ;)

............................................................... siamo tutti ruoli cs qui? figo. 

Inviato
2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Esplicare gli indizi che dice di aver lasciato per capire definitivamente quali ruoli possono essere e non essere in gioco

...ti mancano dei ruoli da completare?

Inviato
16 minuti fa, Manfri ha detto:

1) Peccato che la tua intera teoria si basa su chi conosca Nitro.

2-3) Cioè fammi capire... tu scrivi che utilizzare il suo potere in quel modo sarebbe stato pacchiano/sbagliato, ma pensi che lo abbia fatto lo stesso?

Stai davvero dicendo che se fossi l'eroe decideresti di uccidere qualcuno che conosci senza sapere niente su di lui?

Sopratutto quando qualcuno ti sta rubando il ruolo? 

E anche ponendo il caso assurdo che sia andata così, davvero mentiresti su cosa hai davvero fatto? Così da farti sembrare un bugiardo il giorno dopo?

A quale domanda?

Eh? Come non conosce nulla di lui? Nitro Mutaformato ovviamente conosce i compagni lupi in piazza, quindi sa che Matt4 non fa parte della sua fazione. Aggiungici che Matt4 è stato utile alla piazza e che avrebbe potuto beccarlo più facilmente avendoci già giocato in precedenza. 
No, io sto dicendo che se avesse detto di aver fatto fuori Matt4 con le motivazioni che hai detto tu sarebbe risultato pacchiano/sbagliato e qualcuno avrebbe perlomeno drizzato le orecchie. Per questo motivo potrebbe non aver detto nulla. 
La domanda era: secondo te cos'è successo?

Inviato

Io collasso, sono stanca morta. Dovrei riuscire a rientrare tra un po' ma forse solo per leggere e votare. O solo votare, dipende quanto scrivete... <.<
Ciau

Inviato
2 minuti fa, Sapia ha detto:

ma se hai scritto a lettere cubitali che bisognava mandare tutto a te.

Leggi meglio, ho scritto che Bucche diceva di mandare tutto a Jesus.

La sondata del veggente è stata data da JustCocco, con esito NL.

La sondata del Medium è stata data da me, anch'essa con esito NL.

Inviato
35 minuti fa, Ingwë ha detto:

Chov ha detto che non sei morto di sbrano, quindi ho pensato a questo:

- Tu Meretrice schiantata su Bucche (e questo spiegherebbe la tua insistenza di ieri su di lui) + sbrano a vuoto per la guardia/autista oppure lupo lupizzatore in atto su qualcuno --> sbrano non effettuato;
- Nitro si mutaforma in Eroe, uccide te + lupo lupizzatore agisce --> sbrano non effettuato. 

1) Io mi baso sul messaggio di presentazione, da cui si evince che Matt4 lo conosce bene, poi da dove provenga e chi conosca non ne ho la più pallida idea. Questo comunque non cambia le possibili motivazioni di Nitro.
2) Potresti riscrivere? 
3) Sì certo, bella mossa. Il ruolo del Mutaforma sarebbe prima o poi entrato in discussione in piazza, qualcuno avrebbe pensato all'eventualità di lui in quel ruolo, soprattutto dopo un uso del potere così pacchiano/sbagliato. 

Ma poi, Manfri, tu non eri quello che sapeva clausole e quisquille di tutti i ruoli, e ora dici che questa cosa che dico è impossibile e nemmeno rispondi alla mia domanda?

Riguardo all'ingenuità semplicemente rido.

Lo sbrano non effettuato potrebbe derivare anche da lupi che provano a sbranare Jesus

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.