Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Ingwë ha detto:

Questionabile la cosa su Nitro, comunque, secondo te com'è morto? 

A me non viene altro in mente. 

Spiegami perchè un eroe dovrebbe mentire sulla persona su cui ha usato il potere.

Inviato
11 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

lol per me matt è un cazzaro rubavittoria che sta inculando tutti uno per uno

Certo che dici a sapia ma tu proprio un genio, per fortuna che almeno sei gnocco

@Manfri sto aggiornando la lista, dimmi pure

Ingwe tu è tre giorni che parli di strane dinamiche notturne, vuoi esplicare un po' di più? 🤔

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

matt se nei retroscena scopro che sei solitario, ti segnalo

se segnalo non è un eufemismo per la sodomia, non sono interessato

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Certo che dici a sapia ma tu proprio un genio, per fortuna che almeno sei gnocco

Secondo te è possibile che sia stato lupizzato?

Mi sta venendo il dubbio.

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Manfri sto aggiornando la lista, dimmi pure

Non so se posso esprimere il mio dubbio. Xd

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Secondo te è possibile che sia stato lupizzato?

Mi sta venendo il dubbio.

Non so se posso esprimere il mio dubbio. Xd

Io ci stavo pensando ieri sera per il fatto che Bucche spingeva così tanto per mandare tutto a lui, però essendo NL che ne poteva sapere? 🤔

In più, quando lo lupizzavano? L'unica sera che è saltato il morso era con l'Autista

Lupo Demonio non lo abbiamo rogato, Nitro era l'unico visto Losco rogato ed era il Mutaforma

Penso sia semplicemente pirla

Inviato

La versione di ingwe mi sembra difficile ma non impossibile però. 

Mentre invece jesus lupizzato quello sì che è impossibile. Quando lo avrebbero lupizzato? 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

La versione di ingwe mi sembra difficile ma non impossibile però. 

Ti rigiro la domanda.

Perchè l'eroe avrebbe dovuto mentire su chi ha usato il potere?

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ti rigiro la domanda.

Perchè l'eroe avrebbe dovuto mentire su chi ha usato il potere?

Ma la notte che dice lui non è quella prima rispetto a quando ha agito jesus?  

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Ma la notte che dice lui non è quella prima rispetto a quando ha agito jesus?  

Cosa c'entra con la mia domanda?

Nitro ha dichiarato di aver sprecato il potere su Jesus al termine del giorno 1.

Perchè se fosse stato il vero eroe avrebbe dovuto mentire?

Inviato
17 minuti fa, Manfri ha detto:

Spiegami perchè un eroe dovrebbe mentire sulla persona su cui ha usato il potere.

Oltre al fatto che a quanto pare Nitro, tra tutti i giocatori presenti, ha giocato solo con Matt4 e facendolo fuori avrebbe tolto di scena uno che avrebbe potuto sgamarlo più facilmente, in questo modo potrei spiegarmi l'uso del potere su di questo. 
Sul perché non abbia fatto menzione di questo, avrebbe dovuto spiegare alla piazza il perché uccidere Matt4, che era palesemente buono o comunque utile alla piazza, e non, per esempio, me o te, dato che eravamo quelli con cui interagiva e di cui criticava le mosse.

Inviato
10 minuti fa, Matt4 ha detto:

perciò chiedevo ad @Ingwë cosa sa delle dinamiche notturne

È da ieri che cerco di capire cosa è successo la notte2. Le mie idee erano due, ma dalla tua risposta mi rimane solo quella che ho esposto, cioè la presenza di un lupizzatore. 

Inviato
Proprio ora, Ingwë ha detto:

È da ieri che cerco di capire cosa è successo la notte2. Le mie idee erano due, ma dalla tua risposta mi rimane solo quella che ho esposto, cioè la presenza di un lupizzatore. 

Hmm

mi fai quindi un quadro completo di cos'è successo secondo te a Notte 2?

Inviato
7 minuti fa, Ingwë ha detto:

Oltre al fatto che a quanto pare Nitro, tra tutti i giocatori presenti, ha giocato solo con Matt4 e facendolo fuori avrebbe tolto di scena uno che avrebbe potuto sgamarlo più facilmente, in questo modo potrei spiegarmi l'uso del potere su di questo. 
Sul perché non abbia fatto menzione di questo, avrebbe dovuto spiegare alla piazza il perché uccidere Matt4, che era palesemente buono o comunque utile alla piazza, e non, per esempio, me o te, dato che eravamo quelli con cui interagiva e di cui criticava le mosse.

Ma che cavolo stai dicendo?
1) Nitro viene da ForumL o non avrebbe grassettato in nomi delle persone come per mandarle in arringa, quindi non ha giocato solo con Matt4

2) Nessun buono ucciderebbe qualcuno che potrebbe capire il suo ruolo piuttosto di qualcuno che qualcuno cui sospetta

3) Se non avesse avuto nessun modo per giustificare perchè lo avesse ucciso, allora avrebbe dimostrato di non aver avuto alcun motivo per farlo.

4 minuti fa, Ingwë ha detto:

Fai il finto ingenuo come Dream?

Inviato
24 minuti fa, Matt4 ha detto:

Hmm

mi fai quindi un quadro completo di cos'è successo secondo te a Notte 2?

Chov ha detto che non sei morto di sbrano, quindi ho pensato a questo:

- Tu Meretrice schiantata su Bucche (e questo spiegherebbe la tua insistenza di ieri su di lui) + sbrano a vuoto per la guardia/autista oppure lupo lupizzatore in atto su qualcuno --> sbrano non effettuato;
- Nitro si mutaforma in Eroe, uccide te + lupo lupizzatore agisce --> sbrano non effettuato. 

23 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma che cavolo stai dicendo?
1) Nitro viene da ForumL o non avrebbe grassettato in nomi delle persone come per mandarle in arringa, quindi non ha giocato solo con Matt4

2) Nessun buono ucciderebbe qualcuno che potrebbe capire il suo ruolo piuttosto di qualcuno che qualcuno cui sospetta

3) Se non avesse avuto nessun modo per giustificare perchè lo avesse ucciso, allora avrebbe dimostrato di non aver avuto alcun motivo per farlo.

Fai il finto ingenuo come Dream?

1) Io mi baso sul messaggio di presentazione, da cui si evince che Matt4 lo conosce bene, poi da dove provenga e chi conosca non ne ho la più pallida idea. Questo comunque non cambia le possibili motivazioni di Nitro.
2) Potresti riscrivere? 
3) Sì certo, bella mossa. Il ruolo del Mutaforma sarebbe prima o poi entrato in discussione in piazza, qualcuno avrebbe pensato all'eventualità di lui in quel ruolo, soprattutto dopo un uso del potere così pacchiano/sbagliato. 

Ma poi, Manfri, tu non eri quello che sapeva clausole e quisquille di tutti i ruoli, e ora dici che questa cosa che dico è impossibile e nemmeno rispondi alla mia domanda?

Riguardo all'ingenuità semplicemente rido.

Inviato
1 minuto fa, Ingwë ha detto:

- Tu Meretrice schiantata su Bucche (e questo spiegherebbe la tua insistenza di ieri su di lui) + sbrano a vuoto per la guardia/autista oppure lupo lupizzatore in atto su qualcuno --> sbrano non effettuato;
- Nitro si mutaforma in Eroe, uccide te + lupo lupizzatore agisce --> sbrano non effettuato. 

Non capisco perché nella seconda situazione non consideri il fatto che il morso sia semplicemente saltato sul protetto dell'autista 🤔

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.