Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/11/2018 at 13:48, Ingwë ha scritto:

Mah, considera anche che la controparte contadina ha un botto di ruoli utili con l'Angelo superpowa, due ruoli lupeschi così andrebbero a compensare. 

Expand  

Mi sono andato a rivedere i loro poteri, e sí, possibile che ci siano, la tua logica potrebbe filare

Ma c'è da dire che anche se i contadini sono superpower i lupi sono avvantaggiati dal conoscere 4 ruoli e poter quindi escludere 4 liste, oltre al fatto che hanno 4 liste da cui poter bluffare ruoli

Inviato
  Il 03/11/2018 at 13:43, Manfri ha scritto:

-Hai votato subito per Jesus

-Fai di tutto per sembrare partecipativo, ma senza impegnarti davvero

Expand  

L'ho già spiegato il perché e me ne pento. Mica mi aspettavo il potere del mutaforma

Perché sono impegnato davvero è.é
Non ho tutto 'sto tempo per essere partecipativo come vorrei

E poi sto facendo un sacco di cose per voi

Se arrivo a tre voti sono costretto a fare una cosa e non vi conviene che accada

Inviato
  Il 03/11/2018 at 13:56, Wings~ ha scritto:

Prima che tu lo faccia dimmi il perché almeno...

Non conviene a nessuno perdere un numero essenziale per i contadini

Expand  

figa credo si siano spese fin troppe parole, cmq ho ragionato su sul tuo comportamento nel giorno 2 sulla disputa nitro/jesus

c'è sempre la possibilità che si tratti di ingenuità (onestamente non so come giochi) ma al momento è il comportamento più sospetto che mi trovo davanti

Inviato
  Il 03/11/2018 at 14:02, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

figa credo si siano spese fin troppe parole, cmq ho ragionato su sul tuo comportamento nel giorno 2 sulla disputa nitro/jesus

c'è sempre la possibilità che si tratti di ingenuità (onestamente non so come giochi) ma al momento è il comportamento più sospetto che mi trovo davanti

Expand  

Vabbè

Fidati, stai facendo un grosso errore

Inviato
  Il 03/11/2018 at 13:41, Ingwë ha scritto:

Comunque, secondo voi è possibile che durante la Notte 2 abbia agito il Lupo Progenitore o il Padre dei Lupi, lupizzando uno e facendo saltare lo sbrano? E che Matt4 sia stato ucciso dal potere di Nitro?

Expand  

Questo post me lo ero perso.

No, non è possibile o Nitro avrebbe detto di aver usato il potere su Matt.

Inviato
  Il 03/11/2018 at 13:45, Justcocco ha scritto:

Mutaforma e lupizzatore nella stessa? Abbiamo escluso il demoniaco per lo stesso motivo, quindi non credo

Expand  

Non è impossibile.

Lo trovo solo improbabile.

Il Lupo Demonio l'ho escluso solo perchè altrimenti i ruoli non si incastrebbero bene tra loro.

Però come ho detto prima, non è comunque possibile che le cose siano andate come ha ipotizzato Ingwe.

Inviato
  Il 03/11/2018 at 14:19, Manfri ha scritto:

Questo post me lo ero perso.

No, non è possibile o Nitro avrebbe detto di aver usato il potere su Matt.

Expand  

Questionabile la cosa su Nitro, comunque, secondo te com'è morto? 

A me non viene altro in mente. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.