Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma oggi non ho scritto 😧 

Sentite, lo riveliamo o no ‘sto NL? No perché Cocco sembra che la abbia su di me da come parla. E penso si sia capito. Anche l’altro giorno ha fatto degli “spoiler” con Chov, poi è morto e rip sondata. Non vorrei fare la stessa cosa, tutto qua. 

Ora spiegami il motivo di dire una cosa simile

Please

Che senso ha

Inviato
2 ore ago, Matt4 ha detto:

Leggi meglio, ho scritto che Bucche diceva di mandare tutto a Jesus.

La sondata del veggente è stata data da JustCocco, con esito NL.

La sondata del Medium è stata data da me, anch'essa con esito NL.

e io ho detto che ricordo come tu volevi la sondata...

Un'ora fa, ShineDalgarno ha detto:

Graffettatrice non vedo il perchè dovrebbe essere sospetto

Sapia non ho capito perchè nel giorno 1 aveva votato per graffetta, magari è stato a caso xD però forse fa apposta a stuzzicare (?)

Manfri non lo sospetto

Wing a quanto pensa già che finirà al rogo

Mi sono dimenticato qualcuno (?)

......................  

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

16 minuti fa, Matt4 ha detto:

Graffettatrice che va a trovare gli indizi is the new Padre che va a comprare le sigarette

ahaahahahaah

Emh... posso far presente che i lupi sanno chi è lupo e chi no, e noi stiamo sparacchiando nella folla con praticamente solo sondate non lupo attive?  Non potrebbe essere utile parlarne? <.<

Vado a sistemare la cucina e a ristrutturare la faccia: nel frattempo decido chi è piu sospetto tra di noi ( @Matt4 la gente se sta via, quando torna e trova poca consistenza magari scriv poco, eh? sta su da dosso a yeatu che è tutto il giorno che parlate di aria fritta -.-)

Inviato
19 minuti fa, Matt4 ha detto:

e cosa ne pensi di polle che raddoppia su jesus (buono sicuro) a giorno 1 allora

Vedi che continui a dire una baggaianata su di me da 4 giorni?  

Se vai a bruciare i contadini che ne votano un altro, tra l'altro non per il rogo ma per sentirlo al ballottaggio, al giorno 1 allora puoi andarea veantia bruciare contadini ogni partita

Inviato
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Ma sei serio? Io il "papiro" te lo scrivo, ma ci vorrà un'ora buona se mi sbrigo. Intanto mi sembri fin troppo aggressivo e sicuro di te, eh.

Però ignorare domande legittime non è d'aiuto alla Piazza.

Se avessi letto il mio primo post del giorno (oltre alla giornata di ieri) avresti saputo che ho la certezza che Bucche sia negativo, ho anche detto che è l'Indemoniato quasi sicuramente, e il fatto che accusasse o meno Vegeta non mi ha influenzato proprio. Ma come ho spiegato ieri non mi era dispiaciuto Vegeta per il fatto di non aver voluto votare Jesus subito.

Non è che ignoro Vegeta, se non c'è non posso dirgli nulla, insisto su Graffettatrice perché ha detto delle cose specifiche e voglio vedere se può supportarle con questi fantomatici indizi che dice di aver lasciato.

Tutte cose che avevo già scritto eh, quindi magari se ignoro le tue domande è perché le risposte erano già presenti.

Inviato
Proprio ora, Wings~ ha detto:

A dire: "secondo me sono il sondato"

Ma se hai un sospetto simile tienitelo per te no? 

Perché è palese, se dobbiamo rivelare il sondato facciamolo bene. In questo modo i lupi sanno di sicuro il destinatario, eh.

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Vedi che continui a dire una baggaianata su di me da 4 giorni?  

Se vai a bruciare i contadini che ne votano un altro, tra l'altro non per il rogo ma per sentirlo al ballottaggio, al giorno 1 allora puoi andarea veantia bruciare contadini ogni partita

Vedi che tu rispondi solo a quello che ti fa comodo?

Che poi la domanda era solo per vedere se Shine era coerente, se sospetta Sapia per aver votato Graffettatrice, dovrebbe sospettare anche te per aver votato Jesus

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha detto:

Perché è palese, se dobbiamo rivelare il sondato facciamolo bene. In questo modo i lupi sanno di sicuro il destinatario, eh.

Wtf non era palese

Che discorso è

Qualcuno dica qualcosa

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Poi mi piacerebbe capire nella tua visione di me lupo per quale motivo avrei cmq dovuto doppiare jesus

Ti rispondo dopo che rispondi a tutte le domande che ti ho fatto in questi giorni e a cui non hai mai risposto

Inviato

Comunque io vedo Shine lupo in un branco poco presente.

Sembra che stia accusando Sapia, più perchè deve farlo che per altro (infatti, sta riciclando accuse vecchie di giorni).

Inoltre, ha tentato di difendere sia Graffettatrice che Polle.

Inviato
8 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma oggi non ho scritto 😧 

Sentite, lo riveliamo o no ‘sto NL? No perché Cocco sembra che la abbia su di me da come parla. E penso si sia capito. Anche l’altro giorno ha fatto degli “spoiler” con Chov, poi è morto e rip sondata. Non vorrei fare la stessa cosa, tutto qua. 

quoto.

perche mi sa che oltre ai ragionamenti da casalinga, attuerò il tiro di dado per decidere chi tra i miei sospetti votare <.<

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha detto:

Abbiamo già detto di non seguire più le catene di sondate.

Ci sono 3 buoni certi, il Veggente può usare uno di quelli come ricevente

Inviato
7 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Justcocco te yeatu come la vedi?

La tengo d'occhio perché si è lupi fino a prova contraria

Ma il fatto che non abbia rigirato la sondata me la fa vedere piú buona che lupa

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma oggi non ho scritto 😧 

Effettivamente al fine di evitare pastrocchi ...

Almeno anche @Manfri capisce che ti deve lasciar stare, in quanto è tutto il giorno che ti accusa

Dream è il mio sondato

Inviato
1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Wtf non era palese

Che discorso è

Qualcuno dica qualcosa

Ma come non è palese 😧 

Cosa dovrebbero dirmi? Vuoi che mi sgridino? Ahahahah

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Almeno anche @Manfri capisce che ti deve lasciar stare, in quanto è tutto il giorno che ti accusa

Dream è il mio sondato

Lo avevo già capito.

Solo che per me è l'indemoniato.

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

La tengo d'occhio perché si è lupi fino a prova contraria

Ma il fatto che non abbia rigirato la sondata me la fa vedere piú buona che lupa

Dream è il mio sondato

Carramba! Che sorpresa

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ti rispondo dopo che rispondi a tutte le domande che ti ho fatto in questi giorni e a cui non hai mai risposto

Le tue domande su cosa penso degli altri hanno avuto risposta nel fatto che sto dicendo la mia da giorno 1. Fin da quando ho voluto votare jesus perchè lo sospettavo per dire.

Se me ne hai fatte altre a cui non ho risposto nei giorni passati, rifammele oggi e ti rispondo. Ieri ho letto 15 pagine dopo 12 ore di lavoro, chiedo scusa se non ho risposto a ogni cosa che puoi avermi chiesto. 

Inviato
3 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque io vedo Shine lupo in un branco poco presente.

Sembra che stia accusando Sapia, più perchè deve farlo che per altro (infatti, sta riciclando accuse vecchie di giorni).

Inoltre, ha tentato di difendere sia Graffettatrice che Polle.

È un controsenso

Polle è molto presente, quindi come metterlo come eventuale presenza in un branco poco presente?

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Lo avevo già capito.

Solo che per me è l'indemoniato.

Quindi bucche Diablo per te

Ci può stare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.