Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha detto:

1. Non mi pare proprio il caso di usare il termine “affossarla”, quando non ci sono tutti questi voti contro di lei e non insiste oltre.

2. Ha ripetuto più di una volta di sospettare sia Sapia che Vegeta, quindi no, non è “l’unica sospettata”.

Cioè adesso è diventato strano pure consigliare il sondato? Se tu ti sei già fatto un’idea su di lui sono felice per te, che ti devo dire.

ma leggi la piazza

ho fatto anch'io il suo nome da sondare

Inviato
48 minuti fa, Manfri ha detto:

Sono d'accordo su Graffetta.

Di Vegeta trovo strano che sia molto più passivo rispetto al solito.

Anche le altre volte giocava di testa sua, ma almeno faceva delle proposte.

Su Wings sono combattuto e anche di Polle ormai non mi fido tanto.

Su wings sono molto dubbioso anche io in realtà

34 minuti fa, Wings~ ha detto:

Lui mi pare buono

Lo credo anche io buono oggi

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

E allora cosa parliamo a fare?

beh, io lo voglio sondare perché ha pensieri diametralmente opposti ai miei

da parte tua mi sembrava strano, tutto qui

Inviato

Sinceramente non mi sta piacendo come Manfri e Matt vadano a braccetto, ma vabb.

Anche domanda per Matt. Tu spingi tanto su Graffetta perché scrive poco, però Vegeta che ha scritto ancor meno lo ignori. Considerando che Bucche è visto NL, i suoi sospetti non scagionano Vegeta in alcun modo, ma tu non lo prendi proprio in considerazione. Come mai?

Inviato (modificato)

Scusami Manfri c'hai ragione, mi è sfuggito il tuo messaggio perchè sono da telefono e perchè mi sembra di ripetere le stesse cose su come la penso su graffettatrice. Se ti devo rispondere ti dico no, non mi sembrano convincenti i contenuti di graffetta. Ma mica io voglio difenderlo a spada tratta, ora vediamo cosa dice su questi indizi ma quello che sto cercando di far capire è che per me non ha fatto nulla di sospettabile. Scusami ancora :<

Modificato da ShineDalgarno
Inviato
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Sinceramente non mi sta piacendo come Manfri e Matt vadano a braccetto, ma vabb.

Anche domanda per Matt. Tu spingi tanto su Graffetta perché scrive poco, però Vegeta che ha scritto ancor meno lo ignori. Considerando che Bucche è visto NL, i suoi sospetti non scagionano Vegeta in alcun modo, ma tu non lo prendi proprio in considerazione. Come mai?

ma sei seria? dopo un giorno di assenza torni e questo è il tuo contributo?

Inviato
1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Siamo sicuramente lupi insieme.

L'ho fatto uccidere da Nitro, perchè non lo sopportavo.

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

ma sei seria? dopo un giorno di assenza torni e questo è il tuo contributo?

Un giorno di assenza? Scusa, che ti aspettavi, un papiro? Se vuoi te lo scrivo pure, intanto potresti anche rispondere, mica ti fa male, eh.

Inviato
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Un giorno di assenza? Scusa, che ti aspettavi, un papiro? Se vuoi te lo scrivo pure, intanto potresti anche rispondere, mica ti fa male, eh.

Certo, rispondo dopo che polle e graffetta hanno risposto a me

tu scrivi il papiro

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Siamo sicuramente lupi insieme.

L'ho fatto uccidere da Nitro, perchè non lo sopportavo.

Non ho detto che siete lupi insieme. Ho detto che leggendo non mi piace come stiate andando d'accordo su tutto e accusando insieme sia Dream, che Graffettatrice e guarda come adesso fate la stessa cosa con me perché non ti do per buono scontato.

Inviato
3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Lo credo anche io buono oggi

Ma oggi non ho scritto 😧 

Sentite, lo riveliamo o no ‘sto NL? No perché Cocco sembra che la abbia su di me da come parla. E penso si sia capito. Anche l’altro giorno ha fatto degli “spoiler” con Chov, poi è morto e rip sondata. Non vorrei fare la stessa cosa, tutto qua. 

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Certo, rispondo dopo che polle e graffetta hanno risposto a me

tu scrivi il papiro

Ma sei serio? Io il "papiro" te lo scrivo, ma ci vorrà un'ora buona se mi sbrigo. Intanto mi sembri fin troppo aggressivo e sicuro di te, eh.

Però ignorare domande legittime non è d'aiuto alla Piazza.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.