Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Per me si può attuare comunque.

Si può provare ma ora che votano tutti e che poi i più votati sì colleghino e si difendano, considerando che in 14 ore si è scritto poco, la vedo dura.

Cmq tra gi altri io a sto punto risentirei graffettatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Sì sì, avevo anche capito male. È una possibilità, ma non ha quasi senso.

Rip piano di Polle. 31.10.2018 - 1.11.2018

"Mangiarmi la faccia". Rido.

Sapia, ma ti rendi conto che questo è un gioco in cui parlare è la chiave? Se il tuo messaggio era poco chiaro, avevo ogni diritto di chiederti spiegazioni, sei tu che ci hai messo 4 messaggi a dire come stavano le cose. Eh.

...Detto da una che da da giorno 0 usa il tuo parlare per fare battutine anche offensive scandalizzandosi dei miei cuoricini... beh, permettimi di non aver voglia di perdere tempo a vuoto. 

Ti ricordo che mi sospetti perche non mi leggi e/o non ti ricordi  quello che scrivo; ti ho detto perche non avevo voglia di ripetermi e che l'avevo gia detto, e hai pestato i piedi perche rileggi solo quando ti fa comodo. Strano che tu non mantenga lo stesso comportamento con tutti.

Il fatto che tu accusi a vuoto vegeta NON LOGGATO di non aver votato mentre cercava di capire il ruolo, mi fa capire che a quanto pare non è lupo con te.

Aspetto da @Bucche di sapere dove vegeta avrebbe difeso suddetto @Jesus 'SnaKe SuperPuppy la cui difesa è stata "si va beh ciao".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

...Detto da una che da da giorno 0 usa il tuo parlare per fare battutine anche offensive scandalizzandosi dei miei cuoricini... beh, permettimi di non aver voglia di perdere tempo a vuoto. 

Ti ricordo che mi sospetti perche non mi leggi e/o non ti ricordi  quello che scrivo; ti ho detto perche non avevo voglia di ripetermi e che l'avevo gia detto, e hai pestato i piedi perche rileggi solo quando ti fa comodo. Strano che tu non mantenga lo stesso comportamento con tutti.

Il fatto che tu accusi a vuoto vegeta NON LOGGATO di non aver votato mentre cercava di capire il ruolo, mi fa capire che a quanto pare non è lupo con te.

Aspetto da @Bucche di sapere dove vegeta avrebbe difeso suddetto @Jesus 'SnaKe SuperPuppy la cui difesa è stata "si va beh ciao".

Ma io quando avrei detto che lo ha difeso? Ho detto cavolate ma questo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@polle il tuo piano lo attuerei lo stesso e oggi non rogherei nessuno dei due (jesus e nitro) e stasera entrambi fanno uno il nome dell'altro per vedere così chi dice il vero. questo è l'unico modo per verificarli

quoto

edit: anche se io punterò stanotte su jesus perche ha passato due giorni e mezzo a starmi addosso senza motivo.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@polle il tuo piano lo attuerei lo stesso e oggi non rogherei nessuno dei due (jesus e nitro) e stasera entrambi fanno uno il nome dell'altro per vedere così chi dice il vero. questo è l'unico modo per verificarli

Non so

Come dicevo per due motivi credo che nitro sia il vero

Il primo è che è morto solo Matt stanotte

Il secondo è che non è morto Jesus

Se avessero voluto rubare il suo ruolo lo avrebbero ucciso col potere del mutaforma e stop, il fatto che sia ancora vivo mi rende dubbioso

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sapia ha detto:

1. Non ho fatto alcuna "battuttina offensiva", perché mi dispiace dirtelo Sapia, ma dire "tanto non mi crederai" sarcasticamente non è offensivo. E se questo tipo di cose ti offendono, mi dispiace per te e basta.

2. Non mi sono scandalizzata dei tuoi cuoricini, ho detto che nel tuo "papiro" di tuo c'erano solo i tuoi sospetti e che il resto fossere cuoricini, "confermo", "quoto" e domande retoriche. Dove, in tutto ciò, ho fatto di queste risposte uno scandalo?

3. Ho scritto più motivi fra cui ti sospettavo, non solo il sospetto su Graffetta, il quale avevi spiegato a Giorno 0. E come hai visto, dopo la tua spiegazione non l'ho più nominato fra i motivi per i quali non mi piace, in quanto cerco di essere una persona coerente.

E non so se l'hai notato, ma rileggo una volta al giorno il giorno corrente, non quello precedente. Quindi no, non rileggo solo quando mi fa comodo. 

4. Cosa intendi con "strano che non mantenga lo stesso comportamento con tutti"? Mi stai dicendo che con, ad esempio, Manfri, il quale mi è piaciuto, dovrei anche sospettarlo, così da essere equa con tutti? Dovrei sospettare e interrogare tutta la piazza, già che ci siamo? Perché altrimenti non capisco cosa intendi. È ovvio che non tratto allo stesso modo un sospetto e uno di cui mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Anch'io stavo pensando a questo. 

In teoria uno o due Lupi Corruttori potrebbero incasinare la cosa, ma essendoci l'Angelo (confermato) e il Medium Cieco, non dovrebbero essere in partita.

Al momento quindi non mi viene in mente altro lupo che possa manomettere il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non so

Come dicevo per due motivi credo che nitro sia il vero

Il primo è che è morto solo Matt stanotte

Il secondo è che non è morto Jesus

Se avessero voluto rubare il suo ruolo lo avrebbero ucciso col potere del mutaforma e stop, il fatto che sia ancora vivo mi rende dubbioso

magari mi perderò io però

lupo mutaforma: È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma ogni notte può scegliere un altro giocatore (non LUPO) e copiarne l’aspetto fino alla notte successiva, assumendo le caratteristiche Visto / Conta di quel giocatore. Di fatto, non sarà più un LUPO, anche se continuerà a vincere con il BRANCO.
A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, il Lupo Mutaforma può dare affondo a tutte le sue energie per assumere anche il ruolo del giocatore scelto e la facoltà di usare il suo eventuale potere nella stessa notte. Tuttavia, per lo sforzo, il giorno seguente il voto per il rogo del Lupo Mutaforma sarà senza valore e da quel momento in poi non potrà più mutare aspetto per il resto della partita.
In entrambi i casi, il Game Master non informa il Lupo Mutaforma del ruolo o delle caratteristiche del giocatore scelto.

in che senso ucciso con il potere del mutaforma? ... magari sono io che non capisco però leggendo lui può solo copiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

In teoria uno o due Lupi Corruttori potrebbero incasinare la cosa, ma essendoci l'Angelo (confermato) e il Medium Cieco, non dovrebbero essere in partita.

Al momento quindi non mi viene in mente altro lupo che possa manomettere il risultato.

In realtà sono contrario anche perché se i lupi sbranassero l'altro, avremmo piú dubbi di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ci sono almeno 3 modi con cui i lupi possono compromettere il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

magari mi perderò io però

lupo mutaforma: È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma ogni notte può scegliere un altro giocatore (non LUPO) e copiarne l’aspetto fino alla notte successiva, assumendo le caratteristiche Visto / Conta di quel giocatore. Di fatto, non sarà più un LUPO, anche se continuerà a vincere con il BRANCO.
A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, il Lupo Mutaforma può dare affondo a tutte le sue energie per assumere anche il ruolo del giocatore scelto e la facoltà di usare il suo eventuale potere nella stessa notte. Tuttavia, per lo sforzo, il giorno seguente il voto per il rogo del Lupo Mutaforma sarà senza valore e da quel momento in poi non potrà più mutare aspetto per il resto della partita.
In entrambi i casi, il Game Master non informa il Lupo Mutaforma del ruolo o delle caratteristiche del giocatore scelto.

in che senso ucciso con il potere del mutaforma? ... magari sono io che non capisco però leggendo lui può solo copiare 

Copia il suo ruolo per quella notte e lo uccide con quello stesso ruolo

In pratica se nitro fosse il mutaforma per me sarebbe accaduto questo:

Nitro copia in tutto e per tutto Jesus, diventando capo auror, essendo capo auror può uccidere una persona

Uccide jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

In realtà sono contrario anche perché se i lupi sbranassero l'altro, avremmo piú dubbi di prima

questo varrebbe solo se avessero il lupo alfa. in caso contrario no.

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Copia il suo ruolo per quella notte e lo uccide con quello stesso ruolo

In pratica se nitro fosse il mutaforma per me sarebbe accaduto questo:

Nitro copia in tutto e per tutto Jesus, diventando capo auror, essendo capo auror può uccidere una persona

Uccide jesus

ok vero anche questo

@Loudo una cosa, anche perchè come ruolo non lo conosco, ma il capo arur se fa il nome di un ruolo protetto quello non muore giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

questo varrebbe solo se avessero il lupo alfa. in caso contrario no.

ok vero anche questo

@Loudo una cosa, anche perchè come ruolo non lo conosco, ma il capo arur se fa il nome di un ruolo protetto quello non muore giusto?

No, varrebbe comunque

Se muoiono sia nitro che Jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo, dai. Nitro ieri non ha detto UNA parola contro Jesus e ieri notte non lo avrebbe ucciso? Zero credibilità. È probabile che lo sbrano sia fallito per qualche motivo e possiamo quindi prendere per buono il fatto che Matt sia morto per via del potere che Nitro ha rubato a Jesus. Io da mutaforma avrei fatto la stessa identica cosa, hai il ruolo contadino più forte rivelato in partita e che fai, non lo copi per uccidere un'altra persona oltre al morso? Inoltre ricordiamoci che il potere dell'eroe non conta assolutamente come morso, quindi può uccidere criceti e diabli, che si sarebbe fatto sfuggire questa occasione certa? Dobbiamo ringraziare l'angelo per averci chiarito tutti i dubbi su nitro, invece. 

In definitiva, Jesus per me è al 99% innocente, Nitro è al 99% il mutaforma. E in particolare, il mio mutaforma. Non facciamoci abbindolare e cerchiamo di essere razionali. Ovviamente aspetto di sentire quello che nitro ha da dire, ma dubito riuscirà a farmi riceredere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.