Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Già, se fosse sicuro che nitro gli ha rubato il ruolo avrebbe votato subito

Piú tempo passa piú sono convinto che dovremmo votare subito jesus

Si intendevo quello.

Io ora credo che Jesus abbia tentato di fregare il ruolo. Però voglio aspettare ancora per capire che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Jesus Eroe rivelato che decide di non agire e Nitro Mutaforma, il ninja n1 della partita, che decide di copiare proprio Jesus e sbaglia ad utilizzare il suo potere o comunque sbaglia a mordere... ah, e ovviamente l’Angelo usa il suo potere proprio questa notte e proprio su Nitro.

No, io non ce la faccio, mi spiace. Questa è pura fantascienza.

Dai per scontato che abbia sbagliato ad utilizzare il suo potere per quale motivo? Inoltre mi pare che non sia la prima volta che i lupi falliscono il morso la prima notte. Non ci vedo nulla di fantascientifico una volta accettato il fatto che l'angelo abbia proprio scelto Nitro, che è comunque incredibile come occorrenza, sia se Jesus mente, sia che Nitro sia il mutaforme. 

 

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Nitro non ha potuto agire a causa di una protezione maggiore della guardia

Non ha senso, l'eroe agisce prima dei lupi, non vale la pena sprecare un potere così potente su di lui, e il lupo alfa negherebbe qualsiasi protezione, agendo per primo, nessun ruolo di protezione che protegge da tutte le morti agirebbe sull'eroe dichiarato. La guardia e la meretrice? Sì, ovviamente, ma non l'angelo (che non avrebbe potuto comunque proteggerlo, perché sappiamo che ha fatto) o l'autista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Dai per scontato che abbia sbagliato ad utilizzare il suo potere per quale motivo? Inoltre mi pare che non sia la prima volta che i lupi falliscono il morso la prima notte. Non ci vedo nulla di fantascientifico una volta accettato il fatto che l'angelo abbia proprio scelto Nitro, che è comunque incredibile come occorrenza, sia se Jesus mente, sia che Nitro sia il mutaforme. 

 

Non ha senso, l'eroe agisce prima dei lupi, non vale la pena sprecare un potere così potente su di lui, e il lupo alfa negherebbe qualsiasi protezione, agendo per primo, nessun ruolo di protezione che protegge da tutte le morti agirebbe sull'eroe dichiarato. La guardia e la meretrice? Sì, ovviamente, ma non l'angelo (che non avrebbe potuto comunque proteggerlo, perché sappiamo che ha fatto) o l'autista. 

L'autista agisce prima dell'eroe

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Hai agito su Jesus?

Vabbè sì dato che sono stato rivelato inutile tirare questo per le lunghe

 

Sono il capo auror, ieri ho detto che nessuno poteva smentire Jesus perché volevo farlo passare per buono, ucciderlo di notte e poi far capire che evidentemente non era lui il capo auror e che quello vero l'aveva fatto fuori. Così non mi sarei dovuto rivelare (se l'avessi fatto ieri al rogo sarei stato troppo evidente e avevo paura che i lupi mi facessero fuori)

 

Però stanotte ho agito su di lui e non è morto

Modificato da Nitro
Corretto un typo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Dai per scontato che abbia sbagliato ad utilizzare il suo potere per quale motivo? Inoltre mi pare che non sia la prima volta che i lupi falliscono il morso la prima notte. Non ci vedo nulla di fantascientifico una volta accettato il fatto che l'angelo abbia proprio scelto Nitro, che è comunque incredibile come occorrenza, sia se Jesus mente, sia che Nitro sia il mutaforme. 

Ho detto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nitro ha detto:

Vabbè sì dato che sono stato rivelato inutile tirare questo per le lunghe

 

Sono il capo auror, ieri ho detto che nessuno poteva smentire Jesus perché volevo farlo passare per buono, ucciderlo di notte e poi far capire che evidentemente non era lui il capo auror e che quello vero l'aveva fatto fuori. Così non mi sarei dovuto rivelare (se l'avessi fatto ieri al rogo sarei stato troppo evidente e avevo paura che i lupi mi facessero fuori)

 

Però stanotte ho agito su di lui e non è morto

 

ok, aspettavo solo questo

lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

L'autista agisce prima dell'eroe

Sì, stavo dicendo che l'autista non proteggerebbe l'eroe dichiarato, perché l'eroe non rischia di essere ucciso dai lupi normale prima di usare il suo potere ma rischia comunque di essere ucciso dall'alfa che se l'autotista lo scegliesse. Comunque hai detto di aver le prove che il potere dell'eroe ha fallito, quindi per ora lascio perdere l'argomento e aspetto di vedere come si evolve la situazione, perché forse ti ho capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

però rubare un ruolo così palese non è da folli?

In sta partita no, onestamente anche io da cattivo avrei tentato di rubare un ruolo o tantomeno di provarci.

La cosa che non capisco é come abbia potuto rubare un ruolo senza sapere che fosse in partita. Solo questo mi fa titubare e non considerare 100% jesus cattivo. O é culo semplicemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

In sta partita no, onestamente anche io da cattivo avrei tentato di rubare un ruolo o tantomeno di provarci.

La cosa che non capisco é come abbia potuto rubare un ruolo senza sapere che fosse in partita. Solo questo mi fa titubare e non considerare 100% jesus cattivo. O é culo semplicemente.

 

più o meno in quanto prima o poi avrebbe dovuto verificare che quello che diceva era vero.

 

personalmente io continuo a rimanere della mia idea e gli lascerei che si indichino a vicenda stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Sì, stavo dicendo che l'autista non proteggerebbe l'eroe dichiarato, perché l'eroe non rischia di essere ucciso dai lupi normale prima di usare il suo potere ma rischia comunque di essere ucciso dall'alfa che se l'autotista lo scegliesse. Comunque hai detto di aver le prove che il potere dell'eroe ha fallito, quindi per ora lascio perdere l'argomento e aspetto di vedere come si evolve la situazione, perché forse ti ho capito. 

Autista e alpha non possono coesistere, ragiona, se uno avesse l'autista saprebbe per certo che usando il suo potere sarebbe protetto in ogni caso l'eroe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

perchè ieri non mi sembrava cattivo, e di primo impatto non avevo capito cosa potesse essere successo

Ma se abbiamo detto che può essere solo Mutaforma se tu sei Capo degli Auror perché l’hai votato solo ora? 

Modificato da Dream`
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

più o meno in quanto prima o poi avrebbe dovuto verificare che quello che diceva era vero.

 

personalmente io continuo a rimanere della mia idea e gli lascerei che si indichino a vicenda stasera

Si ma se uno dei due agisse prima dell'altro? Nel senso da lupo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.