Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ragioniamo, dai. Nitro ieri non ha detto UNA parola contro Jesus e ieri notte non lo avrebbe ucciso? Zero credibilità. È probabile che lo sbrano sia fallito per qualche motivo e possiamo quindi prendere per buono il fatto che Matt sia morto per via del potere che Nitro ha rubato a Jesus. Io da mutaforma avrei fatto la stessa identica cosa, hai il ruolo contadino più forte rivelato in partita e che fai, non lo copi per uccidere un'altra persona oltre al morso? Inoltre ricordiamoci che il potere dell'eroe non conta assolutamente come morso, quindi può uccidere criceti e diabli, che si sarebbe fatto sfuggire questa occasione certa? Dobbiamo ringraziare l'angelo per averci chiarito tutti i dubbi su nitro, invece. 

 

In definitiva, Jesus per me è al 99% innocente, Nitro è al 99% il mutaforma. E in particolare, il mio mutaforma. Non facciamoci abbindolare e cerchiamo di essere razionali. Ovviamente aspetto di sentire quello che nitro ha da dire, ma dubito riuscirà a farmi riceredere. 

Propio perchè l'eroe supera il potere della guardia, non è piú logico che uccidessero Jesus con quello che aveva alta probabilità di essere protetto dopo la rivelazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ragioniamo, dai. Nitro ieri non ha detto UNA parola contro Jesus e ieri notte non lo avrebbe ucciso? Zero credibilità. È probabile che lo sbrano sia fallito per qualche motivo e possiamo quindi prendere per buono il fatto che Matt sia morto per via del potere che Nitro ha rubato a Jesus. Io da mutaforma avrei fatto la stessa identica cosa, hai il ruolo contadino più forte rivelato in partita e che fai, non lo copi per uccidere un'altra persona oltre al morso? Inoltre ricordiamoci che il potere dell'eroe non conta assolutamente come morso, quindi può uccidere criceti e diabli, che si sarebbe fatto sfuggire questa occasione certa? Dobbiamo ringraziare l'angelo per averci chiarito tutti i dubbi su nitro, invece. 

 

In definitiva, Jesus per me è al 99% innocente, Nitro è al 99% il mutaforma. E in particolare, il mio mutaforma. Non facciamoci abbindolare e cerchiamo di essere razionali. Ovviamente aspetto di sentire quello che nitro ha da dire, ma dubito riuscirà a farmi riceredere. 

In una notte non può assumere un altro ruolo E allo stesso tempo usare il suo potere. Cioè, non ha due turni a disposizione. Non venirmi a dire che lo ha copiato a Notte 0, perché non ci credo manco morto. Addirittura Jesus 99% innocente? Caspita, ti vedo parecchio convinto.

Per me stai dicendo una marea di baggianate, però oh, sono punti di vista 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Propio perchè l'eroe supera il potere della guardia, non è piú logico che uccidessero Jesus con quello che aveva alta probabilità di essere protetto dopo la rivelazione?

E togliersi la possibilità di fargli uccidere qualcuno a random per verificarsi? Inoltre lui insiste nel voler uccidere Sapia, quindi hanno un'idea di come agirebbe. Si vede che non si sentivano minacciati e questo significa che i lupi non sono stati ancora messi sotto i riflettori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

In una notte non può assumere un altro ruolo E allo stesso tempo usare il suo potere. Cioè, non ha due turni a disposizione. Non venirmi a dire che lo ha copiato a Notte 0, perché non ci credo manco morto. Addirittura Jesus 99% innocente? Caspita, ti vedo parecchio convinto.

Per me stai dicendo una marea di baggianate, però oh, sono punti di vista 🙂 

Io l'ho giocato il mutaforma e mi ricordo che potevo usare la stessa notte il potere di copiatura e poi il potere del copiato 🙂 Poi potrei ricordarmi male e in quel caso dovrei ravvedermi sulla situazione. Ho avuto lo stesso dubbio e ho già chiesto privatamente, sto aspettando la risposta, ma chiederò anche in pubblica, @Loudo, il mutaforma può usare immediatamente il potere di colui che ha copiato o deve aspettare la notte successiva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E togliersi la possibilità di fargli uccidere qualcuno a random per verificarsi? Inoltre lui insiste nel voler uccidere Sapia, quindi hanno un'idea di come agirebbe. Si vede che non si sentivano minacciati e questo significa che i lupi non sono stati ancora messi sotto i riflettori. 

Secondo me è meglio rubare il ruolo e passare come buono certo piuttosto che avere una kill extra a buffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io l'ho giocato il mutaforma e mi ricordo che potevo usare la stessa notte il potere di copiatura e poi il potere del copiato 🙂 Poi potrei ricordarmi male e in quel caso dovrei ravvedermi sulla situazione. Ho avuto lo stesso dubbio e ho già chiesto privatamente, sto aspettando la risposta, ma chiederò anche in pubblica, @Loudo, il mutaforma può usare immediatamente il potere di colui che ha copiato o deve aspettare la notte successiva? 

Se tutti devono agire entro le 22:30 teoricamente no, non puoi. Per le 22:30 fai un nome, ok, e poi? Loudo ti dà il responso, e arrivederci. Però va bene, aspettiamo la sua risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ragioniamo, dai. Nitro ieri non ha detto UNA parola contro Jesus e ieri notte non lo avrebbe ucciso? Zero credibilità. È probabile che lo sbrano sia fallito per qualche motivo e possiamo quindi prendere per buono il fatto che Matt sia morto per via del potere che Nitro ha rubato a Jesus. Io da mutaforma avrei fatto la stessa identica cosa, hai il ruolo contadino più forte rivelato in partita e che fai, non lo copi per uccidere un'altra persona oltre al morso? Inoltre ricordiamoci che il potere dell'eroe non conta assolutamente come morso, quindi può uccidere criceti e diabli, che si sarebbe fatto sfuggire questa occasione certa? Dobbiamo ringraziare l'angelo per averci chiarito tutti i dubbi su nitro, invece. 

 

In definitiva, Jesus per me è al 99% innocente, Nitro è al 99% il mutaforma. E in particolare, il mio mutaforma. Non facciamoci abbindolare e cerchiamo di essere razionali. Ovviamente aspetto di sentire quello che nitro ha da dire, ma dubito riuscirà a farmi riceredere. 

Ma la sicurezza sui due la hai coltivata?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@polle il tuo piano lo attuerei lo stesso e oggi non rogherei nessuno dei due (jesus e nitro) e stasera entrambi fanno uno il nome dell'altro per vedere così chi dice il vero. questo è l'unico modo per verificarli

Purtroppo se c'è il lupo Alfa così facendo viene ucciso quello vero e non ce ne accorgiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

giusto per capire e non confondermi comunque l'arur agirebbe vero??

se fosse così comunque avremo risolto il problema in quanto un negativo sarebbe morto 

 

 

Ah boh, io do per scontato il primo che agisce uccide l' altro e bon, nn penso che quello morto riesca ancora ad uccidere.

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Ah boh, io do per scontato il primo che agisce uccide l' altro e bon, nn penso che quello morto riesca ancora ad uccidere.

 

ok comunque ritornando al discorso se non roghiamo nessuno dei due e poi lasciamo la questione tra di loro, nel caso in cui se c'è l'alfa uccida quello vero poi a noi comunque rimarrebbe in mano chi ha mentito tra i due. 

 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Teoricamente no morendo prima di poter agire

 

grazie cocco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che Loudo conferma che il mutaforma funziona come ricordavo, insisto sulla mia opinione. Ora possiamo tornare a ragionare sulla cosa. Non uccidere jesus significa per me che i lupi sono tutti piuttosto sicuri di non incorrere nel suo potere e che in qualche modo matt venisse considerato un problema, vuoi perché era molto partecipe in partita o vuoi perché aveva bersagliato un lupo. Forse è un azzardo non uccidere Jesus, ma è un rischio che io mi prenderei fossi parte del branco, con tutti questi giocatori ancora in giro e il fatto che jesus abbia fretta di verificarsi, perché si vuole divertire col suo ruolo, perché gli mettiamo pressione, perché rischia di morire. E una volta usato il suo ruolo i lupi neanche si dovrebbero preoccupare di morderlo, a meno che non diventi un rappresentante dei contadini, perché sarebbe un semplice cs che sicuramente non è figlio dei lupi, quindi completamente inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Dato che Loudo conferma che il mutaforma funziona come ricordavo, insisto sulla mia opinione. Ora possiamo tornare a ragionare sulla cosa. Non uccidere jesus significa per me che i lupi sono tutti piuttosto sicuri di non incorrere nel suo potere e che in qualche modo matt venisse considerato un problema, vuoi perché era molto partecipe in partita o vuoi perché aveva bersagliato un lupo. Forse è un azzardo non uccidere Jesus, ma è un rischio che io mi prenderei fossi parte del branco, con tutti questi giocatori ancora in giro e il fatto che jesus abbia fretta di verificarsi, perché si vuole divertire col suo ruolo, perché gli mettiamo pressione, perché rischia di morire. E una volta usato il suo ruolo i lupi neanche si dovrebbero preoccupare di morderlo, a meno che non diventi un rappresentante dei contadini, perché sarebbe un semplice cs che sicuramente non è figlio dei lupi, quindi completamente inutile. 

Resto della mia opinione, che se avessero attuato il piano mutaforma avrebbero semplicemente rubato il ruolo, un lupo visto come buono certo in piazza è molto piú utile di una kill extra per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Resto della mia opinione, che se avessero attuato il piano mutaforma avrebbero semplicemente rubato il ruolo, un lupo visto come buono certo in piazza è molto piú utile di una kill extra per loro

Quindi la tua versione dei fatti qual è? Come si sono svolte le cose stanotte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riassumo la mia versione dei fatti schematicamente, invece:

Giorno 1                             Notte 1

Jesus si dichiara eroe => Nitro copia Jesus => Nitro fa il nome di Matt => L'angelo fa il nome di Nitro, che è trasformato => Jesus non fa un nome => I lupi fanno un nome per lo sbrano e falliscono l'azione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesus Eroe rivelato che decide di non agire e Nitro Mutaforma, il ninja n1 della partita, che decide di copiare proprio Jesus e sbaglia ad utilizzare il suo potere o comunque sbaglia a mordere... ah, e ovviamente l’Angelo usa il suo potere proprio questa notte e proprio su Nitro.

No, io non ce la faccio, mi spiace. Questa è pura fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io riassumo la mia versione dei fatti schematicamente, invece:

Giorno 1                             Notte 1

Jesus si dichiara eroe => Nitro copia Jesus => Nitro fa il nome di Matt => L'angelo fa il nome di Nitro, che è trasformato => Jesus non fa un nome => I lupi fanno un nome per lo sbrano e falliscono l'azione

 

 

Mi spiace dirtelo, ma a fallire è stata la kill dell'eroe, il perchè non posso dirtelo o dovrei rivelarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.