Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, vegeta3 ha detto:

esiste un potere che può invertire o cambiare la visione dell' angelo??

se non esiste potremmo fare uccidere jesus da nitro.

Però se in partita ci fosse il lupo alfa, potrebbe usare il suo potere per mordere Nitro prima di ogni altra azione notturna.

Link al commento
Condividi su altri siti

lololol raga ma è ovvio che c'è qualcuno che copia i ruoli altrui come un povero terrone emigrato

 

ma forse non è manco colpa di nitro perchè altrimenti avrebbe fatto una giocata alla lunga, screditandomi ieri invece di confermare la mia bontà

 

le dinamiche di gioco mi sono oscure ma di sicuro non vedo l'ora di leggere i retroscena per capire che è successo stanotte

 

cmq tornando a noi vorrei fare una menzione speciale al sacrificio d'amore di josephine (perchè questo è stato), una true believer

 

così anche matt4, e alla sua commovente difesa del mio onore, ma ormai s'è capito che ha una cotta per me, rest in peace both of you

 

anche chov ha speso bellissime parole, non le dimenticherò❤️

 

ah cmq ho visto che sapia s'è sfogata un po' lol, ancora convinti a non farla fuori? io cmq non le ho mai chiesto di difendersi o altro, per me può essere pure il pataterno in partita, la faccio fuori

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è successo ahaha 

 

Questa non me l aspettavo però solo due cose

 

1 Jesus è stato pazzo a spacciarsi per un ruolo dimostrabile

2 perché l angelo ha scelto nitro??? Se voleva smentire Jesus, cosa che è successa, perché non ha chiesto al master che rivelasse il ruolo di Jesus. .... uhm però forse credeva a Jesus e sospettava di nitro e quindi per questo lo ha scelto. .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Ma che è successo ahaha 

 

Questa non me l aspettavo però solo due cose

 

1 Jesus è stato pazzo a spacciarsi per un ruolo dimostrabile

2 perché l angelo ha scelto nitro??? Se voleva smentire Jesus, cosa che è successa, perché non ha chiesto al master che rivelasse il ruolo di Jesus. .... uhm però forse credeva a Jesus e sospettava di nitro e quindi per questo lo ha scelto. .

 

 

‘Na botta di culo enorme insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Più o meno in realtà.

Ieri nitro aveva letto la dichiarazione di Jesus e diceva di credergli quindi perché non lo ha ucciso se lui gli stava rubando il ruolo?

Forse c'è un ruolo che ha protetto Jesus, considerando la sua "rivelazione"? Altrimenti manco io capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

lololol raga ma è ovvio che c'è qualcuno che copia i ruoli altrui come un povero terrone emigrato

 

ma forse non è manco colpa di nitro perchè altrimenti avrebbe fatto una giocata alla lunga, screditandomi ieri invece di confermare la mia bontà

 

le dinamiche di gioco mi sono oscure ma di sicuro non vedo l'ora di leggere i retroscena per capire che è successo stanotte

 

cmq tornando a noi vorrei fare una menzione speciale al sacrificio d'amore di josephine (perchè questo è stato), una true believer

 

così anche matt4, e alla sua commovente difesa del mio onore, ma ormai s'è capito che ha una cotta per me, rest in peace both of you

 

anche chov ha speso bellissime parole, non le dimenticherò❤️

 

ah cmq ho visto che sapia s'è sfogata un po' lol, ancora convinti a non farla fuori? io cmq non le ho mai chiesto di difendersi o altro, per me può essere pure il pataterno in partita, la faccio fuori

Ieri eri disposto a usare il tuo potere per dimostrare il tuo ruolo, ora più niente? 

 

Prima di votare comunque voglio sentire cosa ha da dire Nitro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Più o meno in realtà.

Ieri nitro aveva letto la dichiarazione di Jesus e diceva di credergli quindi perché non lo ha ucciso se lui gli stava rubando il ruolo?

Perché magari i lupi avrebbero potuto mordere Sapia e Nitro uccidere Jesus e ai nostri occhi sarebbe risultato questo: Jesus uccide Sapia, lupi uccidono Jesus

Se Nitro avesse detto la verità probabilmente lo avremmo creduto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Wings~ ha detto:

Perché magari i lupi avrebbero potuto mordere Sapia e Nitro uccidere Jesus e ai nostri occhi sarebbe risultato questo: Jesus uccide Sapia, lupi uccidono Jesus

Se Nitro avesse detto la verità probabilmente lo avremmo creduto lupo

I lupi non si possono sbranare tra di loro.

 

Comunque la mossa di Jesus si può spiegare in molti modi.

1) Potrebbe essere l'indemoniato e aver far sprecare il potere del capo auror su di sè

2) Potrebbe essere il diablo e aver cercato il morso per farsi attivare

3) Potrebbe essere un lupo e aver scelto un ruolo che nessuno poteva dichiarare di avere.

In questa prospettiva che trovo estremamente probabile, avete notato che Jesus ha difeso Vegeta per il voto a caso e ora quest'ultimo sta cercando di non farlo rogare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Wings~ ha detto:

Perché magari i lupi avrebbero potuto mordere Sapia e Nitro uccidere Jesus e ai nostri occhi sarebbe risultato questo: Jesus uccide Sapia, lupi uccidono Jesus

Se Nitro avesse detto la verità probabilmente lo avremmo creduto lupo

 

Se io ho un potere con cui si uccide e vedo che uno mi sta rubando il ruolo, alla sera lo uccido.

ok poi ci sta come dici tu che se si fosse rivelato (nitro), e se non ci fosse stata la rivelazione, lo avremo potuto credere lupo però se avesse agito ci avrebbe tolto subito un ruolo negativo.

Come hanno detto poi detto gli altri se c'è il lupo alfa in gioco a nitro non verrà concessa la possibilità di agire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro e come prima cosa noto che @Wings~ e @Dream` se ne sono totalmente fregati del progetto che si stava costruendo ieri per non finire al ballottaggio.

Vado ad aggiornarmi e chiedo scusa in anticipo se scriverò solo se ho qualcosa da dire, che non sia mai qualcuno si offenda perchè non leggendomi non sa cos dico :3

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Ingwë ha detto:

Manfri dice di avere la sondata, quindi supponendo sia vero, anche Yeatu mente?

 

se yeatu è negativa, ha protetto just dicendo la sondata veritiera.
Anche se strano che non sia stata sonda...
Ah no.
Era CERTO che just sarebbe morto e dopo che tutte le altre partite si voleva la catena di sondate, a sto giro stranamente non si è voluta più.



Ah, è ovvio che Manfri possa mentire. 
Anzi, c'è da valutare che o i lupi sono così pieni di sè da pensare di aver preso il veggente al primo colpo, quindi si permettono la bluffata (e just scrive), o just - che non ha tempo oggi quindi ha buttato la bomba poi è andato via- ha scritto quello che aveva ricevuto in totale innocenza e Manfri per incasinare si accoda.



Edit: Spero che modificare/correggere il testo cosi si possa fare 🙂

Ok, le mie valutazioni rimangono, ma ok per il medium cieco.

Sempre che uno dei dua non voglia far credere ci sia.
Boh <.<


 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo se il Lupo Mutaforma sceglie un ruolo X a Notte 0 e l’Angelo rivela il suo ruolo a Notte 1, dopo viene rivelato “Mutaforma” o “X”?

Forse questo è l’unico caso, ma non aveva neanche senso rubare il Capo...

 

7 minuti fa, Sapia ha detto:

Rientro e come prima cosa noto che @Wings~ e @Dream` se ne sono totalmente fregati del progetto che si stava costruendo ieri per non finire al ballottaggio.

Vado ad aggiornarmi e chiedo scusa in anticipo se scriverò solo se ho qualcosa da dire, che non sia mai qualcuno si offenda perchè non leggendomi non sa cos dico :3

Secondo te Jesus è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sapia ha detto:

Rientro e come prima cosa noto che @Wings~ e @Dream` se ne sono totalmente fregati del progetto che si stava costruendo ieri per non finire al ballottaggio.

Vado ad aggiornarmi e chiedo scusa in anticipo se scriverò solo se ho qualcosa da dire, che non sia mai qualcuno si offenda perchè non leggendomi non sa cos dico :3

 

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

se yeatu è negativa, ha protetto just dicendo la sondata veritiera.
Anche se strano che non sia stata sonda...
Ah no.
Era CERTO che just sarebbe morto e dopo che tutte le altre partite si voleva la catena di sondate, a sto giro stranamente non si è voluta più.



Ah, è ovvio che Manfri possa mentire. 
Anzi, c'è da valutare che o i lupi sono così pieni di sè da pensare di aver preso il veggente al primo colpo, quindi si permettono la bluffata (e just scrive), o just - che non ha tempo oggi quindi ha buttato la bomba poi è andato via- ha scritto quello che aveva ricevuto in totale innocenza e Manfri per incasinare si accoda.



 

 

Potresti leggere tutti i post prima di commentare?

Altrimenti non ha davvero senso lamentarti che gli altri non lo facciano con i tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

@Loudo se il Lupo Mutaforma sceglie un ruolo X a Notte 0 e l’Angelo rivela il suo ruolo a Notte 1, dopo viene rivelato “Mutaforma” o “X”?

La trasformazione del Lupo Mutaforma vale solo per la notte stessa in cui è usata. Quindi quello che il Lupo Mutaforma fa a Notte 0 non può influenzare quello che succede a Notte 1.

Ad ogni modo, se il Lupo Mutaforma copia solo l'aspetto di un giocatore, questo influenza solo il modo in cui è visto (Innocente/Losco) e conta, quindi non ha effetto sulla rivelazione dell'Angelo. Se invece il Lupo Mutaforma copia il ruolo di un giocatore, diventa a tutti gli effetti quel ruolo (tranne per le condizioni di vittoria), quindi alla rivelazione dell'Angelo apparirebbe come il ruolo che sta copiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo ha detto:

La trasformazione del Lupo Mutaforma vale solo per la notte stessa in cui è usata. Quindi quello che il Lupo Mutaforma fa a Notte 0 non può influenzare quello che succede a Notte 1.

Ad ogni modo, se il Lupo Mutaforma copia solo l'aspetto di un giocatore, questo influenza solo il modo in cui è visto (Innocente/Losco) e conta, quindi non ha effetto sulla rivelazione dell'Angelo. Se invece il Lupo Mutaforma copia il ruolo di un giocatore, diventa a tutti gli effetti quel ruolo (tranne per le condizioni di vittoria), quindi alla rivelazione dell'Angelo apparirebbe come il ruolo che sta copiando.

Questa è l’unica cosa possibile. Ma spiegatemi perché Nitro, a Notte 1, dovrebbe scegliere un ruolo che conta 2C e che è stato dichiarato in Piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.