Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Sapia ha detto:

 

se yeatu è negativa, ha protetto just dicendo la sondata veritiera.
Anche se strano che non sia stata sonda...
Ah no.
Era CERTO che just sarebbe morto e dopo che tutte le altre partite si voleva la catena di sondate, a sto giro stranamente non si è voluta più.



Ah, è ovvio che Manfri possa mentire. 
Anzi, c'è da valutare che o i lupi sono così pieni di sè da pensare di aver preso il veggente al primo colpo, quindi si permettono la bluffata (e just scrive), o just - che non ha tempo oggi quindi ha buttato la bomba poi è andato via- ha scritto quello che aveva ricevuto in totale innocenza e Manfri per incasinare si accoda.



 

 

Perché era certo che sarei morto? Per me è l'esatto opposto, con me e yeatu che uno ha ricevuto e l'altro è stato sondato, i lupi sanno che nessuno di noi due è veggente

E sul fatto di non aver scritto stamattina, mi sono appena svegliato XD

7 minuti fa, Loudo ha detto:

La trasformazione del Lupo Mutaforma vale solo per la notte stessa in cui è usata. Quindi quello che il Lupo Mutaforma fa a Notte 0 non può influenzare quello che succede a Notte 1.

Ad ogni modo, se il Lupo Mutaforma copia solo l'aspetto di un giocatore, questo influenza solo il modo in cui è visto (Innocente/Losco) e conta, quindi non ha effetto sulla rivelazione dell'Angelo. Se invece il Lupo Mutaforma copia il ruolo di un giocatore, diventa a tutti gli effetti quel ruolo (tranne per le condizioni di vittoria), quindi alla rivelazione dell'Angelo apparirebbe come il ruolo che sta copiando.

Quindi se nitro fosse il mutaforma dovrebbe aver agito stanotte, ma in tal caso avremmo avuto due morti, e invece è solo una

Ok, vado a votare Jesus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Perché era certo che sarei morto? Per me è l'esatto opposto, con me e yeatu che uno ha ricevuto e l'altro è stato sondato, i lupi sanno che nessuno di noi due è veggente

E sul fatto di non aver scritto stamattina, mi sono appena svegliato XD

 

 


Chiedilo a chi ieri ha detto "non facciamo la catena perchè morderanno just che dovrebbe ricevere la sondata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ma soprattutto, che fine ha fatto la seconda kill?

 

il capo auror non è obbligato a uccidere alla prima notte ... Ieri sera nitro c'era?


@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ti vedo loggato, perciò dimmi: perchè vuoi uccidermi? che il gioco è bello quando dura poco, e dopo ieri non ho piu voglia di farmi due risate con le battutine altrui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:


Chiedilo a chi ieri ha detto "non facciamo la catena perchè morderanno just che dovrebbe ricevere la sondata"

Io ho sempre detto che ai lupo conviene cercare il veggente, perché non sapranno mai se viene attuata la catena o meno

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma com'é che vegeta vota sempre prima e quando c'è un sospetto abbastanza rogabile non vota subito? 🤔

Non solo non lo vota, ma lo protegge

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma com'é che vegeta vota sempre prima e quando c'è un sospetto abbastanza rogabile non vota subito? 🤔

 

boh, forse perchè è stato detto ieri di aspettare, e perchè cerca di capire se qualcuno può aver manomesso la spoilerata (come ha chiesto più sopra :3 )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io ho sempre detto che ai lupo conviene cercare il veggente, perché non sapranno mai se viene attuata la catena o meno

Non solo non lo vota, ma lo protegge

Stavo pensando che comunque per verificare Nitro possiamo provare a resuscitare Joppa o Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

boh, forse perchè è stato detto ieri di aspettare, e perchè cerca di capire se qualcuno può aver manomesso la spoilerata (come ha chiesto più sopra :3 )

 

Non ha senso perché se Vegeta fa il Vegeta come dice avrebbe comunque votato, anche se l'ho pressato parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

il capo auror non è obbligato a uccidere alla prima notte ... Ieri sera nitro c'era?


@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ti vedo loggato, perciò dimmi: perchè vuoi uccidermi? che il gioco è bello quando dura poco, e dopo ieri non ho piu voglia di farmi due risate con le battutine altrui

 

Il capo auror no, ma il mutaforma puó usare il suo potere solo nella notte che lo copia in tutto e per tutto se ricordo bene la sua descrizione, quindi se nitro fosse mutaforma avrebbe potuto agire solo stanotte

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

.... e tu cosa c'entreresti scusa? o.O

 

per favore, mi dite dove lo proteggerebbe?

Ora ti quoto il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Comunque oltre alla discussione su Jesus...

La sondata la riveliamo? No perché già i ruoli usciti spiazzano parecchio con una sondata rivelata magari togliamo qialche dubbio su qualcuno o almeno abbassiamo  i dubbi.

Io non cambio opinione.

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Stavo pensando che comunque per verificare Nitro possiamo provare a resuscitare Joppa o Matt.

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Loudo ha detto:

La trasformazione del Lupo Mutaforma vale solo per la notte stessa in cui è usata. Quindi quello che il Lupo Mutaforma fa a Notte 0 non può influenzare quello che succede a Notte 1.

Ad ogni modo, se il Lupo Mutaforma copia solo l'aspetto di un giocatore, questo influenza solo il modo in cui è visto (Innocente/Losco) e conta, quindi non ha effetto sulla rivelazione dell'Angelo. Se invece il Lupo Mutaforma copia il ruolo di un giocatore, diventa a tutti gli effetti quel ruolo (tranne per le condizioni di vittoria), quindi alla rivelazione dell'Angelo apparirebbe come il ruolo che sta copiando.

 

Sarà una domanda scema ma se copia il ruolo comunque se sondato sarà visto come il ruolo che ha copiato giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dream e wings cmq sono lupi o cmq molto stupidi ad andare a votare senza cercare di capire cosa sta succedendo visto che c'è tutta la giornata davanti

 

me be like

 

tenor.gif

 

e cmq io oggi sono online tutto il dì, fatemi usare sta merda di potere, poi potete anche rogarvi fra di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

In che senso verificarlo? Cosa ci possono dire in più Josephine o Matt a proposito di Nitro?

 

perche l'angelo resuscita ^^ ha tre poteri.

Certo, c'è da sperare non vada sprecato come con me che chi ho resuscitato si è messo a credere al lupo di turno e ha mandato per aria la partita, ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

dream e wings cmq sono lupi o cmq molto stupidi ad andare a votare senza cercare di capire cosa sta succedendo visto che c'è tutta la giornata davanti

 

me be like

 

tenor.gif

 

e cmq io oggi sono online tutto il dì, fatemi usare sta merda di potere, poi potete anche rogarvi fra di voi

Dato che sono molto stupido, perché non me lo spieghi tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque oltre alla discussione su Jesus...

La sondata la riveliamo? No perché già i ruoli usciti spiazzano parecchio con una sondata rivelata magari togliamo qialche dubbio su qualcuno o almeno abbassiamo  i dubbi.

 

Sulla sondata io sono sempre delle opinione che dovremo rivelarla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.