Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Se ci pensate si possono capire un sacco di cose con un Jesus lupo... però non abbiamo la certezza che stia in branco. Ad esempio un Polle che l’ha proposto come secondo rogabile sarebbe per forza buono. Lo scopriremo domani grazie al Medium Cieco! 

Spoiler

Io ho il presentimento che sia tornato il temibile Marionettista, la fazione contadina è fin troppo potente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Se ci pensate si possono capire un sacco di cose con un Jesus lupo... però non abbiamo la certezza che stia in branco. Ad esempio un Polle che l’ha proposto come secondo rogabile sarebbe per forza buono. Lo scopriremo domani grazie al Medium Cieco! 

  Nascondi Spoiler

Io ho il presentimento che sia tornato il temibile Marionettista, la fazione contadina è fin troppo potente. 

 

Ma se ci fosse il marionettista, qualcuno non avrebbe detto di essere stato controllato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa di jesus che mentiva la trovo incredibile. Cioè si è spacciato per un ruolo verificabile? 

Magari voleva guadagnare giusto un giorno però è follia lo stesso. 

 

Sulle veggenze io son sempre dell'idea di dirle entrambe.

Quella del medium sicuramente va sempre detta almeno ci facciamo un'idea sui voti. Il medium cieco è ottimissimo come ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Questa cosa di jesus che mentiva la trovo incredibile. Cioè si è spacciato per un ruolo verificabile? 

Magari voleva guadagnare giusto un giorno però è follia lo stesso. 

 

Sulle veggenze io son sempre dell'idea di dirle entrambe.

Quella del medium sicuramente va sempre detta almeno ci facciamo un'idea sui voti. Il medium cieco è ottimissimo come ruolo. 

Era un'azzardo, però alla fine sapeva che non gli avremmo detto di uccidere nessuno, perché il contado era diviso. Però sì, era una strategia che lo avrebbe bruciato a lungo andare, forse la cosa non lo preoccupava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Se ci pensate si possono capire un sacco di cose con un Jesus lupo... però non abbiamo la certezza che stia in branco. Ad esempio un Polle che l’ha proposto come secondo rogabile sarebbe per forza buono. Lo scopriremo domani grazie al Medium Cieco! 

  Spoiler

 

 

Abbiamo già deciso di rogarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma alla fine Jesus doveva uccidere qualcuno? Ho letto ma non mi è chiaro. 

Comunque ho appena scoperto che c’è ancora un altro Lupo Corruttore, quindi niente, non si esclude neanche quello...

Lui aveva intenzione di uccidere Sapia, ma la piazza era abbastanza divisa, c'era chi voleva utilizzare il potere subito, altri successivamente, e ha lasciato stare. 

 

Comunque, ho visto un attimo la descrizione del ruolo dell'Angelo e devo dire che è parecchio sgravo, sicuramente questa cosa è bilanciata in qualche modo (più lupi? Lupi più potenti?). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ristudiandomi i ruoli, c'è la quasi certezza dell'urlatore. Per constrastare l'eroe, c'è quasi sicuramente l'alfa. Escluderei il lupo nero. Includerei la mascotte, per dare fastidio in caso di rogo. più un altro lupo normale. Il corruttore lo vedo meno probabile. Dobbiamo escludere sicuramente la presenza della volpa, quindi sono abbastanza sicuro ci sia il domatore di orsi in partita, come aiuto sondatore. Tra non molto avremo conferma della presenza o meno del marionettista, ma non ce lo vedo in partita sinceramente. 

 

P.S.: Penso che polle voglia farlo uccidere da Nitro. Ma ricordiamoci che c'è probabilmente l'alfa in partita. Comunque sono curioso di sentire cosa abbia da dire @Jesus 'SnaKe SuperPuppy in sua discolpa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.