Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

images?q=tbn:ANd9GcS9XmHTdaGixsN8rmPCemf

Strane cose le dilatazioni temporali... Il giorno vi è sembrato durare un eternità, come se il tempo si fosse espanso.

 

Eppure la notte, vi sembra durare un istante. Il buio cala solo per una manciata di secondi ed è già di nuovo mattina. Eppure tanto è bastato evidentemente perché molte cose succedessero.

 

Al risveglio ritrovate il cadavere di...

Spoiler

 

 

Ho un altro spoiler.

Spoiler

@Nitro è Eroe.pngCapo degli Auror [Eroe]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

To'. Si vota Jesus quindi? Devo andare a rileggere la lista ruoli, non ricordo quale può annunciare il Ruolo esatto di un altro giocatore. 

Scusate per l'assenza di ieri ma non ho proprio avuto tempo, ho visto che sono stato accusato per inattività e spero di riuscire a farvi cambiare idea per il rogo di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo chiedere perdono a Josephine, scusa se il mio intuito fa schifo. Però scegliere te era l’opzione migliore, tra un ”””Eroe””” e un sondato NL. Per Matt ho solo una considerazione.

Spoiler

Ora chi completerà la tabella? ;_;

Poi, per quello che è successo stasera, l’Angelo è l’unica spiegazione possibile. È un ruolo che non conoscevo (di Sapia nella KadEco, ho appena controllato), però è OP e mi fa piacere che ci sia. Ho solo un dubbio: è sicuro al 100% che Nitro sia il Capo, vero? Perché ieri non ha detto nulla? E perché non ha ucciso Jesus? Non esistono lupi che copiano addirittura i ruoli, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... jesus mente — e me l'aspettavo, solo che me lo aspettavo morto in una pozza di sangue stanotte se mentiva  l'angelo è in partita è per una coincidenza astrale — oppure è un genio e ha interpretato gli indizi di nitro, che probabilmente qualcosa ha detto per smentire chi gli stavi rubando il ruolo, spero—  rivela il ruolo che jesus aveva rubato, nitro non fa niente stanotte — cosa assurda — e sta solo a guardare le stelle in alto nel cielo. Nel frattempo Matt viene ucciso cruentemente. Dato che siamo nel campo delle assurdità, non escludo neanche che potesse essere meretrice e che stanotte si sia andato a schiantare su grattettatrice mentre i lupi abbiano saltato il morso lel [scherzi a parte, me lo devo assolutamente rileggere]. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

come 2 sondate?

manfri e poi?

 

50 minuti fa, Justcocco ha detto:

Nitro capo auror? @Jesus 'SnaKe SuperPuppySuperPuppy cosa dice in sua difesa? Inoltre ho una sondata nl

Infine non sto a casa, quindi ora sparisco di nuovo

 

Manfri ha la sondata del Medium, Cocco del Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Scusate ho avuto un imprevisto.

Dopo recupero.

Ho ricevuto una sondata NL, quindi Cocco sta mentendo.

Cos? Che cavolo stai dicendo?

E a che pro dovrei mentire, su una sondata nl poi

3 minuti fa, Ingwë ha detto:

Manfri dice di avere la sondata, quindi supponendo sia vero, anche Yeatu mente?

No, a mentire è manfri

Oppure ci sono due sondate, anche se non mi spiego come

1 minuto fa, Manfri ha detto:

No, aspettate.

Ma è morta Josephine?

Ho ricevuto una sondata su di lei.

Vuol dire che c'è il medium cieco ij partita

...

Ah

Stavo giá per votarti al rogo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.