Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Loudo ha detto:

No.

 

18 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Il master è chiaro nelle sue comunicazioni. Significa che non ti ha comunicato il fallimento del tuo potere. Ti eri disconnesso, ma ti ho visto tra coloro che leggevano il topic 25 minuti dopo. Se la trovi un'accusa triste, non so che farci, sono i fatti. E perché non conosci il tuo ruolo diverrà chiaro non appena loudo commenterà. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Se ammazzavi Sapia (che si era pure resa sospetta), avresti confermato il tutto, avremmo capito che eri tu e bona. Btw non pare ce ne sia stato bisogno, visto li ultimi risvolti

 

non avrebbe potuto uccidere nessuno comunque. è stato protetto dall'autista e quindi "Se il Capo degli Auror è bloccato, gli viene impedito di agire. Quindi non avendo usato il suo potere, potrà riusarlo e non smetterà di contare come due Umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Capisco, questo pensavo fosse implicitato e invece non era così. Resta il fatto che gli incastri di azione non giustificano altro scenario che non il mio, sempre che qualcuno non abbia altre idee. 

Sì, ovvero che tu stai mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Se ammazzavi Sapia (che si era pure resa sospetta), avresti confermato il tutto, avremmo capito che eri tu e bona. Btw non pare ce ne sia stato bisogno, visto li ultimi risvolti

 

diocarissimo, ma cosa non ti è chiaro del fatto che DALLE 16 IN POI ERO IMPOSSIBILITATO A COLLEGARMI E NON HO LETTO GLI SVILUPPI

lo vuoi in font size 72?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

non avrebbe potuto uccidere nessuno comunque. è stato protetto dall'autista e quindi "Se il Capo degli Auror è bloccato, gli viene impedito di agire. Quindi non avendo usato il suo potere, potrà riusarlo e non smetterà di contare come due Umani.

 

ma i ruoli di protezione mica mi impediscono di agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Basato su cosa? È uscito qualcuno a smentirmi? 

Ma che vuol dire? 

Se la mia versione non quadra con la tua e non ci sono altri ruoli che causano altre morti (a detta vostra) tu stai mentendo e proteggendo Jesus, non è che ci siano alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

in questa ipotesi lo sarebbe anche yeatu in quanto la sondata di cocco nl è arrivata a lei :D

 

Quindi la lista sarebbe io chov yeatu e Jesus? No, non regge

Sono contento di non aver votato subito

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma quale ruolo blocca l'azione di un altro senza ucciderlo?

Lupo urlatore o ernie, ma il secondo ha bloccato te (che hai detto non avresti agito)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Quindi la lista sarebbe io chov yeatu e Jesus? No, non regge

Sono contento di non aver votato subito

Lupo urlatore o ernie, ma il secondo ha bloccato te (che hai detto non avresti agito)

 

 

no no assolutamente no era solo per rispondere a chow che rispondeva a nitro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

scusate, spiegatemi st'autista, io pensavo m'avesse protetto per evitare un morso dei lupi

L'autista protegge un giocatore rendendolo immune da tutti i poteri, ma al contempo neanche il protetto pu9 usare il suo potere

Se il protetto è il lupo che compie lo sbrano lo sbrano salta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

L'autista protegge un giocatore rendendolo immune da tutti i poteri, ma al contempo neanche il protetto pu9 usare il suo potere

Se il protetto è il lupo che compie lo sbrano lo sbrano salta

 

 

ah figa, beh ok, magari col senno di poi hai fatto bene visto che solo wings pensava agissi stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

L'autista protegge un giocatore rendendolo immune da tutti i poteri, ma al contempo neanche il protetto pu9 usare il suo potere

Se il protetto è il lupo che compie lo sbrano lo sbrano salta

 

 

però sta cosa non cazza con il lupo mutaforma?

se è vero ciò che dici, come ha fatto a rubarmi il ruolo

 

AGISCE PRIMA?

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ah figa, beh ok, magari col senno di poi hai fatto bene visto che solo wings pensava agissi stanotte

Lo hai scritto Chiaramente che lo avresti usato se e solo se ti fosse stato dato un nome per le 16, cosa non accaduta

 

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

però sta cosa non cazza con il lupo mutaforma?

se è vero ciò che dici, come ha fatto a rubarmi il ruolo

Agisce prima di ernie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quindi la lista sarebbe io chov yeatu e Jesus? No, non regge

Sono contento di non aver votato subito

Lupo urlatore o ernie, ma il secondo ha bloccato te (che hai detto non avresti agito)

 

Ho pensato anche io all'urlatore su Nitro, ma non è credibile abbia agito così alla cieca, è impossibile e non ha senso.

 

@Nitro, tocca solo vedere chi è più credibile tra i due, io, che ho motivato razionalmente tutto quello che ho detto finora e che avrei benissimo potuto tenermi alla larga dalla disputa, dato che Jesus è un morto che cammina, e quindi non ha senso che da cattivo stia facendo questa difesa disperata nei suoi confronti, tirandomi addosso tutti i riflettori inutilmente, o tu, che fino a ieri hai fatto lo gnorri perché non pensavi che oggi saresti tirato in ballo nella questione. Avresti copiato zitto zitto l'eroe e vi sareste fatti questa doppia uccisione senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.