Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

dream e wings cmq sono lupi o cmq molto stupidi ad andare a votare senza cercare di capire cosa sta succedendo visto che c'è tutta la giornata davanti

me be like

tenor.gif

e cmq io oggi sono online tutto il dì, fatemi usare sta merda di potere, poi potete anche rogarvi fra di voi

puoi rispondermi?

Comunque si su dream e wings, grazie per avermi dato ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

perche l'angelo resuscita ^^ ha tre poteri.

Certo, c'è da sperare non vada sprecato come con me che chi ho resuscitato si è messo a credere al lupo di turno e ha mandato per aria la partita, ahahah!

Lo so, ma non ho capito cosa ci potrebbero dire Matt o Josephine a proposito di Nitro.

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Nulla ma se non resuscitano o Nitro va contro di noi perché non agisce o non é Angelo

No, aspetta, mi sono un po' confusa. Ora che c'entra chi è l'Angelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

credo che da quando hai votato fino a questo momento siano uscite giá molte più informazioni, e nitro ancora non ha parlato

Ovvero? Ti riferisci all’unico caso che IO ho dovuto riportare in Piazza? Tu non hai nemmeno cercato di capire, dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Lo so, ma non ho capito cosa ci potrebbero dire Matt o Josephine a proposito di Nitro.

......................Ok quindi non capisci perche resurgare un buono certo? (che poi matt non è detto sia buono certo <.<
I lupi potrebbero aver morso uno protetto,

e nitro, o chi per lui, aver accoppato matt4, rimasto nell'ombra)

Stranamente noto che non c'e stata la corsa a rileggersi quello che ha detto matt4 da parte di chi lo fa sempre... Umh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Scusa eh. 

Metti che roghiamo Jesus che mente e Nitro é Angelo, facciamo usare il suo potere su Matt o joppa che dovrebbero essere buoni e sappiamo 100% che Nitro é buono.

Metti invece che roghiamo Jesus e non resuscita nessuno, c'è probabilità che alla fine Jesus non menta e Nitro non si Angelo ma Mutaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Comunque ci sono 2 voti, non 10. Per me votare prima o votare dopo era indifferente, non avrei cambiato idea. Potete ancora fare quello che volete, quindi vediamo di non farne una tragedia.

se permetti, ieri so' andato al ballottaggio co 2 voti, mi pare ovvio che sta cosa funziona diversamente, prendiamoci un po' di responsabilità che non voglio passare la giornata qua dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Scusa eh. 

Metti che roghiamo Jesus che mente e Nitro é Angelo, facciamo usare il suo potere su Matt o joppa che dovrebbero essere buoni e sappiamo 100% che Nitro é buono.

Metti invece che roghiamo Jesus e non resuscita nessuno, c'è probabilità che alla fine Jesus non menta e Nitro non si Angelo ma Mutaforma.

Perché nitro angelo.... intendevi  eroe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

I lupi non si possono sbranare tra di loro.

Comunque la mossa di Jesus si può spiegare in molti modi.

1) Potrebbe essere l'indemoniato e aver far sprecare il potere del capo auror su di sè

2) Potrebbe essere il diablo e aver cercato il morso per farsi attivare

3) Potrebbe essere un lupo e aver scelto un ruolo che nessuno poteva dichiarare di avere.

In questa prospettiva che trovo estremamente probabile, avete notato che Jesus ha difeso Vegeta per il voto a caso e ora quest'ultimo sta cercando di non farlo rogare? 

Appunto, ma se fosse avvenuto ciò non avremmo pensato a Jesus come lupo, ma come contadino e il ragionamento sarebbe filato

Non so se hai capito cosa intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se permetti, ieri so' andato al ballottaggio co 2 voti, mi pare ovvio che sta cosa funziona diversamente, prendiamoci un po' di responsabilità che non voglio passare la giornata qua dentro

Per rogare una persona bastano 9 voti oggi. E al massimo si va al ballottaggio, ma non credo proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

......................Ok quindi non capisci perche resurgare un buono certo? (che poi matt non è detto sia buono certo <.<
I lupi potrebbero aver morso uno protetto,

e nitro, o chi per lui, aver accoppato matt4, rimasto nell'ombra)

Stranamente noto che non c'e stata la corsa a rileggersi quello che ha detto matt4 da parte di chi lo fa sempre... Umh

Non capivo che c'entrava l'Angelo con Nitro. Non ho problemi a resuscitare dei buoni quasi certi. Lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

dream e wings cmq sono lupi o cmq molto stupidi ad andare a votare senza cercare di capire cosa sta succedendo visto che c'è tutta la giornata davanti

me be like

tenor.gif

e cmq io oggi sono online tutto il dì, fatemi usare sta merda di potere, poi potete anche rogarvi fra di voi

Mi spieghi cosa c'è da capire? Xd

Sei lupo, fine. Rubavittoria al massimo, ma più lupo che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.