Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ricordiamoci di non votare ad catsum, che altrimenti si va avanti per fasi di voto ad oltranza.

Io non ho ricevuto niente, btw. 

mi dispiace ma i primi giorni io non ci capisco mai niente, sono obbligato a votare così.... almeno il primo.

non sono un professionista come voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo decidere come comportarci rispetto al voto.

 

Da un lato il ballottaggio ci da la possibilità di ascoltare i sospetti per un giorno in più, ma dall'altro permette ai lupi di votare segretamente.

 

Anche se dubito che oggi si raggiungerà una maggioranza netta su qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Dobbiamo decidere come comportarci rispetto al voto.

 

Da un lato il ballottaggio ci da la possibilità di ascoltare i sospetti per un giorno in più, ma dall'altro permette ai lupi di votare segretamente.

 

Anche se dubito che oggi si raggiungerà una maggioranza netta su qualcuno.

Ah, ops

Oggi non ci sono nemmeno informazioni su cui fare ipotesi, non la tirerei troppo a lungo, mentre sui lupi boh, c'è la possibilità che arrivino voti a un tizio a caso, ma non sarebbero la maggioranza sui più discussi, dovrebbero convincere gli altri, in linea di massima se muore il più votato al primo giro sembrerebbe essere buono, i lupi dovrebbero perlomeno provare a salvare il loro compagno aumentando i voti su un altro

In questa partita più che mai, non dobbiamo dimenticarci nemmeno dei secondi/terzi più votati, ricordarci i dettagli dei roghi può essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti