Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Lo sapevate che la flora urbana di una città come Trieste conta all’incirca 1232 specie di piante?

orto-botanico-vinales.jpg

 

 

 

 

🚨 ⛩️ Fra le piante rigogliose della città di Trieste, rinvenite il cadavere di.....⛩️ 🚨
 

Spoiler

 

@Izcalli

 

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

❗ROGO: 21:30

‼️CHIUSURA TOPIC: 22:00

‼️POTERI: 22:30


  PER IL ROGO SI VOTA IN QUESTO TOPIC DA ADESSO FINO ALLE 21:30

(RICORDO CHE AVETE A DISPOSIZIONE UN'UNICA ASTENSIONE).

 

 ANCHE STANOTTE AGISCONO TUTTI I RUOLI. RICORDATE DI INVIARE I POTERI ENTRO LE 22:30.

 

  Se necessitate dell'aiuto del master, taggatemi (con il mio nickname dovrete mettere "-" invece che "~", mentre potrete usare il tag di gruppo per i GAME MASTERS).

 

 

Regolamento

 

Lista Iscritti (Ancora In vita)

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordunque, come prendiamo la morte di iz? 

Perché la prima cosa che viene da pensare è che sia fatta per far incastrare Bucche. La seconda cosa è che potrebbe essere fatto apposta per psicologia inversa... 

Chi ha la sondata? Oggi va detta assolutamente per sapere chi era il NL visto ieri da vegeta 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto però con Yeatu abbiamo fatto una cazzata? O pensate che da lupa avrebbe comunque votato mescalina? 

 

Inoltre sicuramente adesso uscirà mescalina a dire che è l'inconsapevole. Io riconfermo la mia posizione, secondo me mandare la mere su di lei sarebbe uno spreco perché in ogni caso mal che vada perdiamo un cs ed userei la mere per avanzare con il gioco ed avere informazioni. 

Quindi secondo me è da rogare a prescindere, però esponente le vostre opinioni in merito 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

A questo punto però con Yeatu abbiamo fatto una cazzata? O pensate che da lupa avrebbe comunque votato mescalina? 

 

Inoltre sicuramente adesso uscirà mescalina a dire che è l'inconsapevole. Io riconfermo la mia posizione, secondo me mandare la mere su di lei sarebbe uno spreco perché in ogni caso mal che vada perdiamo un cs ed userei la mere per avanzare con il gioco ed avere informazioni. 

Quindi secondo me è da rogare a prescindere, però esponente le vostre opinioni in merito 

Si é da rogare ma non ora come dice vegeta ahahaha

 

Sentiamo che ha da dire almeno.

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione del medium volevo chiarire

Ora per me dipende tutto da lui/lei

Sicuramente deve decidere lui se uscire o meno ma solo se è convinto che la persona sia lupo/a

Certo è che deve stare attento agli altri ruoli che appaiono loschi 

A maggior ragione è meglio lasciare indizi sulla persona rogata senza esporsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A questo punto però con Yeatu abbiamo fatto una cazzata? O pensate che da lupa avrebbe comunque votato mescalina? 

 

Inoltre sicuramente adesso uscirà mescalina a dire che è l'inconsapevole. Io riconfermo la mia posizione, secondo me mandare la mere su di lei sarebbe uno spreco perché in ogni caso mal che vada perdiamo un cs ed userei la mere per avanzare con il gioco ed avere informazioni. 

Quindi secondo me è da rogare a prescindere, però esponente le vostre opinioni in merito 

Yeatu e Mescalina erano sicuramente in due fazioni diverse per come hanno giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Urrà 

Abbiamo il nostro rogo 

Direi che avevo visto giusto giá da ieri

E sono due giorni uno che rogherei un lupo... 

Inoltre la meretrice non è morta, wings probabile buono

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

non l' ha girata.

io ieri ho visto graffettatrice buono.

Potrebbe essere indemoniati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Direi che avevo visto giusto giá da ieri

E sono due giorni uno che rogherei un lupo... 

Inoltre la meretrice non è morta, wings probabile buono

Potrebbe essere indemoniati

 

Si l'unico modo di cambio sondata é questo. Oppure é inconsapevole.

Nel dubbio si roga. Tanto se é stata girata la sondata il medium può dirlo a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Mescalina è Losca.
La Graffetta non sbaglia mai (tranne quando è insicura sui suoi sospetti e cambia nome per il rogo all'ultimo secondo).

Io non sono lupo, nel modo più assoluto. Graffettatrice tu mi avevi sospettata da prima " a pancia" come ha detto anche Yeatu, ora te ne esci che sono lupo! Stai mentendo, ma io sono contadina quindi probabilmente un facile bersaglio devo dedurre

Io so certamente di essere buona per il ruolo che mi e stato assegnato, quando ho visto stranezze le ho espresse e sto collaborando

Ora a questo punto o sono vista davvero lupo o Graffetta sta mentendo. E lo voglio capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.