Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

3 ore ago, Wings~ ha detto:

Come ho chiesto che avvenisse, visto che come già detto non posso morire e devo essere buono certo per voi. Non potete permettervi di rogarmi

Probabilmente ieri sono stato meretriciato e se volete sondatemi oggi, ma è solo uno spreco. O vi fidate o mi sondate, sta a voi decidere di perdere tempo seguendo un ruolo buono o se andare a cercare lupi

 

Scemo lo dici a tua sorella grazie.

 

Detto questo anche il fatto che dici non potete permettervi di rogarmi invece di non possiamo permetterci che io venga rogato è una csa da non buono.

 

Poi puoi anche star dicendo queste cose da buono perchè sei così, non lo so non ti conosco,  ma stai dicendo solo frasi da cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Secondo me sarebbe in ogni caso una buona mossa perché se Yeatu è lupa ricaviamo un sacco di informazioni. Però il dubbio è sempre l'indemoniato. Se esce lui a bluffare poi a chi si crede? 

 

Ciò detto io vedo mescalina come diavolo ad essere onesto. Questo perché trovo più plausibile una Yeatu lupa. Anche le risposte molto confusionarie di mescalina mi fanno capire che non ha ricevuto indicazioni da un ipotetico team su come reagire. Al massimo dunque credo possa essere davvero l'incompreso ma per come ha risposto direi diavolo. 

Se però fosse una lupa in team allora mi verrebbero dei dubbi su Bucche, che ieri aveva esordito con "mescalina perché non voti per salvarti?", frase costruita e quasi fatta apposta per farla passare per buona. 

Ma in ogni caso ritengo più probabile che sia il diavolo/indemoniato. 

 

Inoltre dobbiamo ricordarci che il veggente adesso deve aprire un  nuovo cerchio, quindi deve dare la sondata ad un altra persona che crede buona. E come suggerito da eco in realtà il primo giorno se la sondata è NL il destinatario può anche non uscire. Questo perché così i lupi non scartano la persona e potrebbero dunque sbarnarla credendo di prendere il veggente. E le informazioni le avremo comunque a partite dal giorno dopo, quando vedremo il destinatario. 

 

 

Vedo inoltre che la discussione sta morendo e questo non fa che favorire i lupi. Ok il nostro rogo lo abbiamo ma possiamo continuare a ragionare. Per esempio direi di discutere sul nome da dare alla meretrice. Io propongo già un Bucche/vegeta. Il primo per essere sicuri che non sia in combo con mescalina e il secondo per assicurarci che loro due non ci stiano fregando.

 

Non può essere il diavolo, il diavolo è visto buono.

 

Però sul resto concordo con te. Non sembra agire manovrata da una lista.  Il problema come dici tu è che la conversazione langue, tutti si sono adagiati su questa rivelazione e non c'è un vero rogo alternativo.

Nel caso si potrebbe andare su bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

 

Scemo lo dici a tua sorella grazie.

 

Detto questo anche il fatto che dici non potete permettervi di rogarmi invece di non possiamo permetterci che io venga rogato è una csa da non buono.

 

Poi puoi anche star dicendo queste cose da buono perchè sei così, non lo so non ti conosco,  ma stai dicendo solo frasi da cattivo

Puoi chiedere a chi vuoi o anche guardare l'Elementus.

Faccio sempre così, ed ero cs. Ora che sono ruolo la pressione è maggiore e tendo a essere ancora più sospetto.

 

Scusa per averti chiamato scemo, ma credo che puoi capirmi e non ti reputo stupido e hai tutti i mezzi per capire chi sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

Non può essere il diavolo, il diavolo è visto buono.

 

Però sul resto concordo con te. Non sembra agire manovrata da una lista.  Il problema come dici tu è che la conversazione langue, tutti si sono adagiati su questa rivelazione e non c'è un vero rogo alternativo.

Nel caso si potrebbe andare su bucche 

Quindi anche l'indemoniato è visto buono? In tal caso sono più propenso a crederla quasi inconsapevole. 

Ma in ogni caso per me vale quanto detto da gionro 0, se si becca l'incosapevole nel dubbio si roga. 

Ecco, ora non mi piace come appunto per questo fatto tutti sembrano essersi adagiati, creando una situazione che può piacere solo ai lupi. 

Per questo io ragionerei già per le sondate e per la meretrice, ma anche in ottica rogo per domani, perché altrimenti questo giorno lo sprechiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, polle ha detto:

 

Scemo lo dici a tua sorella grazie.

 

Detto questo anche il fatto che dici non potete permettervi di rogarmi invece di non possiamo permetterci che io venga rogato è una csa da non buono.

 

Poi puoi anche star dicendo queste cose da buono perchè sei così, non lo so non ti conosco,  ma stai dicendo solo frasi da cattivo

Guarda nelle due scorse partite sembrava comunque lupesco ad ogni messaggio e poi era buono, però a sto giro sta dando veramente il peggio di sé ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Vi è anche la teoria di vegeta e graffe lupi con sondata rigirata

 

Io ho detto che la rogherei per avere poi indizi dal medium, in quanto si delineerebbero le fazioni

 

E sul rogo invece potrei avere un nome preciso di chi voteresti? Sei rimasto troppo vago

Già bocciata da parte mia, e ne ho spiegato il perché

@polle ripropongo per la terza volta la domanda su chi voteresti, ho quotato perché ho visto che hai risposto a messaggi successivi giá

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Cosa ne dite se per non buttare il giorno mettiamo in arringa le persone che crediamo devono essere sondate dalla meretrice o dal veggente? 

Così per continuare il dialogo e non spegnere la piazza

Per me è indifferente. Solo spiegate bene cosa si intende per arringa, che sono parecchio ignorante Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

Per me è indifferente. Solo spiegate bene cosa si intende per arringa, che sono parecchio ignorante Xd

http://www.treccani.it/vocabolario/arringa/

 

Scegliamo delle persone che ci dicono perché dovremmo o non dovremmo usare le sondate su di loro, ci esplicitano i loro sospetti e in generale si difendono dalle varie accuse mosse fin'ora. Insomma, facciamo cantare chi abbiamo bisogno di sentire. 

 

Bucche! Scelgo te!

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quindi anche l'indemoniato è visto buono? In tal caso sono più propenso a crederla quasi inconsapevole. 

Ma in ogni caso per me vale quanto detto da gionro 0, se si becca l'incosapevole nel dubbio si roga. 

Ecco, ora non mi piace come appunto per questo fatto tutti sembrano essersi adagiati, creando una situazione che può piacere solo ai lupi. 

Per questo io ragionerei già per le sondate e per la meretrice, ma anche in ottica rogo per domani, perché altrimenti questo giorno lo sprechiamo 

Quoto meglio non rischiare e rogare nel dubbio dato il fatto che ci son tre lupi in partita più il diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Jace ha detto:

Concordo con Gilga, anche se fosse incompresa, Mescalina va rogata

 

Sulla virata a Yeatu non ci ha capito niente, ma non mi piace Lol che sembra avere troppo certezze, anche su Wings per esempio. Chi nel lupus dice "ve lo avevo detto che avevo ragione" spesso è lupo, perché hanno tutte le certezze, mentre altri i contadini fanno cavolate e sbagliano per capirci qualcosa. 

 

Cmq non ho capito da chi è andata la meretrice

 

 

Noto solo ora il mess e rispondo...

Tutto gravita attorno a: "è Wings lupo, cattivo, rubavittoria? Credo di sapere meglio di chiunque altro che non lo sono, o sbaglio? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

http://www.treccani.it/vocabolario/arringa/

 

Scegliamo delle persone che ci dicono perché dovremmo o non dovremmo usare le sondate su di loro, ci esplicitano i loro sospetti e in generale si difendono dalle varie accuse mosse fin'ora. Insomma, facciamo cantare chi abbiamo bisogno di sentire. 

 

Bucche! Scelgo te!

Io scelgo polle!

per tre volte ha ignorati la mia domanda, ha provato a non farci votare una sondata lupo, dicendo che questo poteva essere il nostro ultimo rogo.

Prendendo ipoteticamente mescalina lupo in team lui potrebbe essere un ottimo compagno, ce li vedo in coppia per come ha agito polle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

http://www.treccani.it/vocabolario/arringa/

 

Scegliamo delle persone che ci dicono perché dovremmo o non dovremmo usare le sondate su di loro, ci esplicitano i loro sospetti e in generale si difendono dalle varie accuse mosse fin'ora. Insomma, facciamo cantare chi abbiamo bisogno di sentire. 

 

Bucche! Scelgo te!

Bhè io volevo sentire proprio Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Justcocco ha detto:

@polle ripropongo per la terza volta la domanda su chi voteresti, ho quotato perché ho visto che hai risposto a messaggi successivi giá

 

Ti ho risposto.

 

Dato che non ci sono state discussioni non c'è un vero rogo alternativo. Mi restano sospetti quelli di ieri  quello un po' pi sospetto è bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Per ora abbiamo Bucche polle e dream 

 

Nessuno che vuole sentire cocco? 😂

In realtà anche se volete rogare me volevo comunque esprimere il parere che JustCocco è stato un po' sfuggente. Come ha detto ha avuto impegni, però era tra le persone che avevo capito di meno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.