Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

Just now, Mescalina said:

Io non sono lupo, nel modo più assoluto. Graffettatrice tu mi avevi sospettata da prima " a pancia" come ha detto anche Yeatu, ora te ne esci che sono lupo! Stai mentendo, ma io sono contadina quindi probabilmente un facile bersaglio devo dedurre

Io so certamente di essere buona per il ruolo che mi e stato assegnato, quando ho visto stranezze le ho espresse e sto collaborando

Ora a questo punto o sono vista davvero lupo o Graffetta sta mentendo. E lo voglio capire 

Dici di essere vista buona certamente, ma nella riga dopo dici che potresti "essere vista davvero lupo" 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Ma perché? Cioè io sono buona e anziché trovare i lupi vi accomodate su di me?

È un modo di giocare che non condivido, ma vabbè

mi dispiace ma per esperienza, secondo me è meglio non rischiare.

oh, poi hai tutto il giorno per provare a convincere gli altri a non votarti. io per oggi sono a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Dici di essere vista buona certamente, ma nella riga dopo dici che potresti "essere vista davvero lupo" 🤔

Ho scritto so certamente di essere buona, non di essere vista buona. 

Leggi con attenzione, per favore

Io so che mi e stato assegnato un ruolo di contadino. E può essere che tu stia mentendo come no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mescalina said:

Ma perché? Cioè io sono buona e anziché trovare i lupi vi accomodate su di me?

È un modo di giocare che non condivido, ma vabbè

In che modo "accusare qualcuno dopo aver ricevuto una sondata L" è un modo di giocare che non condividi, scusa?

Ma poi al posto di dire subito "Sono CS quindi potrei essere Inconsapevole", perchè sei passata subito a "Graffettatrice mente, ha girato la sondata", o "vi accomodate su di me"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

In che modo "accusare qualcuno dopo aver ricevuto una sondata L" è un modo di giocare che non condividi, scusa?

Ma poi al posto di dire subito "Sono CS quindi potrei essere Inconsapevole", perchè sei passata subito a "Graffettatrice mente, ha girato la sondata", o "vi accomodate su di me"?

Perché tu già prima mi sospettavi " a pancia" . Potresti mentire io che ne posso sapere

Dico quello che è certo rispetto a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mescalina said:

Perché tu già prima mi sospettavi " a pancia" . Potresti mentire io che ne posso sapere

Dico quello che è certo rispetto a me. 

In che modo il fatto che io ti sospettassi "a pancia" sarebbe qualcosa di incriminante nei miei confronti?
Ho captato un certo comportamento a Giorno 0 che mi ha portato a sospettarti, così come nell'ultima partita, dove da Giorno 0 sospettavo di Izcalli Solitario, cosa che poi si è rivelata essere vera.

Certo, potresti realisticamente essere Inconsapevole, ma sono più propenso a pensarti Lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mescalina ha detto:

Io non sono lupo, nel modo più assoluto. Graffettatrice tu mi avevi sospettata da prima " a pancia" come ha detto anche Yeatu, ora te ne esci che sono lupo! Stai mentendo, ma io sono contadina quindi probabilmente un facile bersaglio devo dedurre

Io so certamente di essere buona per il ruolo che mi e stato assegnato, quando ho visto stranezze le ho espresse e sto collaborando

Ora a questo punto o sono vista davvero lupo o Graffetta sta mentendo. E lo voglio capire 

Qui non si parla del fatto che tu sia lupa ma del fatto che sei vista losca

E il fatto che sei passata subito all'attacco mi fa pensare male

Non hai neanche detto di essere l'inconsapevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Qui non si parla del fatto che tu sia lupa ma del fatto che sei vista losca

E il fatto che sei passata subito all'attacco mi fa pensare male

Non hai neanche detto di essere l'inconsapevole

Invece l ho messo tra le ipotesi, solo che posso solo esser certa di essere vista contadina, e dato che ho notato Graffettatrice strano con me in maniera gratuita, mi viene il dubbio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non ho capito

Se la sondata é stata girata il medium lo sa, mettiamo caso che sia vista NL e graffa abbia mentito dandola L.

Oppure come dice cocco magari graffa da indemoniato può avere girato la sondata.

 

Comunque io sono del parere che vada rogata, ma tutta sta sicurezza di vegeta non so dove la possa prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, tesorina, le opzioni sono due. O sei Lupa, o sei Inconsapevole. Te lo richiedo: perchè dire che sto mentendo al posto di uscire subito con "Sono Inconsapevole"?
Se non l'hai detto e sei sicura che io menta vuol dire che sei ruolo, e sono proprio curioso di sapere quale 🤔. (Non sto cercando di farla rivelare, state boni)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bucche said:

Se la sondata é stata girata il medium lo sa, mettiamo caso che sia vista NL e graffa abbia mentito dandola L.

Oppure come dice cocco magari graffa da indemoniato può avere girato la sondata.

In che modo il Medium saprebbe se la sondata è stata girata o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Cioè, tesorina, le opzioni sono due. O sei Lupa, o sei Inconsapevole. Te lo richiedo: perchè dire che sto mentendo al posto di uscire subito con "Sono Inconsapevole"?
Se non l'hai detto e sei sicura che io menta vuol dire che sei ruolo, e sono proprio curioso di sapere quale 🤔. (Non sto cercando di farla rivelare, state boni)

Ovviamente stai cercando di farla rivelare:lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

In che modo il fatto che io ti sospettassi "a pancia" sarebbe qualcosa di incriminante nei miei confronti?
Ho captato un certo comportamento a Giorno 0 che mi ha portato a sospettarti, così come nell'ultima partita, dove da Giorno 0 sospettavo di Izcalli Solitario, cosa che poi si è rivelata essere vera.

Certo, potresti realisticamente essere Inconsapevole, ma sono più propenso a pensarti Lupa.

 il dubbio è lecito, perché non hai portato argomentazioni e ora anche pendi per una strada senza ponderare bene. Quindi sei tu che vuoi avere per forza la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mescalina ha detto:

Io non sono lupo, nel modo più assoluto. Graffettatrice tu mi avevi sospettata da prima " a pancia" come ha detto anche Yeatu, ora te ne esci che sono lupo! Stai mentendo, ma io sono contadina quindi probabilmente un facile bersaglio devo dedurre

Io so certamente di essere buona per il ruolo che mi e stato assegnato, quando ho visto stranezze le ho espresse e sto collaborando

Ora a questo punto o sono vista davvero lupo o Graffetta sta mentendo. E lo voglio capire 

@Graffettatrice non trovo il senso di ripetere cose che ho già detto Chiaramente

Cosa farfugli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Mescalina said:

 il dubbio è lecito, perché non hai portato argomentazioni e ora anche pendi per una strada senza ponderare bene. Quindi sei tu che vuoi avere per forza la certezza

Quali argomentazioni dovrei portare oltre a "Ho la sondata L"? Io non ne ho altre, tranne che non mi è piaciuto il tuo comportamento all'inizio della partita, come hai già detto tu, "a pancia", anche se non è proprio così che lo definirei.

Certo, ti sei dimostrata arrendevole al rogo di ieri, evitando di votare per salvarti, però ops, sorpresa! E' stato rogato qualcun'altro alla fine! E tu non ti sei nemmeno dovuta esporre per salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Se la sondata é stata girata il medium lo sa, mettiamo caso che sia vista NL e graffa abbia mentito dandola L.

Oppure come dice cocco magari graffa da indemoniato può avere girato la sondata.

 

Comunque io sono del parere che vada rogata, ma tutta sta sicurezza di vegeta non so dove la possa prendere.

Si oggi la miglior opzione è rogarla 

Domani se poi il medium la vede NL potrebbe farcelo capire e agiremo di conseguenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.