Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

Io sono buono.

La scopata l'ha confermato e ripeto: "non sono né il criceto ne il diavolo". Non mi esporrei cosí tanto (anche se siete stati voi ad accusarmi per cazzate)

Se avete tempo da perdere potete anche sondarmi, ma non ne vedo il senso Xd

Btw, si rifà Mescalina. Incompresa o meno è troppo pericolosa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Papà eco ha detto:

Scusa eh, se sei contadino potresti essere incompreso, questo tuo dire "impossibile" mi fa capire che sei lupo al 98%

@Manfri me lo sono perso 😅 che ruolo si é dato Wings? 

Non l'ha detto esplicitamente.

Ma da quello che ha scritto può averne solo due.

 

7 ore ago, polle ha detto:

Cmq a quanto pare wings non è lupo. Non sono cmq molto convinto che sia contadino. Potrebbe tranquillamente essere diavolo o criceto.

 

Detto questo abbastanza particolare come è crepata yeatu nel finale quando giusto Gilga aveva destato sospetti su di lei oltre a me. E se mescalina è lupo viene da sé che potrebbe tranquillamente esserlo uno tra manfri graffettatrice Dream e Gilgamesh. 

 

 

Ma veramente lo avevo scritto prima che ero indeciso tra Wings e Yeatu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Mescalina va rogata, il buono vitso L in questa partita non è la Guardia o chissà che ruolo importante, è un CS.

Se é Lupo perfetto, se non lo è almeno non roghiamo un Ruolo. C'è il 75% di possibilità che sia Lupo poi.

Il diavolo viene visto l, quindi il 60%

 

Comunque sia nel caso mescalina sia buona sia che sia lupa secondo me va rogata per avere le info del medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Wings~ ha detto:

Io sono buono.

La scopata l'ha confermato e ripeto: "non sono né il criceto ne il diavolo". Non mi esporrei cosí tanto (anche se siete stati voi ad accusarmi per cazzate)

Se avete tempo da perdere potete anche sondarmi, ma non ne vedo il senso Xd

Btw, si rifà Mescalina. Incompresa o meno è troppo pericolosa

 

Vedi perché continuo a non essere convinto per niente su di te? 

 

Continui a dire cose da lupo, tipo il fatto di essere certificato dalla meretrice quando non è così.

 

E i buoni non cercano la verifica a tutti i costi

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il diavolo viene visto l, quindi il 60%

 

Comunque sia nel caso mescalina sia buona sia che sia lupa secondo me va rogata per avere le info del medium

 

Questo è giusto.

 

2 considerazioni però.

 

Se il medium vede mescalina non lupo la cosa ci da un sacco di info.

Se la vede lupo non ci da nessuna informazione aggiuntiva. 

 

Il medium nn abbiamo la certezza domani sia vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, polle ha detto:

Cmq a quanto pare wings non è lupo. Non sono cmq molto convinto che sia contadino. Potrebbe tranquillamente essere diavolo o criceto.

 

Detto questo abbastanza particolare come è crepata yeatu nel finale quando giusto Gilga aveva destato sospetti su di lei oltre a me. E se mescalina è lupo viene da sé che potrebbe tranquillamente esserlo uno tra manfri graffettatrice Dream e Gilgamesh. 

 

 

Guarda ti dirò tra noi 4 votanti di Yeatu abbiamo graffe che credo sia buona perché trovo improbabile abbia girato la sondata, viste anche le reazioni di mescalina. Inoltre onestamente mi piace anche Manfri, che lo vedo giocare come suo solito contadino. Potrei avere dei dubbi giusto su Dream ma comunque per come è andata ieri mi è sembrato in buona fede pure lui. 

In caso Yeatu può comunque essere lupa, e me lo fa pensare quella frase in cui dice "vabbe allora anch'io la prossima volta dico di avere un ruolo". Un contadino cs che muore al giorno 1 l'avrebbe mai scritto? Sembrava parecchio frustata per la sua morta e quella non mi è sembrata un'uscita da contadino. Dunque se Yeatu potrebbe essere lupa non toglie comunque che mescalina possa essere il diavolo o l'indemoniato, oppure anche il contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Guarda ti dirò tra noi 4 votanti di Yeatu abbiamo graffe che credo sia buona perché trovo improbabile abbia girato la sondata, viste anche le reazioni di mescalina. Inoltre onestamente mi piace anche Manfri, che lo vedo giocare come suo solito contadino. Potrei avere dei dubbi giusto su Dream ma comunque per come è andata ieri mi è sembrato in buona fede pure lui. 

In caso Yeatu può comunque essere lupa, e me lo fa pensare quella frase in cui dice "vabbe allora anch'io la prossima volta dico di avere un ruolo". Un contadino cs che muore al giorno 1 l'avrebbe mai scritto? Sembrava parecchio frustata per la sua morta e quella non mi è sembrata un'uscita da contadino. Dunque se Yeatu potrebbe essere lupa non toglie comunque che mescalina possa essere il diavolo o l'indemoniato, oppure anche il contrario. 

 

Ti correggo su una cosa.

 

Il fatto che graffettatrice non abbia girato la sondata non la darebbe cmq automaticamente buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Il problema grosso di questa partita è che possiamo sbagliare solo uno, massimo 2 roghi.

Se per caso fossero contadine sia yeatu che mescalina domani siamo già in minoranza 

Ma come è possibile scusa, abbiamo detto che l'indemoniato conta contadino quindi sono solo 3 lupi e noi contadini anche se ieri abbiamo sbagliato siamo ancora a 10... ce ne passa prima di arrivare a 2. 

O sto sbagliando qualcosa?

2 minuti fa, polle ha detto:

 

Ti correggo su una cosa.

 

Il fatto che graffettatrice non abbia girato la sondata non la darebbe cmq automaticamente buona.

Ok questo vero ma intendo che non può essere lupo in team se non con vegeta e attualmente mi sembra poco probabile. 

C'è da dire che ieri vegeta ha esistato nel dare la sondata, ma comunque adesso non credo affatto. Era solo per dire che comunque il rogo di ieri non poteva essere pilotato dal team lupi perché l'unico su cui posso avere dei dubbi è solo dream.

E ripeto che secondo me a maggior ragione per come è uscita Yeatu non può essere contadina... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma come è possibile scusa, abbiamo detto che l'indemoniato conta contadino quindi sono solo 3 lupi e noi contadini anche se ieri abbiamo sbagliato siamo ancora a 10... ce ne passa prima di arrivare a 2. 

O sto sbagliando qualcosa?

Ok questo vero ma intendo che non può essere lupo in team se non con vegeta e attualmente mi sembra poco probabile. 

C'è da dire che ieri vegeta ha esistato nel dare la sondata, ma comunque adesso non credo affatto. Era solo per dire che comunque il rogo di ieri non poteva essere pilotato dal team lupi perché l'unico su cui posso avere dei dubbi è solo dream.

E ripeto che secondo me a maggior ragione per come è uscita Yeatu non può essere contadina... 

 

Certo in quel caso sarebbe lupo con vegeta. Anche per me poco probabile. Però non escludibile al 100%. Lo dico giusto per tenerlo presente più avanti.

 

Sui roghi è vero che non sarebbe persa come numeri ma con 2 roghi su contadini non abbiamo più il controllo dei voti perché saremmo 5 contadini contro 5 cattivi e il diavolo che sarebbe l' ago della bilancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Gilga, anche se fosse incompresa, Mescalina va rogata

 

Sulla virata a Yeatu non ci ha capito niente, ma non mi piace Lol che sembra avere troppo certezze, anche su Wings per esempio. Chi nel lupus dice "ve lo avevo detto che avevo ragione" spesso è lupo, perché hanno tutte le certezze, mentre altri i contadini fanno cavolate e sbagliano per capirci qualcosa. 

 

Cmq non ho capito da chi è andata la meretrice

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, però lol ha votato Mescalina, se questa è lupa non penso Lol avrebbe rischiato di ucciderla

E visto che viene vista Lupo anche dal Medium, non possiamo escludere chi lo l'ha votata, dall'essere buoni 

 

L'ideale sarebbe che la meretrice andasse su di lei, per chiarire la posizione dei suoi votanti, ma rischieremo di uccidere un ruolo oggi se tutto va male

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Non ho mai detto che hai previsto la morte di Yeatu al rogo; ti sto accusando di esserti mostrata fintamente disinteressata di fronte alla tua possibile morte al Rogo, facendo intendere di non essere cattiva, lasciando ai tuoi compagni Lupi il compito di salvarti.

Così, senza aver votato per salvarti, saresti sembrata bella pulita ed esente da qualsiasi accusa.
Chiaramente questo è solo come io vedo le cose, ripeto, potresti essere seriamente Incompresa.

Graffettatrice ma ti rendi conto che io sono andata a votare per andare a cena? Quindi erano le 20 circa, voglio dire mancava un ora e mezza alle votazioni, tu stai tirando fuori ipotesi surreali

 

A me il dubbio che Graffettatrice stia mentendo mi e venuto al momento perché non sono lupo e perché lui mi pare voglia trovare qualcosa che non esiste per accusarmi. @Papà eco è impossibile appunto che io sia lupo questo intendevo

 

Però io non mi trovo tanto sul fatto che volete votarmi solo perché ora sono vista lupo, perché sono contadina, ma come volete insomma, non fa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mescalina ha detto:

Graffettatrice ma ti rendi conto che io sono andata a votare per andare a cena? Quindi erano le 20 circa, voglio dire mancava un ora e mezza alle votazioni, tu stai tirando fuori ipotesi surreali

 

A me il dubbio che Graffettatrice stia mentendo mi e venuto al momento perché non sono lupo e perché lui mi pare voglia trovare qualcosa che non esiste per accusarmi. @Papà eco è impossibile appunto che io sia lupo questo intendevo

 

Però io non mi trovo tanto sul fatto che volete votarmi solo perché ora sono vista lupo, perché sono contadina, ma come volete insomma, non fa nulla

La domanda é semplice, ti sta bene essere rogata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, polle ha detto:

Il problema grosso di questa partita è che possiamo sbagliare solo uno, massimo 2 roghi.

Se per caso fossero contadine sia yeatu che mescalina domani siamo già in minoranza 

Ti vedo contrario ad un eventuale rogo di mescalina

Ti posso chiedere chi vorresti ora come ora? (Della serie se il rogo stesse per chiudere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

La domanda é semplice, ti sta bene essere rogata?

Mi dispiace solo un po' perché sono contadina, ma è un gioco

Certo al posto mio dovrebbe esserci un lupo, perciò non lo trovo affatto giusto per come vedo io le cose

Perché si rogano i lupi

Ma per me va bene se la maggioranza decide così, comunque non ho un ruolo così importante che farebbe molti danni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

 

Vedi perché continuo a non essere convinto per niente su di te? 

 

Continui a dire cose da lupo, tipo il fatto di essere certificato dalla meretrice quando non è così.

 

E i buoni non cercano la verifica a tutti i costi

Devo essere certificato perché se mi rogate perdere tutti i vantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Wings~ ha detto:

Io sono buono.

La scopata l'ha confermato e ripeto: "non sono né il criceto ne il diavolo". Non mi esporrei cosí tanto (anche se siete stati voi ad accusarmi per cazzate)

Se avete tempo da perdere potete anche sondarmi, ma non ne vedo il senso Xd

Btw, si rifà Mescalina. Incompresa o meno è troppo pericolosa

nessuno ha visto la tua scopata. come fai a dire questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.