Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Se la sondata é stata girata il medium lo sa, mettiamo caso che sia vista NL e graffa abbia mentito dandola L.

Oppure come dice cocco magari graffa da indemoniato può avere girato la sondata.

 

Comunque io sono del parere che vada rogata, ma tutta sta sicurezza di vegeta non so dove la possa prendere.

sono buono.

ho visto graffettatrice buono.

è troppo strano che un lupo giri la sondata al 2' giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Si oggi la miglior opzione è rogarla 

Domani se poi il medium la vede NL potrebbe farcelo capire e agiremo di conseguenza 

Veramente un caso del genere sarebbe il classico caso da rivelazione secondo me

Ci farebbe mettere nel sacco un lupo, inoltre anche vegeta, che ha detto graffetta buono, potrebbe essere sospetto principale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Mescalina said:

@Graffettatrice non trovo il senso di ripetere cose che ho già detto Chiaramente

Cosa farfugli? 

Sì, l'hai già citato prima questo tuo Post, ho capito.


Ma poi dici, tue parole, che "sei contadina quindi probabilmente un facile bersaglio"; ma scusa, io come facevo a sapere che fossi Contadina quando ho dato la sondata?

Lo saprei solo se fossi Lupo con Vegeta, dato ha dato la sondata NL su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Justcocco said:

Veramente un caso del genere sarebbe il classico caso da rivelazione secondo me

Ci farebbe mettere nel sacco un lupo, inoltre anche vegeta, che ha detto graffetta buono, potrebbe essere sospetto principale

Che rivelazione ti aspetti?
Caso 1 - Si rivela CS/Incompreso, lasciandoci senza informazioni e costringendo me a rivelarmi.

Caso 2 - Si rivela un qualsiasi altro ruolo visto NL, accusando me di essere Lupo e costringendo un altro giocatore a rivelarsi per smentirla (a meno che becca il ruolo di Yeatu o di Izcalli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Quali argomentazioni dovrei portare oltre a "Ho la sondata L"? Io non ne ho altre, tranne che non mi è piaciuto il tuo comportamento all'inizio della partita, come hai già detto tu, "a pancia", anche se non è proprio così che lo definirei.

Certo, ti sei dimostrata arrendevole al rogo di ieri, evitando di votare per salvarti, però ops, sorpresa! E' stato rogato qualcun'altro alla fine! E tu non ti sei nemmeno dovuta esporre per salvarti.

Arrendevole al rogo? Guarda che per me le cose stanno in maniera un po' diversa. Dopo il confronto con Yeatu ho detto che l' avrei votata perché poteva esserci malafede nel non aver considerato una frase evidente in un mio post. Dopodiché mi sono disconnessa, che ne potevo sapere che Wings sarebbe stato a rischio e che sarebbe morta Yeatu

Cioè è follìa, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Mescalina said:

Arrendevole al rogo? Guarda che per me le cose stanno in maniera un po' diversa. Dopo il confronto con Yeatu ho detto che l' avrei votata perché poteva esserci malafede nel non aver considerato una frase evidente in un mio post. Dopodiché mi sono disconnessa, che ne potevo sapere che Wings sarebbe stato a rischio e che sarebbe morta Yeatu

Cioè è follìa, dai

Non ho mai detto che hai previsto la morte di Yeatu al rogo; ti sto accusando di esserti mostrata fintamente disinteressata di fronte alla tua possibile morte al Rogo, facendo intendere di non essere cattiva, lasciando ai tuoi compagni Lupi il compito di salvarti.

Così, senza aver votato per salvarti, saresti sembrata bella pulita ed esente da qualsiasi accusa.
Chiaramente questo è solo come io vedo le cose, ripeto, potresti essere seriamente Incompresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Che rivelazione ti aspetti?
Caso 1 - Si rivela CS/Incompreso, lasciandoci senza informazioni e costringendo me a rivelarmi.

Caso 2 - Si rivela un qualsiasi altro ruolo visto NL, accusando me di essere Lupo e costringendo un altro giocatore a rivelarsi per smentirla (a meno che becca il ruolo di Yeatu o di Izcalli).

Parlo del medium

Poniamo caso che viene rogata lei

Caso 1:Viene vista nl

Te sei sicuramente di una fazione avversa ai contadini, e vegeta potrebbe essere lupo con te

Caso 2: viene vista l

Ci possiamo fidare di te

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Cioè, tesorina, le opzioni sono due. O sei Lupa, o sei Inconsapevole. Te lo richiedo: perchè dire che sto mentendo al posto di uscire subito con "Sono Inconsapevole"?
Se non l'hai detto e sei sicura che io menta vuol dire che sei ruolo, e sono proprio curioso di sapere quale 🤔. (Non sto cercando di farla rivelare, state boni)

 

Non è proprio così, tecnicamente ha detto che o hai girato la sondata o è vista lupo. Non può sapere di essere inconsapevole nel caso lo fosse perciò non avrebbe avuto motivo di uscirsene così.

 

Questo indipendentemente dal fatto che lo sia o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, polle said:

Non è proprio così, tecnicamente ha detto che o hai girato la sondata o è vista lupo. Non può sapere di essere inconsapevole nel caso lo fosse perciò non avrebbe avuto motivo di uscirsene così.

Questo indipendentemente dal fatto che lo sia o no

Già menzionando la situazione ipotetica "O Graffettatrice ha girato la sondata, o sono vista Lupo" nella sua difesa, ammette di non essere un ruolo contadino.

Infatti, se lo fosse, non avrebbe bisogno di mettere in discussione la sua bontà, dato che saprebbe benissimo che ho girato la sondata e che sono Lupo.

O è Inconsapevole, o è Lupa, ruolo non è. Non includo l'opzione "E' CS e io ho girato la sondata" dato che so di averla L.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Già menzionando la situazione ipotetica "O Graffettatrice ha girato la sondata, o sono vista Lupo" nella sua difesa, ammette di non essere un ruolo contadino.

Infatti, se lo fosse, non avrebbe bisogno di mettere in discussione la sua bontà, dato che saprebbe benissimo che ho girato la sondata e che sono Lupo.

O è Inconsapevole, o è Lupa, ruolo non è. Non includo l'opzione "E' CS e io ho girato la sondata" dato che so di averla L.

 

Ma infatti lei non ha mai detto di essere un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a quanto pare wings non è lupo. Non sono cmq molto convinto che sia contadino. Potrebbe tranquillamente essere diavolo o criceto.

 

Detto questo abbastanza particolare come è crepata yeatu nel finale quando giusto Gilga aveva destato sospetti su di lei oltre a me. E se mescalina è lupo viene da sé che potrebbe tranquillamente esserlo uno tra manfri graffettatrice Dream e Gilgamesh. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, polle ha detto:

Non capisco come vegeta possa essere sicuro di graffetta buona. Potrebbe essere l' indemoniato pure se l' ha vista buona e quindi aver girato la sondata

hai ragione, non ci avevo pensato.

in ogni caso il mio ragionamento non cambia. chi è visto losco deve andare al rogo per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mescalina ha detto:

Io non sono lupo, nel modo più assoluto. Graffettatrice tu mi avevi sospettata da prima " a pancia" come ha detto anche Yeatu, ora te ne esci che sono lupo! Stai mentendo, ma io sono contadina quindi probabilmente un facile bersaglio devo dedurre

Io so certamente di essere buona per il ruolo che mi e stato assegnato, quando ho visto stranezze le ho espresse e sto collaborando

Ora a questo punto o sono vista davvero lupo o Graffetta sta mentendo. E lo voglio capire 

Scusa eh, se sei contadino potresti essere incompreso, questo tuo dire "impossibile" mi fa capire che sei lupo al 98%

@Manfri me lo sono perso 😅 che ruolo si é dato Wings? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha detto:

 

Visto losco però lo dice graffettatrice che non è detto che dica la verità

mi stai confondendo adesso.... aspetta un po.

 

vegeta vede graffettratrice buono quindi graffettatrice è buono agli occhi di vegeta.

graffettatrice vede mescolina losca. se graffettatrice è buono perchè dovrebbe girare la sondata? perchè magari è l' indemoniato. ok ci sono arrivato.

 

comuque siamo sempre sulla stessa questione. non possiamo permetterci di non mandare al rogo una persona vista losca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.