Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Le arringhe volevano essere solo un pretesto per dialogare in un momento in cui la piazza stava morendo, poi ogni spunto è valido. 

Inoltre un nome per la mere va dato quindi almeno ci facciamo un'idea di chi potremmo mandare. 

Quanto meno potresti cercare di collaborare... chi sono i tuoi sospetti? Di chi ti fidi al momento? Opinioni generali? 

 

Non mi fido di nessuno, ma ridico Superlol come nome da sondare o per la meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio 2 considerazioni nel caso morissi.

 

Mescalina per me è davvero l' incompreso.

 

Graffettatrice per me l' ha vista sul serio lupo e non ha girato la sondata. Anche un lupo se avesse visto l' indemoniato avrebbe dato la sondata giusta. Ma se è lupo lo è anche vegeta. Per cui per me graffetta o è lupo con vegeta o è buona. Propendo per il buona.

 

Vegeta pure se ha dato la veggenza giusta su graffetta può essere qualunque cosa.

 

Oggi i lupi si saranno accodati con convinzione a dare contro a mescalina. Questo sia nel caso sia incompreso, sia nel caso sia lupo, perché già avevamo detto all' inizio che avremmo bruciato i visti lupo quindi pure se lo è davvero non si saranno esposti per salvarla. Vanno poi cercati tra chi non si é posto domande su di lei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

Io dico bucche per la meretrice

Anche io direi Bucche, o forse anche jace.

A me comunque non piace come tutti si sembrano adigiare sulla situazione. Solo io sto in ansia? È tutto troppo tranquillo e Mescalina mi è sembrata davvero una pecora smarrita, non ce la vedo all'interno di un team... E se è davvero l'incosapevole tutto ciò alla fine non fa altro che avvantaggiare i lupi, visto che hanno avuto una giornata di vuoto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Faccio 2 considerazioni nel caso morissi.

 

Mescalina per me è davvero l' incompreso.

 

Graffettatrice per me l' ha vista sul serio lupo e non ha girato la sondata. Anche un lupo se avesse visto l' indemoniato avrebbe dato la sondata giusta. Ma se è lupo lo è anche vegeta. Per cui per me graffetta o è lupo con vegeta o è buona. Propendo per il buona.

 

Vegeta pure se ha dato la veggenza giusta su graffetta può essere qualunque cosa.

 

Oggi i lupi si saranno accodati con convinzione a dare contro a mescalina. Questo sia nel caso sia incompreso, sia nel caso sia lupo, perché già avevamo detto all' inizio che avremmo bruciato i visti lupo quindi pure se lo è davvero non si saranno esposti per salvarla. Vanno poi cercati tra chi non si é posto domande su di lei

 

Mi hai outspeedato 😂

Davvero questo continuo silenzio a me non piace per nulla 

Io personalmente andrei a verificare tra Bucche/jace/cocco che non mi hanno convinto molto... jace se sarà sempre così sfuggente sarà impossibile da beccare se non con le sondate 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi hai outspeedato 😂

Davvero questo continuo silenzio a me non piace per nulla 

Io personalmente andrei a verificare tra Bucche/jace/cocco che non mi hanno convinto molto... jace se sarà sempre così sfuggente sarà impossibile da beccare se non con le sondate 

 

Beh sicuramente la vedo dura che siano buoni tutti e 3. Anche Dream però è abbastanza defilato.  Oltre a Superlol come detto che non mi piace granché.

 

Ma soprattutto altra cosa strana è che ci siano poca gente che ne sospetta altra in una partita con 6 cattivi su 15 ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Anche io direi Bucche, o forse anche jace.

A me comunque non piace come tutti si sembrano adigiare sulla situazione. Solo io sto in ansia? È tutto troppo tranquillo e Mescalina mi è sembrata davvero una pecora smarrita, non ce la vedo all'interno di un team... E se è davvero l'incosapevole tutto ciò alla fine non fa altro che avvantaggiare i lupi, visto che hanno avuto una giornata di vuoto. 

 

Come ho detto invece io ce la vedrei in un team, con polle in primis, e se dovessi dire l'altro forse bucche per quello che hai fatto notare te

Comunque graffetta escluderei l'ipotesi di indemoniato in qualsiasi caso, se avesse visto un lupo avrebbe rigirato la sondata dicendolo nl

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Come ho detto invece io ce la vedrei in un team, con polle in primis, e se dovessi dire l'altro forse bucche per quello che hai fatto notare te

Comunque graffetta escluderei l'ipotesi di indemoniato in qualsiasi caso, se avesse visto un lupo avrebbe rigirato la sondata dicendolo nl

Ma dai su polle è buono... Non escludo possa infinocchiarci alla fine ma al momento è uno dei pochi che aiuta la piazza.

E ti devo ricordare la regola? A che giorno siamo? 2? E tu sei ancora vivo? Qui gatta ci cova 😂

Scherzi a parte tu sei senza meno da sondare, e in realtà mi fa strano come non ti sei mai mostrato disponibile, quasi temessi una sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma dai su polle è buono... Non escludo possa infinocchiarci alla fine ma al momento è uno dei pochi che aiuta la piazza.

E ti devo ricordare la regola? A che giorno siamo? 2? E tu sei ancora vivo? Qui gatta ci cova 😂

Scherzi a parte tu sei senza meno da sondare, e in realtà mi fa strano come non ti sei mai mostrato disponibile, quasi temessi una sondata. 

In che modo dovrei dimostrarmi disponibile? Dicendo sondatemi nonostante avete sospetti maggiori? xD

Comunque fa strano anche a me che sia ancora vivo, ne stavo parlando con Jose appunto XD

E su polle ti consiglierei di rileggerti bene la piazza di oggi, a me non ha dato affatto una buona impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.