Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Papà eco ha detto:

Qui Mescalina stava per morire al rogo. Ma all'improvviso... 

 

Yeatu vota Mescalina (4)

Dream vota Yeatu (2)

Manfri vota Yeatu (3)

Gilgamesh vota Yeatu (4)

Graffettatrice vota Yeatu (5)

Escluderei Graffetta perché altrimenti non avrebbe dato Mesca lupo.

Gli altri possono essere compagni di mesca se fosse lupa, se fosse cs la teoria non varrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a justcocco.

 

Non sono contrario al rogo di mescalina però qui tutti si sono affrettati a darla cattiva, il che mi da da pensare, per questo ho preferito esporre tutte le variabili. Più che altro sottolineare che in mano non abbiamo nulla di certo.

 

Per quel che riguarda gli eventuali possibili altri roghi a me sembrano sospette le stesse persone di ieri con l' eccezione di graffettatrice che non credo lupo. Potrebbe essere l' indemoniato ma lupo non credo proprio.

 

Non mi piace più granché Superlol invece

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Escluderei Graffetta perché altrimenti non avrebbe dato Mesca lupo.

Gli altri possono essere compagni di mesca se fosse lupa, se fosse cs la teoria non varrebbe.

Vi è anche la teoria di vegeta e graffe lupi con sondata rigirata

 

28 minuti fa, polle ha detto:

Rispondo a justcocco.

 

Non sono contrario al rogo di mescalina però qui tutti si sono affrettati a darla cattiva, il che mi da da pensare, per questo ho preferito esporre tutte le variabili. Più che altro sottolineare che in mano non abbiamo nulla di certo.

 

Per quel che riguarda gli eventuali possibili altri roghi a me sembrano sospette le stesse persone di ieri con l' eccezione di graffettatrice che non credo lupo. Potrebbe essere l' indemoniato ma lupo non credo proprio.

 

Non mi piace più granché Superlol invece

Io ho detto che la rogherei per avere poi indizi dal medium, in quanto si delineerebbero le fazioni

 

E sul rogo invece potrei avere un nome preciso di chi voteresti? Sei rimasto troppo vago

30 minuti fa, polle ha detto:

Sulla mia idea di far rivelare il medium se ha visto yeatu lupo avete qualche opinione?

Già bocciata da parte mia, e ne ho spiegato il perché

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, polle ha detto:

Sulla mia idea di far rivelare il medium se ha visto yeatu lupo avete qualche opinione?

Secondo me sarebbe in ogni caso una buona mossa perché se Yeatu è lupa ricaviamo un sacco di informazioni. Però il dubbio è sempre l'indemoniato. Se esce lui a bluffare poi a chi si crede? 

 

Ciò detto io vedo mescalina come diavolo ad essere onesto. Questo perché trovo più plausibile una Yeatu lupa. Anche le risposte molto confusionarie di mescalina mi fanno capire che non ha ricevuto indicazioni da un ipotetico team su come reagire. Al massimo dunque credo possa essere davvero l'incompreso ma per come ha risposto direi diavolo. 

Se però fosse una lupa in team allora mi verrebbero dei dubbi su Bucche, che ieri aveva esordito con "mescalina perché non voti per salvarti?", frase costruita e quasi fatta apposta per farla passare per buona. 

Ma in ogni caso ritengo più probabile che sia il diavolo/indemoniato. 

 

Inoltre dobbiamo ricordarci che il veggente adesso deve aprire un  nuovo cerchio, quindi deve dare la sondata ad un altra persona che crede buona. E come suggerito da eco in realtà il primo giorno se la sondata è NL il destinatario può anche non uscire. Questo perché così i lupi non scartano la persona e potrebbero dunque sbarnarla credendo di prendere il veggente. E le informazioni le avremo comunque a partite dal giorno dopo, quando vedremo il destinatario. 

 

 

Vedo inoltre che la discussione sta morendo e questo non fa che favorire i lupi. Ok il nostro rogo lo abbiamo ma possiamo continuare a ragionare. Per esempio direi di discutere sul nome da dare alla meretrice. Io propongo già un Bucche/vegeta. Il primo per essere sicuri che non sia in combo con mescalina e il secondo per assicurarci che loro due non ci stiano fregando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Che è ‘sto silenzio?

Di Mescalina non so benissimo cosa pensare, a tratti sembra genuina e a tratti lupissima... però sì, sono d’accordo, non possiamo lasciarla in vita. A questo punto spero di aver votato bene ieri, sto già male all’idea di non aver dato il colpo di grazia a un negativo 😕 

Per quanto riguarda il Medium, io aspetterei domani. Avremo “solo” due responsi, ma mi sembrano sufficienti per rivalutare meglio tutti. 

Modificato da Dream`
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, polle ha detto:

Rispondo a justcocco.

 

Non sono contrario al rogo di mescalina però qui tutti si sono affrettati a darla cattiva, il che mi da da pensare, per questo ho preferito esporre tutte le variabili. Più che altro sottolineare che in mano non abbiamo nulla di certo.

 

Per quel che riguarda gli eventuali possibili altri roghi a me sembrano sospette le stesse persone di ieri con l' eccezione di graffettatrice che non credo lupo. Potrebbe essere l' indemoniato ma lupo non credo proprio.

 

Non mi piace più granché Superlol invece

Tutte le variabili... e in tutte queste variabili io sono lupo? Xd

 

Senti Polle, non spariamo fregnacce. Qui sei l'unico scemo a non aver capito chi sono. Io più che dirti "sondami, meretriciami, fai quello che vuoi" non posso fare altro

Se non vuoi non fidarti, ma almeno fammi il favore di pensare più volte a quello che dici, perché se DAVVERO esaminassi qualsiasi variabile avresti trovato quella giusta da almeno un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Papà eco ha detto:

E se sta rubando? Potrebbe essere X o Y

X pensa che sia Y e Y pensa che sia X. 

Eccola la che c'ha fregato. 

E comunque un veggente normodotato avrebbe dovuto sondare Wings. 

Come ho chiesto che avvenisse, visto che come già detto non posso morire e devo essere buono certo per voi. Non potete permettervi di rogarmi

Probabilmente ieri sono stato meretriciato e se volete sondatemi oggi, ma è solo uno spreco. O vi fidate o mi sondate, sta a voi decidere di perdere tempo seguendo un ruolo buono o se andare a cercare lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

Rispondo a justcocco.

 

Non sono contrario al rogo di mescalina però qui tutti si sono affrettati a darla cattiva, il che mi da da pensare, per questo ho preferito esporre tutte le variabili. Più che altro sottolineare che in mano non abbiamo nulla di certo.

 

Per quel che riguarda gli eventuali possibili altri roghi a me sembrano sospette le stesse persone di ieri con l' eccezione di graffettatrice che non credo lupo. Potrebbe essere l' indemoniato ma lupo non credo proprio.

 

Non mi piace più granché Superlol invece

Why?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Ciò detto io vedo mescalina come diavolo ad essere onesto. Questo perché trovo più plausibile una Yeatu lupa. Anche le risposte molto confusionarie di mescalina mi fanno capire che non ha ricevuto indicazioni da un ipotetico team su come reagire. Al massimo dunque credo possa essere davvero l'incompreso ma per come ha risposto direi diavolo. 

Scusami la confusione dove la noti? Io ho notato soltanto che da subito Graffettatrice e anche altri hanno dato per scontato che io sia lupa, ma non è così

La mia confusione è solo in riferimento a questa convinzione su di me. Quando ieri ho detto bersaglio facile è perché secondo me i lupi stanno approfittando

Però sembra che per molti sia scontato il fatto che perché ora sono vista lupo e vado rogata

Non posso farci molto mi spiace

 

Se invece ti riferisci alle risposte a Graffettatrice beh, magari rileggile meglio perché noterai che io dicevo di essere vista contadina, che e l' unica cosa certa che so, e lui provava a far passare che mi ero detta un ruolo importante. Oppure che avevo previsto di non essere rogata e percio me ne sono andata. Con un ora e mezza di tempo. Non so cosa dirvi, se non di vedere bene cosa sta succedendo

 

Sono un po' impegnata con lo studio oggi, ci riaggiorniamo più tardi

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mescalina ha detto:

Se invece ti riferisci alle risposte a Graffettatrice beh, magari rileggile meglio perché noterai che io dicevo di essere vista contadina, che e l' unica cosa certa che so, e lui provava a far passare che mi ero detta un ruolo importante. Oppure che avevo previsto di non essere rogata e percio me ne sono andata. Con un ora e mezza di tempo. Non so cosa dirvi, se non di vedere bene cosa sta succedendo

 

Sono un po' impegnata con lo studio oggi, ci riaggiorniamo più tardi

 

 

 

 

Io non capisco se sai di essere contadina o se sai di essere vista contadina (nel senso di NL). C’è una bella differenza. Ti confondi tu o vuoi proprio dire di avere questa certezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Dream` ha detto:

Io non capisco se sai di essere contadina o se sai di essere vista contadina (nel senso di NL). C’è una bella differenza. Ti confondi tu o vuoi proprio dire di avere questa certezza?

Ma no! Io sono contadina e quindi io che ne sapevo che ero vista lupo, so solo di essere tale, poi l ho scoperto con la sondata

Ripeto, perché forse non si è capito: se io sono contadina e Graffettatrice dice che sono lupa, o sta dicendo il vero e quindi sono il contadino incompreso oppure sta mentendo

Può anche aver detto la verità, io non dico di no, però ha subito dato per scontato e quindi questo mi è sembrato strano. Il modo in cui mi ha attaccata. Se però è buono io sicuramente sono il contadino incompreso

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Secondo me sarebbe in ogni caso una buona mossa perché se Yeatu è lupa ricaviamo un sacco di informazioni. Però il dubbio è sempre l'indemoniato. Se esce lui a bluffare poi a chi si crede? 

 

 

 

Beh questo vale per ogni momento in cui lo facciamo esporre. Anzi così evitiamp che si esponga l'indemoniato con il medium magari morto che nn lo smentisce e coì crediamo alle baggianate che ci dice.

 

Inoltre se escono in 2 sappiamo che uno è l'indmoniato e non lo rischiamo di rogare inutilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.