Vai al contenuto

Giorno 0 [Forse ce la facciamo]


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non si può avere certezza, se non mandare la meretrice, ma potrebbe essere uno spreco. 

Visto che alla peggio si roga un cs mi sembra che la soluzione più saggia sia rogarlo a prescindere. Però dipende a che punto siamo del gioco, perché se poi rimaniamo in pochi sarebbe da valutare anche altre ipotesi per non perdere la maggioranza numerica 

il ballottaggio, il ballottaggio.

prevedo scontri pure in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non si può avere certezza, se non mandare la meretrice, ma potrebbe essere uno spreco. 

Visto che alla peggio si roga un cs mi sembra che la soluzione più saggia sia rogarlo a prescindere. Però dipende a che punto siamo del gioco, perché se poi rimaniamo in pochi sarebbe da valutare anche altre ipotesi per non perdere la maggioranza numerica 

 

Ah voi dite rogare uno che si dichiara incompreso.

 

Beh lì io valuterei caso per caso. Anche percjè l' incompreso ha di per sè lo scopo di farsi rogare al posto dei lupi e c'è anche il diavolo che ha Los dopo di farsi rogare. Indi per cui se noi già decidiamo adesso di rogare chiunque si dichiari incompreso ecco che il diavolo se lo han già provato a sbranare ci si dichiara subito, lo roghiamo e abbiamo belle che perso la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

 

Ah voi dite rogare uno che si dichiara incompreso.

 

Beh lì io valuterei caso per caso. Anche percjè l' incompreso ha di per sè lo scopo di farsi rogare al posto dei lupi e c'è anche il diavolo che ha Los dopo di farsi rogare. Indi per cui se noi già decidiamo adesso di rogare chiunque si dichiari incompreso ecco che il diavolo se lo han già provato a sbranare ci si dichiara subito, lo roghiamo e abbiamo belle che perso la partita

allora l' incompreso abbia il coraggio di uscire fuori adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

allora l' incompreso abbia il coraggio di uscire fuori adesso.

Se sapesse di esserlo sarebbe tutto più facile Xd

Potremmo usarlo come destinatario delle sondate e farlo proteggere dalla Meretrice (e sapere così anche se è davvero lui, avremmo la conferma che non sia lupo, a meno che non si riveli l'indemoniato al posto suo, ma inizierebbero così a smentirsi). Tipo doppia faccia nell'Elementus. Btw non succederà, perché come già detto non sa di esserlo! Xd

Quindi lo si analizza con la meretrice e basta in questi casi

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Veggente mi sta benissimo la strategia dell'ultima partita, mentre per la Meretrice eviterei assolutamente una lista di nomi.
Io sono d'accordo col proporre un nome, così almeno riceviamo delle informazioni precise.

Poi, il rischio di fare il nome della Meretrice è basso ed è comunque rimediabile se sopravvive la prima notte, quindi per me è la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.