Vai al contenuto

Giorno 0 [Forse ce la facciamo]


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Manfri ha detto:

Questa si chiama fallacia dello scommettitore.

La probabilità che ognuno ha di uscire lupo (o qualsiasi altro ruolo) non viene influenzata dalle estrazioni precedenti

Non considerò valido nessun ragionamento basato su questa logica.

 

In ogni caso, quella della due liste era solo una vecchia strategia.

Si può benissimo sostituire con un'altra.

 

 

Comunque solo io ho visto Wings suggerire a gratis di fare uscire il nome della meretrice nel caso venisse indicata dalla piazza?

 

Ho una domanda per Mescalina.

Come mai dici che agli altri abbiano trovato normale l'uscita di Vegeta?

Non mi sembra che sia piaciuta nessuno.

 

Ah e Izcalli...  Is this an Apokalos reference?

 

P.S. scusate se non vi taggo, ma sono di fretta col cellulare.

 

 

 

Ahahah esatto, attento come al solito :asd:

 

Wings l'ho notato anche io, adesso; concordi comunque sulle criticità che comporta il far liste?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri ha detto:

Questa si chiama fallacia dello scommettitore.

La probabilità che ognuno ha di uscire lupo (o qualsiasi altro ruolo) non viene influenzata dalle estrazioni precedenti

Non considerò valido nessun ragionamento basato su questa logica.

 

In ogni caso, quella della due liste era solo una vecchia strategia.

Si può benissimo sostituire con un'altra.

 

 

Comunque solo io ho visto Wings suggerire a gratis di fare uscire il nome della meretrice nel caso venisse indicata dalla piazza?

 

Ho una domanda per Mescalina.

Come mai dici che agli altri abbiano trovato normale l'uscita di Vegeta?

Non mi sembra che sia piaciuta a nessuno.

 

Ah e Izcalli...  Is this an Apokalos reference?

 

P.S. scusate se non vi taggo, ma sono di fretta col cellulare.

 

 

Si ma un lupo sta più attento a quello che dice e lui non mi pare proprio cattivo(per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Izcalli ha detto:

Attenzione Gilga, chiunque nella scorsa estrazione aveva 1/5 di probabilità di capitare lupo, e nella nuova estrazione la probabilità è stata uguale per tutti. Sono eventi indipendenti, non correlati, però nota come alcuni abbiano già sfruttato questa fallacia logica per piazzare indizi e/o insinuazioni sul proprio ruolo.

Io mi soffermerei maggiormente su quest'ultimo aspetto.

 

12 minuti fa, Manfri ha detto:

Questa si chiama fallacia dello scommettitore.

La probabilità che ognuno ha di uscire lupo (o qualsiasi altro ruolo) non viene influenzata dalle estrazioni precedenti

Non considerò valido nessun ragionamento basato su questa logica.

 

 

Uh vero avete pienamente ragione, grazie per la correzione 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Wings~ ha detto:

In realtà ho chiesto se era una buona idea e poi ho detto anche che probabilmente non lo era Xd

Manfri, leggi solo quello che vuoi? Sempre il solito -.-

E allora perché dirlo?

 

 

4 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Ahahah esatto, attento come al solito :asd:

 

Wings l'ho notato anche io, adesso; concordi comunque sulle criticità che comporta il far liste?

Sì, l'ho detto prima.

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Si ma un lupo sta più attento a quello che dice e lui non mi pare proprio cattivo(per ora)

Non ho detto che è lupo, ma che ha fatto un'uscita strana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Wings~ ha detto:

Che problema 😞

Sta alla Meretrice non essere sospetta!

In caso sarebbe troppo un uscita della meretrice, con tanto di sondata e protezione? Ci sono parecchi contro

Ecco il messaggio... Come vedete mi smentisco da solo...

Era solo una domanda innocente! 

 

Btw interessante il fatto che tutti mi notino solo dopo che Manfri mi menziona 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

E allora perché dirlo?

 

 

Sì, l'ho detto prima.

 

Non ho detto che è lupo, ma che ha fatto un'uscita strana.

 

Domandavo, può essere una tattica come un'altra, ma cosciente della sua stupiditá l'ho esposta comunque, perché tutto può aiutare, non si sa mai.

Poi chiunque può fare errori o avere uscite strane, vedi Vegeta Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Ecco il messaggio... Come vedete mi smentisco da solo...

Era solo una domanda innocente! 

 

Btw interessante il fatto che tutti mi notino solo dopo che Manfri mi menziona 👀

Perché non tutti notano tutto. Lmao

Funziona così con tutti, non solo con te, non eccitarti troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Ecco il messaggio... Come vedete mi smentisco da solo...

Era solo una domanda innocente! 

 

Btw interessante il fatto che tutti mi notino solo dopo che Manfri mi menziona 👀

Ma guarda in realtà sei solito fare fare delle uscite un po' da lupo nelle partite in cui ti ho visto giocare, come per esempio nella scorsa in cui volevi rogare Manfri che prima che potesse dimostrare la sua bontà. 

Ma più che altro adesso mi pare strano che sembri davvero tanto preoccupato, sopratutto questo tuo ultimo post... e nelle scorse partite onestamente non ti ho mai visto preoccupato. 

Meh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma guarda in realtà sei solito fare fare delle uscite un po' da lupo nelle partite in cui ti ho visto giocare, come per esempio nella scorsa in cui volevi rogare Manfri che prima che potesse dimostrare la sua bontà. 

Ma più che altro adesso mi pare strano che sembri davvero tanto preoccupato, sopratutto questo tuo ultimo post... e nelle scorse partite onestamente non ti ho mai visto preoccupato. 

Meh 

Quello perché mi ero leggermente arrabbiato con lui i giorni prima, ma si sa che io e Manfri ci becchiamo sempre ❤️

Preferisco smontare teorie stupide sul nascere, ma concordo: a certe cose non bisognare dare tutta 'sta importanza, soprattutto al giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Quello perché mi ero leggermente arrabbiato con lui i giorni prima, ma si sa che io e Manfri ci becchiamo sempre ❤️

Preferisco smontare teorie stupide sul nascere, ma concordo: a certe cose non bisognare dare tutta 'sta importanza, soprattutto al giorno 1

Ti vedo nervoso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Le altre nove sono un mix di risposte di mia sorella e dei miei colleghi principalmente Xd

Allora mi sento onorata di far parte di questa TOP 10.

 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ti vedo nervoso 

Davvero? A me sembra il contrario, piuttosto calmo. Dove hai visto questa sua nervosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Allora mi sento onorata di far parte di questa TOP 10.

 

Davvero? A me sembra il contrario, piuttosto calmo. Dove hai visto questa sua nervosità?

Ha ragione invece!

Domani sarei dovuto andare in vacanza con un amico, ma a lavoro mi hanno respinto la domanda di ferie

Diciamo che sono leggermente suscettibile in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Allora mi sento onorata di far parte di questa TOP 10.

 

Davvero? A me sembra il contrario, piuttosto calmo. Dove hai visto questa sua nervosità?

Non credo di averlo mai visto giustificarsi così per un nulla praticamente... 

Ma sono impressioni, è giusto che ognuno recepisca a suo modo, magari mi sbaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.