Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

IMG_20181011_105653.png

Harry Potter e l'Incubo del Passato

L'ultimo passo di Harry verso le anime è l'estremo passo verso la fine.

In un momento si crea il caos. Alcune anime riprendono vita, altre cadono inermi. 

Un bagliore giallo viene sparato in aria, il cielo si apre a metà. 

Le anime vive iniziano a prendere forma. Si iniziano ad intravedere gli arti inferiori, il busto, gli arti superiori ed infine i volti.

Harry si sveglia di colpo, ansimante, ma cosciente di aver vissuto un sogno, alquanto strano.

VINCONO GLI AUROR!

Manüüü, Wings~, Manfri , ~ Josephine, Graffettatrice, Justcocco , Superlol, Polle, Francesca, Gilgamesh , Vegeta 3, Ingwë

LISTA RUOLI

01) @Manüüü  Magonò

02) @Wings~ Unicorno

03) @Manfri Mago Giratempo (Mantello dell'invisibilità)

04) @~ Josephine + @Matt4 Magonò

05) @Graffettatrice Erni Urto

06) @Dream` Avventuriero

07) @Yeatu + @Jace Mangiamorte

08) @Justcocco Magonò

09) @Sapia + @mariosan Mangiamorte Senza Perdono

10) @SuperLol Auror (Pietra della Resurrezione)

11) @polle Magonò

12) @-Francesca- Elfo Salvatore (Bacchetta di Sambuco)

13) @Gilgamesh Magonò

14) @vegeta 3 Capo Auror

15) @Izcalli Avventuriero

16) @Mefy + @Minias Lord Voldemort

17) @Ingwë Magonò

18) @Papà eco Magonò (eliminato)

NOTTE 0

• Superlol (Auror) sonda Izcalli (Avventuriero) e manda a Sapia (Mangiamorte Senza Perdono);
  • Dream (Avventuriero) accoppia: Graffettatrice-Capo Auror, Superlol-Elfo Salvatore, Justcocco-Auror, Izcalli-Mago Giratempo, Sapia-Unicorno, Manfri-Ernie Urto;
  • Izcalli (Avventuriero) accoppia: Gilgamesh-Ernie Urto, Yeatu-Mago Giratempo, Manfri-Capo Auror, Manuuu-Elfo Salvatore, Justcocco-Unicorno.

ROGO: Justcocco (Magonò)

NOTTE 1

• Francesca (Elfo Salvatore) si lega (random.org) a Sapia (Mangiamorte Senza Perdono);
  • Graffettatrcie (Ernie Urto) non agisce;
  • Sapia (Mangiamorte Senza Perdono) non agisce;
  • Superlol (Auror) sonda Manuuu (Magonò) e manda ad Izcalli (Avventuriero);
  • Vegeta 3 (Capo Auror) non agisce;
  • Manfri (Mago Giratempo) non agisce;
  • Yeatu (Mangiamorte) morde Graffettatrice (Ernie Urto);
  • Dream (Avventuriero) accoppia: Gilgamesh-Capo Auror, Wigs-Elfo Salvatore, Josephine-Auror, Justcocco-Unicorno, Superlol-Mago Giratempo, Polle-Ernie Urto;
  • Izcalli (Avventuriero) accoppia: Josephine-Ernie Urto, Manuuu-Mago Giratempo, Ingwe-Capo Auror, Polle-Elfo Salvatore, Dream-Auror. Vegeta 3-Unicorno.

ROGO: Ingwe (Magonò)

NOTTE 2

• Superlol (Auror) sonda Manfri (Mago Giratempo e manda a Manuuu (Magonò);
  • Manfri (Mago Giratempo) non agisce;
  • Yeatu (Mangiamorte) morde Superlol (Auror);
  • Dream (Avventuriero) accoppia: Manfri-Capo Auror, Graffettatrice-Elfo Salvatore, Mefy-Auror, Josephine-Unicorno, Manuuu-Mago Giratempo, Yeatu-Ernie Urto;
  • Izcalli (Avventuriero) accoppia: Manuuu-Ernie Urto, Superlol-Mago Giratempo, Josephine-Capo Auror, Papà Eco-Elfo Salvatore, Manfri-Auror, Mefy-Unicorno.

ROGO: Josephine (Magonò)

NOTTE 3

• Manfri (Mago Giratempo) resuscita Superlol (Auror);
  • Yeatu (Mangiamorte) morde Polle (Magonò);
  • Dream (Avventuriero) accoppia: Yeatu-Capo Auror, Sapia-Elfo Salvatore, Francesca-Auror, Manuuu-Unicorno, Manfri-Mago Giratempo, Vegeta 3-Ernie Urto;
  • Izcalli (Avventuriero) accoppia: Yeatu-Ernie Urto, Manfri-Mago Giratempo, Polle-Capo Auror, Superlol-Elfo Salvatore, Mefy-Auror, Gilgamesh-Unicorno.

ROGO: Francesca (Elfo Salvatore)

NOTTE 4

• Sapia (Mangiamorte Senza Perdono) blocca Gilgamesh (Magonò);
  • Superlol (Auror) sonda Mefy (Lord Voldemort) e manda a Yeatu (Mangiamorte);
  • Vegeta 3 (Capo Auror) uccide Izcalli (Avventuriero);
  • Yeatu (Mangiamorte) morde Superlol (Auror);
  • Dream (Avventuriero) accoppia: Francesca-Capo Auror, Polle-Elfo Salvatore, Gilgamesh-Auror, Wings-Unicorno, Manfri-Mago Giratempo, Superlol-Ernie Urto;
  • Izcalli (Avventuriero) accoppia: Sapia-Ernie Urto, Manfri-Mago Giratempo, Wings-Capo Auror, Mefy-Elfo Salvatore, Gilgamesh-Auror, Manuuu-Unicorno.

ROGO: Sapia (Mangiamorte Senza Perdono)

NOTTE 5

• Yeatu (Mangiamorte) morde Dream (Avventuriero).

ROGO: Manuuu (Magonò)

NOTTE 6

• Yeatu (Mangiamorte) morde Vegeta 3 (Capo Auror).

ROGO: Yeatu (Mangiamorte) + Mefy eliminata per astensione (Lord Voldemort).

Inviato (modificato)

Un applauso a Manfri per aver fatto vincere i buoni. Partita divertente, seppur molto lunga e mi è letteralmente costata in parte la salute. Rip.

Sono molto soddisfatta di avervi fregato fino alla morte di Manu btw. 

Qualcuno ha qualche domanda per i lupacchiotti? Risponderemo a tutti i vostri dubbi e domande. Lmao ❤️

Modificato da Yeatu
Inviato

F7EC7AC3-FD31-4126-B779-9023D136B6A4.gif

Yay vittoria!!! ^^

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Un applauso a Manfri per aver fatto vincere i buoni. Partita divertente, seppur molto lunga e mi è letteralmente costata in parte la salute. Rip.

Sono molto soddisfatta di avervi fregato fino alla morte di Manu btw. 

Qualcuno ha qualche domanda per i lupacchiotti? Risponderemo a tutti i vostri dubbi e domande. Lmao ❤️

Come si fa a essere uno di voi? Xd

Mai avuta questa fortuna 😢

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Cioè 

Io ho mandato le sondate ai lupi praticamente

Cioè 

Mvp

In teoria hai fatto un favore ai buoni mandando l'ultima sondata a me.

Se la mandavi veramente a Manfri Mefy diventava quasi intoccabile.

Inviato
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Ti eri stancato? Haha

Ieri sera ero stanco morte.

Però oggi mi sono divertito a guardarvi scannare con Gilgamesh.

Avrei potuto votarti prima, ma la mia vera natura di master sadico ha prevalso. :devil:

Inviato

Dream avventuriero? Mannaggia a te ahahahahaha 

Ci tengo a dire prima che qualcuno mi venga a dire qualcosa che comunque anche se rimango amereggiato ovviamente ci tenevo molto a vincere la partita, sopratutto dopo il tempo speso. Ho fatto la vittima per convincere Manfri e per non farlo cadere tra la parole di mefy e Yeatu. Alla fine non ce ne sarebbe stato bisogno comunque visto che si sono scoperte da sole l'ultimo giorno, però prevenire è meglio che curare! 

Molto divertente come partita nonostante sia stata snervante ahaha 

Inviato
Proprio ora, Wings~ ha detto:

F7EC7AC3-FD31-4126-B779-9023D136B6A4.gif

Yay vittoria!!! ^^

Come si fa a essere uno di voi? Xd

Mai avuta questa fortuna 😢

Buona domanda, 4 volta da lupo in 3 anni e mezzo.

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ieri sera ero stanco morte.

Però oggi mi sono divertito a guardarvi scannare con Gilgamesh.

Avrei potuto votarti prima, ma la mia vera natura di master sadico ha prevalso. :devil:

Tanto sapevamo di aver perso, quindi abbiamo deciso di rompere un po' a Gilga perché sì. :bwahaha:

Inviato
Proprio ora, Yeatu ha detto:

In teoria hai fatto un favore ai buoni mandando l'ultima sondata a me.

Se la mandavi veramente a Manfri Mefy diventava quasi intoccabile.

E io che pensavo di aver condannato la partita ahahahaha

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Effettivamente son sincero, anche io mi son stancato, per quanto poco son stato attivo con voi 😂

Non me ne parlare, avrò avuto dei mezzi attacchi di panico almeno 4 volte negli ultimi giorni. E per chi se lo stesse chiedendo, le mani tremanti non erano una cattiva scusa. *fissa con odio Gilga*

Modificato da Yeatu
Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Comunque @Yeatu questa me la lego al dito u.u 

Guarda, se dici di nuovo che sei onorato di aver quasi perso contro di me mi va bene essere nel tuo mirino per i prossimi 5 anni. Lmao

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma nessuno che si stupisce di Sapia lupo?

Io sono scioccata! Non me l'aspettavo proprio. Mi sento tradita, e pensare che la proteggevo pure!

Modificato da Yeatu

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.