Vai al contenuto

Capitolo 8


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quantomeno spero di aver dimostrato che è divertente giocare anche da contadino semplice con la giusta motivazione 😂

Preferisco cs che ruolo io XD

8 minuti fa, Yeatu ha detto:

Di nulla!

Ma io ti sbrano -.-

 

4 minuti fa, Izcalli ha detto:

Bella partita, complimenti ai lupi per essere arrivati così lontano tutti insieme, ma la maledizione di @mariosan continua, non l'ho mai visto vincere. 😅

 

Nota di demerito per i master che mi hanno dato un responso sbagliato e per Vegeta che mi ha seccato un turno prima del dovuto :P

 

@Gilgamesh mi piace davvero come giochi, però cerca di essere meno accentratore; ho letto almeno di 2 lupi al 100% che non lo erano (incluso me) ahahah.

 

 

 

Un classico di gilga XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Izcalli ha detto:

Bella partita, complimenti ai lupi per essere arrivati così lontano tutti insieme, ma la maledizione di @mariosan continua, non l'ho mai visto vincere. 😅

 

Nota di demerito per i master che mi hanno dato un responso sbagliato e per Vegeta che mi ha seccato un turno prima del dovuto :P

 

@Gilgamesh mi piace davvero come giochi, però cerca di essere meno accentratore; ho letto almeno di 2 lupi al 100% che non lo erano (incluso me) ahahah.

 

 

 

Io dico spesso "100%", ma rimane un modo di dire, non è oggettivo ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Io dico spesso "100%", ma rimane un modo di dire, non è oggettivo ahah 

Ti fissi un sacco, Gilga!

Io avrò pure fatto merdate, ma mi davi cattiva al 100%, e senza aver ragionato troppo sui dati che avevi.

Quando non leggevi i post (il giorno dell'ubriacatura) mi sono pure un po' incarognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Izcalli ha detto:

Bella partita, complimenti ai lupi per essere arrivati così lontano tutti insieme, ma la maledizione di @mariosan continua, non l'ho mai visto vincere. 😅

 

Nota di demerito per i master che mi hanno dato un responso sbagliato e per Vegeta che mi ha seccato un turno prima del dovuto :P

 

@Gilgamesh mi piace davvero come giochi, però cerca di essere meno accentratore; ho letto almeno di 2 lupi al 100% che non lo erano (incluso me) ahahah.

 

 

 

ero obbligato a farlo. o usavo il mio potere in quel turno o mi avrebbero mandato al rogo il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Ti fissi un sacco, Gilga!

Io avrò pure fatto merdate, ma mi davi cattiva al 100%, e senza aver ragionato troppo sui dati che avevi.

Quando non leggevi i post (il giorno dell'ubriacatura) mi sono pure un po' incarognita.

Guarda se ti fa sentire meglio anche gli altri dati che avevo non mi portavano a Yeatu lupa. È stata un mio errore, l'ho vista lupa diversi anni fa e in questa partita ha giocato IDENTICO a come fa da contadina. Quindi avrei comunque rogato prima te in ogni caso. Se non era il giorno 3 sarebbe stato il 4 e così via. Yeatu sarebbe stata l'ultima, quindi poco cambia quando è stato il tuo turno ahaha 

 

Vabbe quantomeno adesso terremo maggioramente in conto l'ipotesi Yeatu lupa per le seguente partite! E poi dai, così è stato più divertente... vittoria al cardio palma 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

@Gilgamesh al prossimo gioco avrai il mio voto al giorno 1 senza se e senza ma. così impari a a voler far fare a tutti solo quello che vuoi tu.

non sto scherzando.

 

quindi se ci sarò nella prossima partita il mio avatar è salvo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma non hai capito ancora che io da solo un faccio niente 😞

Però come preferisci!

sei bravo a parlare, riesci a convincere tutti che tutto quello che dici è vero. e sopratutto non ascolti nessuno anche se dici di farlo.

io non sono bravo a convincere gli altri, non ho questo potere e infatti non vengo ascoltato.

 

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

quindi se ci sarò nella prossima partita il mio avatar è salvo :D

a te ti voto il 2' giorno, non credere che mi sia dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

sei bravo a parlare, riesci a convincere tutti che tutto quello che dici è vero. e sopratutto non ascolti nessuno anche se dici di farlo.

io non sono bravo a convincere gli altri, non ho questo potere e infatti non vengo ascoltato.

Vegeta, non si tratta di un "potere" quello di Gilga né (senza offesa a Gilga stesso) un "talento". È un modo di comportarsi che uno assume negli anni e credo sia anche fortemente parte del suo carattere questa tendenza ad essere leader e di conseguenza a saper scegliere le giuste parole al giusto momento. Dire che Gilga non ascolta non è vero, perché se non ascoltasse non sarebbe un giocatore così bravo (e credimi, anche se in questa partita non ne ha azzeccata una, è molto bravo).

Quindi non prendertela con lui, perché ha solo fatto del suo meglio come tutti gli altri. E se ricordo correttamente dal tuo messaggio nella sezione di benvenuto, gioca online da molto più tempo di te. Non ha senso offendersi e dire che lo rogheresti perché lui viene "ascoltato" e tu no.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

sei bravo a parlare, riesci a convincere tutti che tutto quello che dici è vero. e sopratutto non ascolti nessuno anche se dici di farlo.

io non sono bravo a convincere gli altri, non ho questo potere e infatti non vengo ascoltato.

 

a te ti voto il 2' giorno, non credere che mi sia dimenticato.

 

e se voto anch'io gilga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Vegeta, non si tratta di un "potere" quello di Gilga né (senza offesa a Gilga stesso) un "talento". È un modo di comportarsi che uno assume negli anni e credo sia anche fortemente parte del suo carattere questa tendenza ad essere leader e di conseguenza a saper scegliere le giuste parole al giusto momento. Dire che Gilga non ascolta non è vero, perché se non ascoltasse non sarebbe un giocatore così bravo (e credimi, anche se in questa partita non ne ha azzeccata una, è molto bravo).

Quindi non prendertela con lui, perché ha solo fatto del suo meglio come tutti gli altri. E se ricordo correttamente dal tuo messaggio nella sezione di benvenuto, gioca online da molto più tempo di te. Non ha senso offendersi e dire che lo rogheresti perché lui viene "ascoltato" e tu no.

ma ormai l' hai capito che il 1' giorno voto uno a caso. ora non dovrò sceglierlo, si è scelto da solo e mi serviva una scusa.

è 100 volte più bravo di me, non lo metto in dubbio. però non mi piacciono molto quelli che giocano come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

ma ormai l' hai capito che il 1' giorno voto uno a caso. ora non dovrò sceglierlo, si è scelto da solo e mi serviva una scusa.

è 100 volte più bravo di me, non lo metto in dubbio. però non mi piacciono molto quelli che giocano come lui.

No, il primo giorno si vota senza avere forti elementi.

Ma questo non vuol dire che si debba votare a caso o per antipatia.

Non mi sembra la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.