Vai al contenuto

Capitolo 8


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Minias ha detto:

Gilga is the new mariosan

 

no no mario è mario .... io sono per le tradizioni

 

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

ti do un bacio.

e in più se ho qualche potere di salvataggio lo userò su di te.

 

però tra 2 giochi ti voterò di nuovo, a meno che non succed qualcosa che mi faccia cambiare idea.

 

il bacio passerei se non ti offendi

grazie per la protezione

 

ç___ç daiii per il periodo natalizio avrò un nuovo avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Izcalli ha detto:

A proposito di rogo, non sarebbe meglio limitare le possibilià di astensione ad un solo turno, e dal secondo squalifica? Oppure questa è stata l'eccezione?

Non credo che sia mai stato sperimentato.

Di solito o si fa come in questa partita o si lascia la possibilità di astenersi liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

A proposito di rogo, non sarebbe meglio limitare le possibilià di astensione ad un solo turno, e dal secondo squalifica? Oppure questa è stata l'eccezione?

In realtà ogni partita è libera di creare le sue regole, quelle generali servono più che altro per avere appunto delle regole che si applicano salvo diversamente stabilito.

 

Te figurati che nelle mie partite io le astensioni le ammetto senza limiti, fa' un po' tu. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse si tratta di abitudini, ahah.

Il fatto è che ho visto qualche partita storica delle vostre, e l'astensione avvantaggia molto i lupi, che hanno più gioco nel confondere le acque, mentre per come sono abituato ogni voto diventa determinante nel fornire un discrimine, costringendo i lupi ad essere molto più coordinati e i contadini a partecipare di più, riducendo le scuse del non esserci, di avere poco tempo o del non riuscire a seguire, cose di cui bisogna poi rispondere in aula.

 

Comunque sono ancora amareggiato per la mia morte, mi vendicherò! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

È molto molto molto difficile costringere tutti a votare. Forse bisognerebbe essere più rigidi, forse no.

Di sicuro sta ad ogni singolo cercare di esserci indipendentemente dal regolamento, ma per curiosità mi piacerebbe anche provare ad inserire le arringhe in qualche partita, per vedere se su una cerchia più ristretta di nomi si riesce a votare più coerentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

È molto molto molto difficile costringere tutti a votare. Forse bisognerebbe essere più rigidi, forse no.

Di sicuro sta ad ogni singolo cercare di esserci indipendentemente dal regolamento, ma per curiosità mi piacerebbe anche provare ad inserire le arringhe in qualche partita, per vedere se su una cerchia più ristretta di nomi si riesce a votare più coerentemente.

Si parla però della stessa "costrizione" con la quale si "costringe" a parlare in piazza. Ci si iscrive per giocare ed il rogo è la macchina fondamentale del gioco, quindi come ci si iscrive per parlare in piazza ci si iscrive anche per votare al rogo. Almeno da noi era sempre così. Una astensione è anche giusta perché gli imprevisti ci sono sempre, però secondo me il voto dev'essere obbligatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Yeatu ha detto:

Una domanda.

Ma cosa sono queste arringhe? Sono giorni che le nominate e non so di cosa stiate parlando.

 

In base alla mia esperienza su forumL, si tratta di votare (durante il giorno) tot giocatori sospetti che devono andare a pronunciare un discorso difensivo (le arringhe) sul perché non devono essere rogati. Quello che convince di meno viene bruciato.

Ho provato due volte a giocarci ma onestamente non mi son divertito, troppo metagame che esclude dal discorso i nuovi arrivati.

Modificato da Izcalli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.