Vai al contenuto

Capitolo 8


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Guarda, se dici di nuovo che sei onorato di aver quasi perso contro di me mi va bene essere nel tuo mirino per i prossimi 5 anni. Lmao

Lo avevo già detto a giorno 3 e di certo non ho cambiato idea: 

"Nah se Yeatu è lupa per me può già prendere il Best Player, è decisamente buona" 

😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

Un applauso a Manfri per aver fatto vincere i buoni. Partita divertente, seppur molto lunga e mi è letteralmente costata in parte la salute. Rip.

Sono molto soddisfatta di avervi fregato fino alla morte di Manu btw. 

Qualcuno ha qualche domanda per i lupacchiotti? Risponderemo a tutti i vostri dubbi e domande. Lmao ❤️

Come ci si sente ad essere lupi? Ho scordato tale sensazione XD

Comunque gg a gilga, nonostante avessi la certezza fossi lupo hai guidato bene la piazza XD

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

F7EC7AC3-FD31-4126-B779-9023D136B6A4.gif

Yay vittoria!!! ^^

Come si fa a essere uno di voi? Xd

Mai avuta questa fortuna 😢

Toradora ❤️

 

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Non me ne parlare, mi avrò avuto dei mezzi attacchi di panico almeno 4 volte negli ultimi giorni. E per chi se lo stesse chiedendo, le mani tremanti non erano una cattiva scusa. *fissa con odio Gilga*

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dream avventuriero? Mannaggia a te ahahahahaha 

 

Ci tengo a dire prima che qualcuno mi venga a dire qualcosa che comunque anche se rimango amereggiato ovviamente ci tenevo molto a vincere la partita, sopratutto dopo il tempo speso. Ho fatto la vittima per convincere Manfri e per non farlo cadere tra la parole di mefy e Yeatu. Alla fine non ce ne sarebbe stato bisogno comunque visto che si sono scoperte da sole l'ultimo giorno, però prevenire è meglio che curare! 

Molto divertente come partita nonostante sia stata snervante ahaha 

 

 

 

Onestamente mi ha un po' infastidito questa cosa.

Vi stavo facendo parlare tra voi per analizzare le posizioni di tutti, ma non per questo non stavo leggendo quello che scrivevate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Come ci si sente ad essere lupi? Ho scordato tale sensazione XD

Comunque gg a gilga, nonostante avessi la certezza fossi lupo hai guidato bene la piazza XD

Toradora ❤️

 

xD

Uno stress di merda, meglio giocare da solitario. Lmao

Però lo spam nel mp a giorno 6 è stato divertente ngl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Cocco in cimitero ripeteva sempre che Gilga era lupo e io ero convinto di aver mandato a belle signore la partita

Certo perché da contadino non sono mai stato per così tanti giorni non sbranato. Mediamente a giorno 2 o 3 saluto la partita ahaha 

Quando arrivo così lontano sono sempre lupo... Quindi giustamente avrà avuto i suoi dubbi. Ed è anche vero che non credo di aver mai giocato una partita così male, quindi ci stava crdermi lupo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Certo perché da contadino non sono mai stato per così tanti giorni non sbranato. Mediamente a giorno 2 o 3 saluto la partita ahaha 

Quando arrivo così lontano sono sempre lupo... Quindi giustamente avrà avuto i suoi dubbi. Ed è anche vero che non credo di aver mai giocato una partita così male, quindi ci stava crdermi lupo 😂

Ti abbiamo tenuto in vita così a lungo perché stavi fancendo tutto il lavoro sporco al posto nostro, io già a giorno 0 ti proponevo per il primo morso. ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ne avevo la certezza XD

Era il classico gilga lupo questo XD

Davvero 

 

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Come ci si sente ad essere lupi? Ho scordato tale sensazione XD

Comunque gg a gilga, nonostante avessi la certezza fossi lupo hai guidato bene la piazza XD

Toradora ❤️

 

xD

Mah a prendere la strada giusta da subito si potevano risparmiare 3 giorni. Purtroppo l'ipotesi che ho gettonato di meno si è rivelata quella vera, ma perché Yeatu è stata molto brava. 

Ma comunque tutto bene quel che finisce bene,per un pelo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma mi avete capito subito veggente o mi avete sbranato a caso?

No no, eravamo in cerca del veggente. Avevamo tutta una lista di possibili veggenti (ergo la morte di graffetta il primo giorno) e sapevamo che era impossibile per polle ricevere una sondata, quindi abbiamo dedotto che abbiamo indovinato e ti abbiamo risbranato, bloccando Gilga giusto in caso non stesse bluffando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ti abbiamo tenuto in vita così a lungo perché stavi fancendo tutto il lavoro sporco al posto nostro, io già a giorno 0 ti proponevo per il primo morso. ❤️

Quantomeno spero di aver dimostrato che è divertente giocare anche da contadino semplice con la giusta motivazione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita, complimenti ai lupi per essere arrivati così lontano tutti insieme, ma la maledizione di @mariosan continua, non l'ho mai visto vincere. 😅

 

Nota di demerito per i master che mi hanno dato un responso sbagliato e per Vegeta che mi ha seccato un turno prima del dovuto :P

 

@Gilgamesh mi piace davvero come giochi, però cerca di essere meno accentratore; ho letto almeno di 2 lupi al 100% che non lo erano (incluso me) ahahah.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.