Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Se all'inizio mi sembrava un semplice fraintendimento da parte di Wings, ora non posso non pensare che sia Lupo.
Magari è buono, per carità, ma difendendosi così non può biasimarci se vogliamo rogarlo.
Corro a votare dopo una maratona di pagine di appunti su Word. Se alla fine della partita non mi tornano utili mi taglio ben tre dita dei piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto lanciando le peggio macumbe e sono in un bagno di un ristorante per scrivere questo messaggio.

Come faccio a sapere come funziona il cs? Non letto bene il regolamento e ho perso quei dettagli sulla guardia, su cui non ho raggionato piú di tanto. Spero solo di essere il vendicatore.

Ci vediamo nei retroscena in cui vi ucciso uno ad uno ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Se all'inizio mi sembrava un semplice fraintendimento da parte di Wings, ora non posso non pensare che sia Lupo.
Magari è buono, per carità, ma difendendosi così non può biasimarci se vogliamo rogarlo.
Corro a votare dopo una maratona di pagine di appunti su Word. Se alla fine della partita non mi tornano utili mi taglio ben tre dita dei piedi.

Quelle ve le taglio io nei retroscena -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Vi sto lanciando le peggio macumbe e sono in un bagno di un ristorante per scrivere questo messaggio.

Come faccio a sapere come funziona il cs? Non letto bene il regolamento e ho perso quei dettagli sulla guardia, su cui non ho raggionato piú di tanto. Spero solo di essere il vendicatore. 

Ci vediamo nei retroscena in cui vi ucciso uno ad uno ❤️

A proposito di non sapere come funziona il proprio ruolo... il Vendicatore non può uccidere. XD

 

Cioè davvero, non hai detto una cosa giusta su nessuno dei tre ruoli inconsapevoli. Persino come funziona il Misantropo/Speranza hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Nel caso fosse la mascotte e fosse tutto apposta mi complimento per il monokuma teather 🌚

Comunque, come ho detto anche stamani

Dubito lo sacrificherebbero cosí e cosí presto

Ne considerando che i lupi lo avranno votato sicuramente perché no? Negli ultimi 5 minuti ha raccolto il voto di tutti.

Cosi, anche da gente che non ha scritto da un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wings~ viene giudicato colpevole! Pertanto verrà punito!

 

danganronpa GIF

Wings, esecuzione: le Ali della Libertà.
Attorniato da una folla di contadini inferociti, Wings si esibisce in una struggente interpretazione di "Defying Gravity" ed inizia a prendere il volo per fuggire al suo massacro. La sua fuga, tuttavia, viene interrotta da una casetta, trasportata da un tornado, che gli precipita addosso e da cui escono MonoMatt e MonoManfri vestiti da Dorothy e Toto! Ding Dong, Wings is Dead!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

A proposito di non sapere come funziona il proprio ruolo... il Vendicatore non può uccidere. XD

 

Cioè davvero, non hai detto una cosa giusta su nessuno dei tre ruoli inconsapevoli. Persino come funziona il Misantropo/Speranza hai sbagliato.

Sul vendicatore a sbagliare sono stato sempre io XD

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ne considerando che i lupi lo avranno votato sicuramente perché no? Negli ultimi 5 minuti ha raccolto il voto di tutti.

Cosi, anche da gente che non ha scritto da un po.

Il fatto è che averlo votato non rende automaticamente buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Beh, non sappiamo se Wings era veramente parte del Branco, quindi il fatto che si siano accodati in tanti (che poi sono compreso anche io ewe) potrebbe voler dire che era buono

Non so perché ma secondo me stiamo andando in direzioni sbagliate.

Ho sta sensazione qua. 

Se il medium più avanti é vivo saprà dirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si siano accodati in tanti di per sé non ci dice niente su Wings né in un senso né nell'altro. Se era buono, i lupi si potevano accodare tranquillamente. Se era lupo, una volta che ormai è diventato chiaro che sarebbe stato rogato lui, gli altri lupi non avevano alcun interesse a cercare di salvarlo e farsi sgamare (soprattutto se non era il Travestito, visto che esiste il Medium).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Loudo said:

Il fatto che si siano accodati in tanti di per sé non ci dice niente su Wings né in un senso né nell'altro. Se era buono, i lupi si potevano accodare tranquillamente. Se era lupo, una volta che ormai è diventato chiaro che sarebbe stato rogato lui, gli altri lupi non avevano alcun interesse a cercare di salvarlo e farsi sgamare (soprattutto se non era il Travestito, visto che esiste il Medium).

Hm, sì, hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Il fatto che si siano accodati in tanti di per sé non ci dice niente su Wings né in un senso né nell'altro. Se era buono, i lupi si potevano accodare tranquillamente. Se era lupo, una volta che ormai è diventato chiaro che sarebbe stato rogato lui, gli altri lupi non avevano alcun interesse a cercare di salvarlo e farsi sgamare (soprattutto se non era il Travestito, visto che esiste il Medium).

Non ci fa capire wings ma ci fa capire dai votanti qualcosa.

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.