Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/10/2018 at 18:44, Dream` ha scritto:

Oddio, sicuramente non è sinonimo di assoluta bontà. Purtroppo anche io non ho scritto, ne sono consapevole, ma vedrò di recuperare. 

Expand  

C'è qualcosa che è sinonimo di assoluta bontà in sto gioco?

Il 01/10/2018 at 18:44, Dream` ha scritto:

@Bucche ohi, come mai non mi hai ancora nominato? Non mi pensi più? 😭

Expand  

Ci penso io, non ti preoccupare tesoro

Inviato
  Il 01/10/2018 at 15:45, absolute ha scritto:

Infatti, quindi i sospetti si concentrano per forza su quelli che hanno scritto poco. Tipo:

Vegeta

Bucche

Chov Ram

Graffettatrice

Dream

Vinicio

Mi piacerebbe sentire qualcosa anche da loro.

Expand  

ok, ti dico qualcosa.....

non ci sto capendo niente e continuerò a non capirci niente per qualche giorno ancora.

di solito imparo a giocare mentre gioco.

Inviato
  Il 01/10/2018 at 19:04, Graffettatrice ha scritto:

C'è qualcosa che è sinonimo di assoluta bontà in sto gioco?

Expand  

Che domanda è? Mi riferivo all’inattività, era un modo di dire 🤔

Il 01/10/2018 at 19:04, Graffettatrice ha scritto:

Ci penso io, non ti preoccupare tesoro

Expand  

Humph.

Il 01/10/2018 at 19:06, Wings~ ha scritto:

Ah, vero vero... Non c’è lui in questa e.e

Expand  

Povero, si sospetta di lui pure dopo l’eliminazione. 

Inviato

Comunque nel regolamento c'è scritto che non si può accedere a certe aree durante la notte, che va dalle 22 alle 7 di mattina.

Proporrei di accordarci su un'ulteriore limitazione: nessuno di noi può uscire dalla propria stanza durante la notte. In questo modo, si riducono i rischi di assassinii.

Ovviamente si tratterebbe di una regola basata sulla fiducia.

Inviato

Commento brevemente per dire che oggi sono rientrato tardissimo dal lavoro, quindi non ho letto una ciasba. Finisco di cenare e vi leggo. Comunque sto periodo rincaso verso le 18 se va tutto bene, quindi come regola generale, prima non ci sono, anche se è possibile ci siano eccezioni. Dopo questo foglio illustrativo (influenze di Minias), buona fusione di cervello a tutti :V

Inviato
  Il 01/10/2018 at 19:29, Loudo ha scritto:

Comunque nel regolamento c'è scritto che non si può accedere a certe aree durante la notte, che va dalle 22 alle 7 di mattina.

Proporrei di accordarci su un'ulteriore limitazione: nessuno di noi può uscire dalla propria stanza durante la notte. In questo modo, si riducono i rischi di assassinii.

Expand  

Ci credi se ti dico che sono andato a rileggere il regolamento? 😧 

Inviato
  Il 01/10/2018 at 19:29, Loudo ha scritto:

Expand  

Ti abbiamo mai raccontato la storia di shada ....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.