Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

8 ore ago, alex7784 said:

Invece trovo molto interessante il ragionamento di Sig. In questa partita é inutile dire che si può essere verificati visto che anche il superlupo può prendersi i ruoli.

 

 

Hai detto questo.

8 minuti fa, alex7784 said:

Eco, rileggiti meglio quello che ho scritto. Ho detto che il ragionamento era bello ma non credo che sia successo quello. Mi spiace, ritenta e sarai più fortunato.

 

Che è molto diverso da questo.

Modificato da Papà eco
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

Hai detto questo.

Che è molto diverso da questo.

 

Si ma hai letto quello che ho scritto dopo. Non ho mai dubitato di te, non farmi dubitare adesso eh

6 minuti fa, Hyè said:

Esce sigfried ed entra Marvoch.

Altre sostituzioni e una partita con 14 giocatori la giochiamo con 46 persone.

 

No comunque grazie eh! Già non ricordo i vostri nick, in più mi complicate le cose.. ma non è che mi state trollando e siete tutti lupi :pandalol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che marvoch può essere il mio erede ahah.

 

Kado da come ti riscaldi mi fai intendere il tuo ruolo, quindi evita di finire con me al ballottaggio che i lupi ci ballano di brutto.

Ps: se ti dichiari sei inutile, quindi se ti dichiari sei lupo che dice cazzate.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

 

VISTO CHE SIAMO IN TEMA STATISTICHE IO DICO CHE ALMENO UNO DI QUELLI CHE FA IL QUAQUARAQUA CON LE TEORIE DEL PATTERN DI MORTI NOTTURNE È UN LUPO CON IL NASO CHE GLI ARRIVA NELLE REGIONI BASSE.

 

QUA NEL FRATTEMPO SIAMO PARTITI CON LE DICHIARAZIONI A RAFFICA CHE BIELLO, 3 GIORNI SIAM DURATI.

 

A ME AIROD SEMBRI UGUALE ALLA VOLTA CHE TI HO MASTERATO POI SARO SCEMO IO.

ALEX NON SO SE SEI CAZZARO DENTRO O FUORI.

ECO LO SEI FUORI <3

KADO DATTE NA CALMATA PER PIACÈ.

HISO IO MI SA CHE TI HO CAPITO COSA DISSI PRIMA, E SE TU CAPISCI DOVRESTI CAPIRE.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No va be', o Alex è il lupo più pazzo della storia (vota per primo e dopo che ho promesso che mi sarei dichiarato) oppure è davvero buono.

 

Semplice bluff, volevo solo capire come si sarebbero comportate alcune persone. 

 

Un'ora fa, alex7784 said:

Comunque mettermi tra i sospetti quando ho detto che tu sei il mio principale sospettato e la minaccia di dichiarazione mi son piaciute davvero poco. Anche se ti voglio bene anche io ti voto lo stesso.

 

Però ho iniziato io col ciclo dei sospetti, ieri sera. Stiamo facendo Eco vs Hiso 2.

 Per me non sei più manco lupo. Anche ammettendo che tu sia pazzo i tuoi compagni ti avrebbero fermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so niente, non so neanche che ruoli giocano e ovviamente non so neanche chi io sia, quindi non innocente (avvertenza: questa arringa sarà valida per tutte le prossime accuse, da qui fino alla fine dei del lupus). Comunque mi studio i ruoli, mi metto un attimo in pari e poi sono in partita definitivamente. (seconda avvertenza: sto malaticcio, siate buoni e comprensivi con me <3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto convinto... Cioè sarebbe una mossa da suicida e sono solo in due... 
Se è negativo lo vedo più come la traditrice che vuole far guadagnare un rogo ai lupi, a questo punto. 

 

Invece Crisalide tu perché la sospetti eco? 
Io l'ho detto, la parte sospetta di lei è che a volte sembra che caschi dalle nuvole. E secondo me fa la parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato fino a quasi tutto il primo giorno e studiato il regolamento, ma purtroppo il venerdì è giornataccia e a brevissimo devo staccare, per oggi non sarò utile dato che non potrò intervenire o difendermi e tornerò ad urne chiuse. Preferisco non votare, dato che non mi sono ancora fatto idee ed inutile andare alla cieca. Buona sassaiola e a domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Papà eco said:

Stasera arriva anche la locanda, rogate Alex o Crisa non mi interessa, tanto sono entrambi negativi.

Agisco prima dei cattivi, ergo, la locanda arriverá, e non ci sará nessun ruolo da rubare v.v

Cazz, menomale che non pensavi fossi negativa :D , rogatemi e perdete un altro buono, però ripeto se proprio lo ritenete necessario meglio me che Chuck ^^.

Io invece delle percentuali vorrei far notare che abbiamo già perso tre ruoli, sicuramente due dei quali positivi, Dark non ha avuto modo di esprimersi perchè fatto fuori dopo poco tempo. Quindi non posso valutare per quello che so.

Scusate ma, sono arrivata ora ora a casa ^^.

Leggo che chi ha scritto "solo oggi" qualcosa in più di due righe, mi vota perchè scrivo poco, leggo gente che non si vota perchè si trova simpa :D e va beh.

Io voterò Airod perchè, a differenza sua, mi ricordo di come gioca e fa così quando non vuole essere notato. Quindi un sacco di post con "non ne ho proprio idea" oppure "non saprei proprio come agire" e poi, quando si accende il peperetto sotto al sedere, piazza un bel sermone con tutte le percentuali di sospetto ^^. Vado a votare :sisisi:

Benvenuto Marv ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ANCHE SE LE COSE LE DICO NON ESPLICITAMENTE HANNO COMUNQUE DEI SIGNIFICATI PRECISI.

 

PER ME AIROD È PIUTTOSTO PAPABILE

UN PO' MENO ALEX, MERI E PHINE

E DA DOMANI NON ESCLUDEREI MARVOCH CHE NON VORREI CHE SI SALVASSE DA POSSIBILE LUPO GRAZIE ALL'INERZIA(HA GIA RICEVUTO 3 GIORNI IN OMAGGIO).

Modificato da Obbanris
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.