Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Non ho letto nulla e neanche i ruoli e regolamenti. Provvedo dopo, prometto.

 

Faccio una domanda a proposito della questione eco.

Eco ha lasciato intendere di aver usato il suo potere mandando hisoka al rogo.

Se così fosse, basterebbe che il vero possessore del potere si faccia avanti per smentirlo.

 

Se non sbaglio, kado e Obba, erano certi della bontà di Eco. Avevano capito il suo ruolo? fosse così, li si esclude dall'essere lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 said:

Oh ma Eco mica è morto. Può chiederla la locanda eh

Crisalide se un brutto maschiaccio o una bella femminuccia? Per sapermi regolare e valutare come tampinarti fino allo sfinimento.

 Sono una brutta maschiuccia ò.ò cacchio c'entra? 

Lo so che è vivo XD, però lasciavi intendere che la locanda non era utile. Invece sarebbe l'unica e al momento giusto potrebbe aiutare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dura di comprendonio ma c'è chi mi batte :D, al momento devo ancora riflettere sull'accaduto. Troppe cose da collegare per avere una risposta ora: Dark fatto fuori in un nanosecondo, Hisoka sparato al ballottaggio, reazioni varie ò.ò. Devo rimettere a posto le idee.

@sigfried bisognerebbe sentire direttamente gli interessati

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli interessati verranno.

 

@Crisalide non ti conosco come giocatrice, ma da quel poco che leggo ragioni bene, e i tuoi ragionamenti tendono a creare confusione. Hai addirittura detto che creare confusione, va bene. L'unico motivo per cui non credo tu sia lupo, è che (ma devo sempre rileggere) tu hai votato Eco, quando in realtà poteva essere un buon capro espiatorio per il rogo di domani.

Questa eventualità ha una possibili variabile: c'era un altro lupo in pericolo di rogo, e hai tentato di salvarlo dirottando su eco.

 

Ma questo potrebbe saperlo solo il medium.

 

Qualcuno può confermarmi se Kado ha effettivamente detto che il medium, qualora rogassimo un lupo, deve rivelarsi? (no, kado, non devi rispondere tu XD, poi ti spiego perché).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, veramente io ho detto esattamente il contrario ò.ò, che poi nessuno mi abbia cacato è tutto un altro discorso. Io avevo invocato la non confusione. Ho votato Eco perchè ha giocato da ruolo non positivo, per quello che avevo potuto intendere io.

Ah giusto ^^ @Papà eco qualche post fa mi avevi accennato ad una chat su skype, quella per i cattivi "grossi", ricordi? Ma chi è che ti fa compagnia? Perchè io gioco da sola, non so gli altri ò.ò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbio.

 

I lupi sono andati su guardiano. Non è che guardiano ha fatto capire il suo ruolo? E magari è quello preso da Eco? (ma anche da un altro lupo, cambia poco ai fini del risultato).

In quest'ottica, si spiega perché Kado e Obba erano certi della bontà di Eco.

 

Faccio ipotesi, non ho ancora riletto. Stavo cercando altro.
Domani, mi rimetto in pari e cercherò di argomentare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, sigfried said:

Mi è venuto un dubbio.

 

I lupi sono andati su guardiano. Non è che guardiano ha fatto capire il suo ruolo? E magari è quello preso da Eco? (ma anche da un altro lupo, cambia poco ai fini del risultato).

In quest'ottica, si spiega perché Kado e Obba erano certi della bontà di Eco.

 

Faccio ipotesi, non ho ancora riletto. Stavo cercando altro.
Domani, mi rimetto in pari e cercherò di argomentare meglio.

Sono lusingato, ma amico mio, credo tu ti stia confondendo, attribuendomi un'intelligenza che in realtà non ho.

Modificato da Papà eco
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Crisalide said:

La terza che non ho capito di che ruolo state parlando non va bene? Scusate se sono lenta di comprendonio ma, visto che siete così sbottonati fate che dirla tutta :D ohhhhhhh ma grazie @alex7784

La locanda schifo non faceva comunque...

Fossi uno che pensa male direi che, con la scusa di essere "lenta a capire", vuoi essere certa al 100% del ruolo per non sbagliare. Fortunatamente non sono il tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Buondì! Io oggi pomeriggio non potrò essere presente perché ho un impegno di lavoro dalle 15 alle 18... farò il possibile per ragguagliarmi sulla situazione prima delle 19.
In caso, avete qualcosa da dire/dirmi prima delle 15? v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ~ Josephine said:

Buondì! Io oggi pomeriggio non potrò essere presente perché ho un impegno di lavoro dalle 15 alle 18... farò il possibile per ragguagliarmi sulla situazione prima delle 19.
In caso, avete qualcosa da dire/dirmi prima delle 15? v.v

Si, per me sei negativa al 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo rimasti in questi:

 

1. Meri = negativa al 75%

2. kado'= negativo al 30%

3. Papà Eco= negativo al 0%

4. alex7784= negativo al 55%

6. Obbanris= negativo al 45 %

7. Crisalide= negativa al 30%

9. Airod= negativo al 65 %

11. Josephine = negativo al 55% (aumentata di 5 v_v)

 

Spero che la persona che vada in ballottaggio con me oggi sia un lupo. Quindi votiamo con attenzione per favore. Qualunque dubbio avete da chiarire è arrivato il momento, questa votazione sarà semi decisiva.

Io sono un ruolo che non va buttato nel cesso al rogo, sicuramente i lupi grazie ad eco avranno la possibilità di farmi fuori oggi stesso, senza il timore di mordermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.