Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Benvenuto Marv.

Ho letto tutto alla veloce... non ho idee precise, mi rileggo bene tutto e poi decido chi votare.

(Non voto in base alla simpatia/antipatia, perché altrimenti dovrei astenermi dal votare o votare sempre Obba, e non è il caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Airod said:

"Siamo rimasti in questi" è bellissima però xD
Vabbè secondo me sono percentuali un po' alla buona, che però rispetto.

Curioso però che la più alta ce l'abbia Meri... Io la vedo diversa rispetto a quando è stata lupo.

 

Faccio anche io una tirata di somme va, che a 'na certa la faccio sempre per un quadro più chiaro: 
 

1. Meri come ho appena detto, la vedo giocare diversa dalla scorsa volta. Quando è stata lupo era sgamatissima xD Ora mi sembra abbia un atteggiamento un po' più positivo, almeno all'apparenza. Quindi non so da dove arrivi la percentuale di Hisoka che la mette al primo posto. 

2. Kado non molti interventi, però quelli che ha fatto mi sono sembrati intelligenti/propositivi. Poco sospetto. 

3. Eco niente da dire. 

4. Alex boooh. Ha alcuni atteggiamenti arroganti, ma l'ha detto lui stesso. Non so se può essere una buona tattica da buono, magari lui sa che funziona. Mentre da lupo non so se possa essere un rischio o meno giocare così, perché comunque potrebbe sembrare "scontroso" agli occhi degli altri. 

5. Hisoka non mi sembrava cattivo. Però non capisco se il voto di Eco è perché è davvero convinto che sia negativo o più per una cosa di ripicca, visto che si sono punzecchiati dall'inizio. Diciamo che, alla sua stessa maniera, gli do un 50%

6. Obbanris... Anche lui boh. È uno forte e potrebbe fregarci a tutti. Però dai post fatti non sono riuscito proprio ad inquadrarlo. 

7. Crisalide... Eheh, non saprei. Vista giocare una volta anni fa e chi si ricorda com'è... Più che buona mi sembra bonaria, non vorrei fosse tutta una recita. 
Apparentemente è buona. 

8. Josephine purtroppo poco materiale per farsi un'idea. E questo poco me la rende inconsciamente sospetta. 

 

 

Quindi... Guarda Io non so... Non è che ho tanto più chiare le idee rispetto a prima.

 

Intendevo questo ._. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Meri, che pensi di Airod? Se ne hai già parlato ti chiedo scusa, ma devo essermelo perso.

 

Non so se sta fingendo ma penso di aver capito qualcosa di quello che sta dicendo o forse mi sbaglio >.< 

Per ora sto valutando se ho capito bene o male xD 

Per ora non mi sento di rogarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che ho fatto di diverso dalle altre volte...
Questa era una partita strana. Veggente non cieco ma senza privato, senza informazioni che circolano. 
Vi faccio notare che nessuno sta dando un grande supporto alla causa dei buoni. 

Stiamo giocando solo sui sospetti che ognuno ha e dice in topic, e non penso di essere stato da meno io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

 

Anche contadino/criceto che spera nella morte di chuck non è da escludere, ma questo al momento è irrilevante.

 

e poi lancio due tette razzo come gran finale...insomma, io non vi dirò di certo il mio ruolo :D ma, ripeto per la trigliesima volta (credo) meglio me che Chuck.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

 

e poi lancio due tette razzo come gran finale...insomma, io non vi dirò di certo il mio ruolo :D ma, ripeto per la trigliesima volta (credo) meglio me che Chuck.

Cosa lanci ? :quagmire:

 

Spoiler

Dillo che in realtà lo vuoi morto, dillo...CAZZO. ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.