Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

Spareggio Hisoka vs Airod.

Chi morirà? You decide!

 

A questo spareggio possono votare tutti, ad eccezione dei morti e dei 2 allo spareggio.
Aspetto i vostri MP con il voto.

(si lo so che non ho aspettato Marvoch ma 1) ha detto che non vota 2) con 1 voto a disposizione non si poteva mandare un altro al posto di Airod)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'arringa sarebbe inutile. Voterete in otto, quattro li ho già e marv non voterà, ho la maggioranza a prescindere. 

Hiso ti darei ragione, il fatto è che mi succede sempre quella cosa, anche quando sono buono. Forse porto sfiga a chi voto xD

 

Io ho fatto quello che potevo fare, spero solo che Hisoka abbia un ruolo più importante del mio perché utile, lo era. 

E l'indizio oggi l'ho lasciato davvero, se avete voglia cercatelo. 

 

L'unica cosa buona è che domani non ci sarei stato, almeno non farò l'assente xD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Non riesco ad avere particolari sospetti ne su uno ne sul altro. Quindi parlate. 

 

Mi sembra che sono stato abbastanza chiaro nei post passati, parlare adesso è giocare coi lupi.

Forse Airod se ne uscirà col papiro, ma non sarà il mio caso. Chi doveva capire mi ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

Ho notato che nei due morti precedenti al rogo di N e marco, c'è sempre il voto di Airod. Quindi se tutto va bene lui è il primo lupo.

 

Chi mi vota voglio che me lo dica in topic. Ovviamente il/i lupo e Jill mi voteranno uguale.

 

Se non fai di meglio ti dico che ti voto. Perchè parlare degli altri in arringa non mi piace e di solito lo fanno i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

 

Si è tutto qui. Se fai la parte del contadino pollo e ti unisci ai lupi/jill forse mi eliminerai. Se poi sei lupo finisci sta commedia e vota.

 

Non so se tu stia scherzando o no, però davvero. Convincimi che sei buono.

Ero convintissimo a votare Airod. Ma le tue uscite di prima non mi son piaciute. Fammi capire che mi sto sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 said:

 

Non so se tu stia scherzando o no, però davvero. Convincimi che sei buono.

Ero convintissimo a votare Airod. Ma le tue uscite di prima non mi son piaciute. Fammi capire che mi sto sbagliando.

Il fatto è che se fai l'arrogante con me, io sono peggio. Mi sono già espresso nei post precedenti, non voglio fare il riassuntino, quando si gioca le cose si devono saper notare e leggere. 

Però una cosa la voglio fare notare, se muoio sicuramente ci sono ancora due lupi vivi e Jill e il medium credo sia morto. Stanotte la meretrice che vada su eco. 

 

Airod io come altri a quanto sembra ti reputiamo prababile lupo e se non fosse per eco saresti già andato, il tuo ultimo post me lo conferma. Inoltre non riesco a darti un ruolo, se non uno mezzo inutile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque non siamo tenuti a fare un'arringa :asino:

Io penso di aver giocato in modo lineare. Non c'erano info, non c'era niente... Siete andati avanti solo all'apparenza che una persona dava in topic. 
E così finirà la partita perché i ruoli non possono venire fuori e nessuno può dire quello che sa. 

 

 

4 minuti fa, Crisalide said:

@Airod che cosa ti succede ogni volta?

 

Che nelle votazioni normali dei giorni normali, molto spesso va a morire proprio la persona che avevo votato anche io. Molto spesso :sisi: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Airod said:

Beh Hiso, io so solo che non sbaglierò come la scorsa partita. Stavolta non mi rivelerò neanche se sarò sotto rogo. Quindi se ho un bel ruolo o meno lo so io e basta. 
Potrei dirvi che ho lasciato un indizio per una mia stessa precauzione futura, ma al tempo stesso vi dico che non è vero.
Soprattutto perché abbiamo due lupi che non aspettano altro che vedere gente dire "sono questo o quell'altro". 

  Ah ecco, azzecchi sempre il nome del morto del giorno :D ? Ho lasciato un indizio, invece no, oppure sì. Io non l'ho trovato :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.