Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

3443930495_1e8a5b2bb7.jpg

 

Di solito risorge dalle ceneri, ora si è rincenerito dopo essere risorto.

Ciao DarkPhoenix.

Hisoka va allo spareggio oggi, quindi il più votato dei contadini, va allo spareggio con Hisoka.

Se i più votati saranno 2, includendo Hisoka sarà spareggio a 3.

 

 

 

1. Meri

2. kado'

3. Papà Eco

4. alex7784

5. Hisoka

6. Obbanris

7. Crisalide

8. Marco1306

9. Airod

10. ilguardiano

11. Josephine

12. DarkPhoenix

13. N

14. Marvoch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io non conosco bene le vostre dinamiche, ma che cacchio di sbrano è mai questo?

Correggetemi se sbaglio ma secondo me i lupi o sono dei dementi totali e stanno andando a caso, oppure sono cazzutissimi a non sbranare gente come Obba, Eco, Me ecc...

Oppure qui è la norma sbranare a membro di cane?

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbranare Eco? Si è praticamente suicidato facendo capire il suo ruolo con una mossa pro lupi. Che motivo avevano di sbranarlo? Inoltre si è messo vittima del lupo super, quindi un altro ruolo perso.

Tu Alex se ho capito in maniera corretta il tuo ruolo, mi sono fatto la stessa domanda. Ma forse me ne dovrò fare un altra.

I lupi non si sono concetrati sul ruolo di Dark a mio parere ma lo hanno tolto per timore del giocatore stesso, non c'è altra spiegazione! del suo ruolo non si sapeva nulla.

Mi chiedo come mai Jose sia stata risparmiata a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la domanda. E a dire il vero ho detto che sono cazzutissimi, il dementi era ironico ovviamente. Quindi Kado se vuoi tampinare qualcuno cambia persona.

5 minuti fa, Hisoka said:

Sbranare Eco? Si è praticamente suicidato facendo capire il suo ruolo con una mossa pro lupi. Che motivo avevano di sbranarlo? Inoltre si è messo vittima del lupo super, quindi un altro ruolo perso.

Tu Alex se ho capito in maniera corretta il tuo ruolo, mi sono fatto la stessa domanda. Ma forse me ne dovrò fare un altra.

I lupi non si sono concetrati sul ruolo di Dark a mio parere ma lo hanno tolto per timore del giocatore stesso, non c'è altra spiegazione! del suo ruolo non si sapeva nulla.

Mi chiedo come mai Jose sia stata risparmiata a questo punto.

 

Si ma lo sappiamo ora. Stanotte mica lo sapevano. Non ti capisco quando parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Eco ha sospettato di tutti LOL

 

Comunque non capisco nemmeno il tuo buttarla in caciara con eco. Vuoi attirarti simpatie? Perchè in realtà la sua non è per niente una mossa proL.

Il suo ruolo anche se venisse fregato ora ha zero utilità. Giusto una locanda può chiedere.

 

GRAZIE MASTER PER LA LISTA VIVI

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo palese lo ha detto alex. E comunque crisalide basta leggersi le regole e fare 2 + 2, non esageriamo adesso.

Per quanto riguarda eco il mio istinto e visto il suo modo di giocare mi aveva fatto pensare che non fosse tanto buono. Giorno 0 e giorno 1 l'ho votato. Ieri invece non l'ho votato dopo che ha detto di dimostrare il ruolo ecc ecc, quindi l'idea che fosse un buono che non stesse brillando in topic, ha iniziato a prendere forma e non l'ho votato.

Poi è lui che si è fissato a fare il gioco dei bambini, tu punti me ed io punto te. Non ci posso fare nulla.

@Hyè puoi fare il resoconto delle votazioni fatte fin ora nell'apposito topic? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide said:

Ma voi siete così certi e sicuri di aver indovinato il suo ruolo? Zero dubbi a riguardo?

 

Bo, lui ha detto che sarebbe stato verificato dopo lo sbrano. Quella è l'unica cosa visibile ed inoltre dava contro a Hiso. 

Se non fosse lui sarebbe un lupo che ha voluto usare il suo potere un giorno in più.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

 

Bo, lui ha detto che sarebbe stato verificato dopo lo sbrano. Quella è l'unica cosa visibile ed inoltre dava contro a Hiso. 

Se non è lui è un lupo che ha voluto usare il suo potere un giorno in più.

 

E quindi che ruolo dovrebbe essere ? Tu parlavi di una locanda poco fa ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto incominciando a pensare che forse sono io quello che non si sa spiegare.

 

Hisoka allo spareggio lo ha mandato il gufo, che è anche locandiere e può chiedere una locanda.

Se Eco fosse questo ruolo che gliene frega ai lupi di rubarlo. Questo dicevo.

Perchè ormai il gufo è stato usato e la locanda a me non sembra un potere forte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Volendo si può anche esplicitare, tanto i lupi hanno già capito. xD

Comunque non è da eco fare queste cose. Mi rendo conto che messo alle strette ha dovuto agire, però... mh.

Non so onestamente cosa fare e in che direzione andare (a livello di sospetti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.