Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

"Siamo rimasti in questi" è bellissima però xD
Vabbè secondo me sono percentuali un po' alla buona, che però rispetto.

Curioso però che la più alta ce l'abbia Meri... Io la vedo diversa rispetto a quando è stata lupo.

 

Faccio anche io una tirata di somme va, che a 'na certa la faccio sempre per un quadro più chiaro: 
 

1. Meri come ho appena detto, la vedo giocare diversa dalla scorsa volta. Quando è stata lupo era sgamatissima xD Ora mi sembra abbia un atteggiamento un po' più positivo, almeno all'apparenza. Quindi non so da dove arrivi la percentuale di Hisoka che la mette al primo posto. 

2. Kado non molti interventi, però quelli che ha fatto mi sono sembrati intelligenti/propositivi. Poco sospetto. 

3. Eco niente da dire. 

4. Alex boooh. Ha alcuni atteggiamenti arroganti, ma l'ha detto lui stesso. Non so se può essere una buona tattica da buono, magari lui sa che funziona. Mentre da lupo non so se possa essere un rischio o meno giocare così, perché comunque potrebbe sembrare "scontroso" agli occhi degli altri. 

5. Hisoka non mi sembrava cattivo. Però non capisco se il voto di Eco è perché è davvero convinto che sia negativo o più per una cosa di ripicca, visto che si sono punzecchiati dall'inizio. Diciamo che, alla sua stessa maniera, gli do un 50%

6. Obbanris... Anche lui boh. È uno forte e potrebbe fregarci a tutti. Però dai post fatti non sono riuscito proprio ad inquadrarlo. 

7. Crisalide... Eheh, non saprei. Vista giocare una volta anni fa e chi si ricorda com'è... Più che buona mi sembra bonaria, non vorrei fosse tutta una recita. 
Apparentemente è buona. 

8. Josephine purtroppo poco materiale per farsi un'idea. E questo poco me la rende inconsciamente sospetta. 

 

 

Quindi... Guarda Io non so... Non è che ho tanto più chiare le idee rispetto a prima.

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ci provo anche io. Mi piace. Almeno si parla di qualcosa e quindi inviterei a farlo tutti.

Altrimenti sono sempre gli stessi a tirare la carretta.

 

(Premetto che non vi conosco bene quindi se dico cagate ditemelo)

Meri: Nei primi giorni mi è piaciuta molto, poi via via si è sempre più defilata. Non ricordo se ha detto di essere impegnata. Comunque per ora non mi sesta particolari sospetti. 

 

Kado: Lo sto tenendo d'occhio ed è uno di quelli che vorrei partecipasse di più. Per ora è lui il mio principale sospetto. E stasera stando così le cose è lui che manderei allo spareggio.

 

Eco: Il fatto di voler essere verificato mi sembrava sincero. Per me è lui che ha "gufato" Hiso.

 

Alex: E niente, è il più figo di tutti.

 

Airod: Si sforza di ragionare e partecipa molto. Mi piace questo, per da qui a farlo buono ce ne vuole.

 

Hisoka: mi piace il suo gioco. Sonda il terreno e fa domande interessanti su quelli che sospetta. Se è contadino sta giocando bene. Se lupo sta giocando benissimo.

 

Obbanris: Ho subito avuto l'impressione che fosse un buonissimo giocatore (anche se il maiuscolo è fastidiosissimo :P ) però partecipa poco. Vorrei sentirlo di più perchè i suoi interventi sono spesso illuminanti.

 

Crisalide: Se devo fare due nomi dopo Kado è lei (o lui ancora non l'ho capito) che direi. Partecipa ma senza pestare i piedi a nessuno. Va dove tira il vento. Meh.

 

Jos: sarà che sono innamorato di lei ma non riesco a vederla cattiva. :heart: Comunque quando interviene dice cose interessanti.

 

 

Ah dimenticavo, ho un'aggiunta su Hisoka:

 

Quello che hai detto sul tuo ruolo però mi puzza e non poco. Spero di aver capito male. Perchè MAI e dico MAI con quel ruolo dovresti farti scoprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questo il gioco di Meri, praticamente non ha attaccato nessuno si sta facendo i fatti suoi nonostante siamo al giorno 3. Gioca quasi in ombra con un xD a destra e a sinistra xD non necessariamente lupo ma un Jill Robertrs potrebbe esserlo benissimo, basta vedere il voto al povero guardiano il primo giorno quando era evidente la sua bontà.

(Non difenderti sul voto di guardiano, era il primo giorno. Se devi, difenditi su quel poco che stai facendo in topic)

 

Aiord o hai un bel ruolo o sei lupo.

 

Inoltre se non è morto nessun lupo fino ad oggi, c'è un alta probabilità che tra Kado e Obba ce ne sta uno. Medium tieni a mente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che stiamo facendo uno buco nel acqua dopo l'altro. 

Se il medium non si è fatto vivo significa che abbiamo rogato solo buoni. 

 

Io non riesco ad inquadrare nessuno per ora, il fatto che uno partecipa e può dire cose più o meno interessanti per me non fa di lui uno buono. Come uno che si nasconde non è per forza il lupo nascosto. 

 

Vedersi il master Hye da lupo come gioca, io scrivo più da lupo che da buona ve l'assicuro xD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Hiso, io so solo che non sbaglierò come la scorsa partita. Stavolta non mi rivelerò neanche se sarò sotto rogo. Quindi se ho un bel ruolo o meno lo so io e basta. 
Potrei dirvi che ho lasciato un indizio per una mia stessa precauzione futura, ma al tempo stesso vi dico che non è vero.
Soprattutto perché abbiamo due lupi che non aspettano altro che vedere gente dire "sono questo o quell'altro". 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non vedo Meri cattiva questa volta.

Airod, boh... non lo so. Mi sembra che stia usando una tattica che usò tempo fa, quando era lupo ed io ero master xDD

Ma non voglio metterci la mano sul fuoco.

Obba scrive maiuscolo e piccolo, quindi andrebbe bruciato solo per questo, ma non credo sia cattivo.

Kad è un bel punto interrogativo, ma per ora lo escludo dai cattivi.

 

Gli altri non riesco a inquadrarli. Salvo eco, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiso io gioco sempre cosi a prescindere dal ruolo. 

 

Tendo a giocare sempre nella stessa maniera. Sinceramente stai cercando solo qualcuno che secondo te è facile da rogare quindi mi stai puntando il dito. 

Io non sono molto brava a difendermi questa cosa è nota a prescindere dal ruolo. 

 

Se sei buono hai sbagliato persona, non sono io la persona da rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non giocherò male come eco, quello che ho detto basta e avanza. Airod non ho detto di dichiararti specie se hai un ruolo importante, tu fa il tuo ed io faccio la mia. Mi resti sospetto uguale.

 

Medium e Veggente se siete vivi ed avete notizie di lupi morti al rogo o sondati (che sono vivi) fatevi avanti, portarsi le info nella tomba va solo a nostro sfavore. Guardia e meretrice dovrebbero essere vive, quindi di morire oggi è difficile ed il cerchio dei vivi stringe. E' un rischio che bisogna correre. Inoltre se il veggente muore c'è sempre chuck, che sicuramente è vivo visto che nei roghi nessun altro è morto. Sfruttiamo sti poteri.

 

Meri devo spronarti, non ti sto rogando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.