Vai al contenuto

Giorno 2

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Justcocco ha detto:

Qua ti correggo, vista l'alta probabilitá che potessi andare al rogo oggi ho usato il mio potere per scoprire la fazione di manfri

E conta come buono

Bravo, dá indizi al criceto -.- (sempre che tu sia realmente tale ruolo)

Quindi ora ti saresti rivelato con un ruolo altro che non importante (e  nello stesso messaggio dici di non andare indizi al criceto)... Cocco, a me era bastato come ti eri comportato ieri, il modo in cui mi rispondevi non era per niente da buono. Stamattina sei ricambiato e adesso che rischi il rogo sei tornato quello di ieri sera guarda caso...

Io fra non molto non riuscirò nemmeno più a leggere quindi appena non potrò più farlo voterò, e penso proprio Cocco a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Si ok, io tra i ruoli inutili ci mettevo gli amanti, l'avvocato, il burocrate, non il medium. È che non ho nemmeno la fretta di votare dopo un'uscita così. Ma soprattutto si dichiara medium quando ancora stava a zero voti, per dire. A che pro un lupo lo farebbe? 

Si ma a che pro lo farebbe un vero medium? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ahahahahahahaahaha 

E con questo ruolo ieri ti saresti sacrificato volutamente? Sprecando tale potere? 

Ahahahahahahaha 

Va bene dai, Non penso servano altre prove. 

Primo, ho capito come sfruttare al meglio il mio potere mentre stavo per essere rogato

E no, non sono il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Si ok, io tra i ruoli inutili ci mettevo gli amanti, l'avvocato, il burocrate, non il medium. È che non ho nemmeno la fretta di votare dopo un'uscita così. Ma soprattutto si dichiara medium quando ancora stava a zero voti, per dire. A che pro un lupo lo farebbe? 

Beh sai ormai era chiaro il suo rogo oggi, inoltre guarda caso loudo lo voleva far rivelare. 

Secondo me si sono parlati in chat lupi, tempismo perfetto ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma che rischio ahahahah 

Ma metti caso che ipoteticamente sia vero, cosa si rischia? Tanto a suo dire adesso è diventato un normale contadino senza potere, visto che lo ha sprecato... 

Ma sono preoccupazioni inutili, dopo tutti i discorsi che ha fatto è lupo al 100%, non si possono proprio avere dubbi 

Stroncando un contadino accorci comunque la partita ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Beh sai ormai era chiaro il suo rogo oggi, inoltre guarda caso loudo lo voleva far rivelare. 

Si ok ma non aveva più senso dire "sono medium e manfri è della fazione lupo" per cercare di portare il bluff a suo vantaggio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Sono il fantasma formaggino.

Ma avete le pagine più lunghe su questo forum 😞

Sono solo a pagina 10 del giorno 0 e mi sto facendo un'idea su tre giocatori per ora.

Mi dispiace per te, che tu sia buono o meno, davvero. +1 per il coraggio e +10 punti a Grifondoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Sta cosa di ludolo neanche la sapevo

Sto ancora recuperando in piazza

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Aahahhahhahahah da accumulatore sei stato davvero bravissimo, ed hai salvato Matt dal rogo , complimenti!

Non sono accumulatore, cosa te lo fa pensare?

1 minuto fa, Minias ha detto:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Quindi ora ti saresti rivelato con un ruolo altro che non importante (e  nello stesso messaggio dici di non andare indizi al criceto)... Cocco, a me era bastato come ti eri comportato ieri, il modo in cui mi rispondevi non era per niente da buono. Stamattina sei ricambiato e adesso che rischi il rogo sei tornato quello di ieri sera guarda caso...

Io fra non molto non riuscirò nemmeno più a leggere quindi appena non potrò più farlo voterò, e penso proprio Cocco a questo punto

Il ruolo importante sarebbe stato il medium, cosa che NON sono

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

In che senso?

Vi è un'altro ruolo che ti permette di scoprire se il rogato è lupo o buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.