Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Calciatore? 

 

16 minuti fa, Sapia ha detto:

 

calciatore?

Cmq io sto da schifo, provo a sdraiarmi un po'. Spero di risorgere prima del rogo di ieri, anche se mi verrebbe attualmente da optare per @Justcocco; inizia ad essermi sospetto anche @Loudo perchè.. boh lo percepisco evanescente. Ma forse perche non riesco a tenere gli occhi aperti per la cervicale.

@Marco1306 ha scritto qualcosa, ma non ho capito molto.
Ci vediamo piu tardi

 

@Matt4 e @mariosan come mai sono cosi silenziosi, a proposito?

Calcolatore, il correttore mi fotte sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio! Dopo diverse segnalazioni, abbiamo scelto di sostituire l’utente @Franz con @Lupo Albertolo per comportamento inadeguato nei confronti di altri giocatori. Il discorso potrà essere approfondito nel Topic dei Retroscena, ora è meglio concentrarsi sulla partita. Chiedo scusa per il disturbo, buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Sapia ha detto:

inizia ad essermi sospetto anche @Loudo perchè.. boh lo percepisco evanescente.

Ho appena finito di masterare una partita, ho passato quasi una settimana mezzo appiccicato al PC. So che sembra strano ma ho una vita anch'io, eh. 😆

 

15 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Loudo (o pride) sono da sondare sta notte, così vediamo se tutti i collegamenti sono gusti

Va bene, basta che non mi rogate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ho appena finito di masterare una partita, ho passato quasi una settimana mezzo appiccicato al PC. So che sembra strano ma ho una vita anch'io, eh. 😆

 

Va bene, basta che non mi rogate.

Rivelazioni 😮

Non me la conti giusta comunque, scusa... Però faremo confermare tutto dalla sondata! In caso contrario sei autorizzato a mandare una Sora Lella che fa il gesto dell'ombrello anche tu ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dream` ha detto:

Comunicazione di servizio! Dopo diverse segnalazioni, abbiamo scelto di sostituire l’utente @Franz con @Lupo Albertolo per comportamento inadeguato nei confronti di altri giocatori. Il discorso potrà essere approfondito nel Topic dei Retroscena, ora è meglio concentrarsi sulla partita. Chiedo scusa per il disturbo, buon divertimento!

Eccomi sono in alto mare (pagina 5 del giorno 0). Inizio subito il recupero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Io, salvo perticolari rivelazioni, ti ricambierò il voto.

Ecco a proposito. 

Lupo Albertolo sta recuperando le millemila pagine quindi per stasera è immune dal rogo, per permettergli di entrare in partita. Ed è esonerato dal votare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.