Vai al contenuto

Reverse Lupus - ANECSORTER


Matt4

Messaggi raccomandati

Con il rogo dell'ultimo Contadino Invasore, Estiqaatsi, la vostra sete di sangue è finalmente placata!

Il Meeting può finalmente riprendere il suo corso.

Quali nuove tattiche guerrafondaie metterete a punto per portare il caos nei villaggi della regione?

Ma mentre vi apprestate a tornare alle vostre attività preferite, una nuvola di fumo vi avvolge".

Il ruggito dell'Orso Mannaro morente vi riporta alla realtà, seguito dall'ululato di un lupo ferito.

La Slayer e il suo team di alleati vi circonda, forse i contadini non erano la minaccia più pericolosa.

"Ho finalmente raccolto abbastanza dati su di voi, creature della notte..Preparatevi a soccombere!"

 

VINCE L'APPRENDISTA SLAYER, GRAFFETTATRICE!

 

 

PARTECIPANTI E RUOLI

 

Oi6Yv45.png Dream' Lupo Semplice
URdkMKz.png Jace

Orso Mannaro

[Guardia]

vfprFil.png Graffettatrice Apprendista Slayer
OZKJBpk.png Bucche Contadina Guaritrice

9EPdPgj.png

Papà Eco Scimmia Mannara [Indemoniato]
Oi6Yv45.png

    Manüüü + DarkPhoenix                        

Lupo Semplice
OkGEghx.png SuperLol

Civetta Mannara

[Bambina]

8a7i1fT.png Sapia + Dead_Star

Avvoltoio Mannaro

[Medium]

oKOSWdz.png Manfri + Rodja Moglie dei Lupi Inconsapevole
Oi6Yv45.png Lemon + Green wolf Lupo Semplice

    xpSRpK9.png  

Josephine + Jesus Puppy Pipistrello Mannaro [Veggente Cieco]
kbFCEKa.png Bubi

Lupo Semplice

[Marito Inconsapevole]

Oi6Yv45.png Mariosan + Mefy Lupo Semplice
Oi6Yv45.png Pride Dreemurr Lupo Semplice
J6geOPs.png Estiqaatsi Contadino Peloso
MQlLp83.png JackShepard Camaleonte Mannaro [Psicologo]
EBttGiI.png Chov Ram + Marco1306 Contadino Carpentiere
Oi6Yv45.png -Francesca- Lupo Semplice

 

RIEPILOGO AZIONI

 

NOTTE 0

 

Josephine (Pipistrello Mannaro) sonda Mariosan (Lupo Semplice) ed invia la sondata a Sapia (Avvoltoio Mannaro) che lo vede LOSCO.

 

ROGO: Josephine (Pipistrello Mannaro)

 

NOTTE 1

 

- Graffettatrice (Apprendista Slayer) sceglie di non agire;

- Chov Ram (Contadino Carpentiere) sceglie di non agire;

- Jace (Orso Mannaro) protegge JackShepard (Camaleonte Mannaro);

- JackShepard (Camaleonte Mannaro) controlla il voto di Mariosan (Lupo Semplice) su Lemon (Lupo Semplice) ed ottiene come esito "NO";

- Bucche (Contadina Guaritrice) sceglie di non agire;

- I Contadini (Bucche, Estiqaatsi e Chov Ram) linciano Mariosan (Lupo Semplice);

- Sapia (Avvoltoio Mannaro) vede Josephine (Pipistrello Mannaro) LOSCA.

 

ROGO: Papà eco (Scimmia Mannara)

 

NOTTE 2

 

- Graffettatrice (Apprendista Slayer) sceglie di non agire;

- Chov Ram (Contadino Carpentiere) mette una trappola su Bubi (Marito inconsapevole);

- Jace (Orso Mannaro) protegge Estiqaatsi (Contadino Peloso);

- Superlol (Civetta Mannara) spia JackShepard e viene a sapere che Bucche (Contadina Guaritrice) è un Contadino;

- JackShepard (Camaleonte Mannaro) controlla il voto di Dream (Lupo Semplice) su Papà eco (Scimmia Mannara) ed ottiene come esito "SI";

- Bucche (Contadina Guaritrice) sceglie di non agire;

- I Contadini (Bucche, Estiqaatsi e Chov Ram) linciano JackShepard (Camaleonte Mannaro);

- Sapia (Avvoltoio Mannaro) vede Papà eco (Scimmia Mannara) LOSCO.

 

ROGO: Bucche (Contadina Guaritrice)

 

NOTTE 3

 

- Graffettatrice (Apprendista Slayer) abbina 2 ruoli su 4, totalizzando 1 punto e perdendo l'immunità notturna:

                  1) Camaleonte Mannaro - Papà eco (errato)

             2) Civetta Mannara - Superlol (corretto);

- Jace (Orso Mannaro) protegge Bubi (Marito Inconsapevole);

- Superlol (Civetta Mannara) spia Bubi (Marito Inconsapevole);

- I Contadini (Estiqaatsi e Chov Ram) linciano Manüüü (Lupo Semplice);

- Sapia (Avvoltoio Mannaro) vede Bucche (Contadina Guaritrice) INNOCENTE.

 

ROGO: Chov Ram (Contadino Carpentiere)

 

NOTTE 4

 

- Graffettatrice (Apprendista Slayer) abbina il terzo ruolo, mantenendo 1 punto:

                3) Pipistrello Mannaro - JackShepard (errato);

- Jace (Orso Mannaro) protegge Pride Dreemurr (Lupo Semplice);

- Superlol (Civetta Mannara) spia Graffettatrice (Apprendista Slayer) [random.org];

- Estiqaatsi (Contadino Peloso) lincia Sapia (Avvoltoio Mannaro).

 

ROGOFrancesca (Lupo Semplice)

 

NOTTE 5

 

- Graffettatrice (Apprendista Slayer) abbina il quarto ruolo, totalizzando 2 punti e ritornando immune al morso:

                4)  Avvoltoio Mannaro - Sapia (corretto);

- Jace (Orso Mannaro) protegge Superlol (Civetta Mannara);

- Superlol (Civetta Mannara) spia Manfri (Moglie dei Lupi inconsapevole) viene a sapere che Estiqaatsi (Contadino Peloso) è un Contadino;

- Estiqaatsi (Contadino Peloso) lincia Manfri (Moglie dei Lupi Inconsapevole);

 

ROGOEstiqaatsi (Contadino Peloso)

 

Password Cimitero: 321drowssap

 

IPSE DIXIT

 

  • Dream (Chat): "Tanto si sa che alla fine scopriremo Bucche lupo lupo e mi rogheranno per aver fatto la scelta sbagliata :pincia: mi sarà capitato una decina di volte ahahahah"
  • Graffetta (Chat, Notte 1): "No vabbe', io mi sto facendo dei giri mentali assurdi, non penso vi farò mai un nome. Bubi che dice cose sull'essere Veggente, sti due Psicologi che non vanno d'accordo, SuperLol che ho appena riletto e tra ambarabacciccicoccò e iniziali secondo me è CivettaNon ci capisco più niente." (Chat, Notte 4): "MA SE SAPIA FOSSE MEDIUM?" 
      Spoiler

     

  • Papà eco (Chat, Giorno 1): "Mi sono divertito un sacco, penso di aver aiutato la mia fazione :D"
  • Superlol (Chat, Notte 1: Matt e Minias: "Su chi usi il tuo potere?" "Ma non agisco a partire dalla seconda notte?" Matt: "Ahaha bravo hai passato l'esame! Volevamo vedere se eri preparato!" Superlol: "Ahahahaah Ammettilo che stavi per fare la salamata" [In effetti....]                                                                                                                                                                  (Notte in cui indovina il morso su Jack) "Lol: Penso di aver appena raggiunto il Nirvana. Questo è un sogno vero? Matt non pizzicarmi se è così. Svengo"
  • Sapia (Appena ricevuta la comunicazione di essere stata uccisa) "Hanno bisogno dei disegnini! -.-"
  • Manfri (Chat, Giorno 4: "Vuoi vedere che Sapia era il medium???"
  • Lemon (Chat, appena ha letto il ruolo): "Comunque mi è partita la tachicardia quando ho letto lupo XD poi ho capito"
  • Josephine (Appena distribuiti i ruoli): Josephine: "OMG siamo spacciati!" Jesus: "cmq noi faremo di meglio :3 domani ci rogano" [Proverbiali....!]
  • Mariosan: (Appena ricevuta la comunicazione di essere stata ucciso): "Jace lupo lupo lupo lupo se non lo è deve proprio cambiare mestiere!"
  • Contadini (Chat):
    • Chov ad inizio partita: "Esti, ormai non mi libero più di te! Tra un po' ti ritroverò anche nella tazza del cesso v.v"
    • Esti, post morso su Jack: "Dove è il mio lupo nuovo????? Eh???? DOVE È IL MIO NUOVO LUPO????" "Ma oltre a farci sgamare dalla bambina... chi abbiamo sbranato?? [...] "No ma ragazzi... jack si da ruolo e voi decidete di non tentare la progenie?"

 

 

 

@Dream`

@Jace

@Graffettatrice

@Bucche

@Papà eco

@Manüüü + @DarkPhoenix

@SuperLol

@Sapia + @Dead_Star

@Manfri + @Rodja

@Lemon + @Green wolf

@~ Josephine + @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@Bubi

@mariosan + @Mefy

@Pride Dreemurr

@Estiqaatsi

@JackShepard

@Chov RaM + @Marco1306

@-Francesca-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti della partita! Xd

Congratulazioni a Graffettatrice! 

Ho capito solo quando sono morto che eri la slayer.

Quindi Bubi era mio marito? Questo spiega perchè negli ultimi giorni mi veniva voglia di prenderlo a padellate ogni volta che scriveva un post! :sisisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Comunque complimenti Graffetta non me l'aspettavo mai nella vita

E ringrazio tutti quanti,sopratutto i masters,per questa partita!

E si ho sculato tanto anche tropp

po direi 

Ma scusa non hai visto come insisteva l'ultimo giorno per far rogare Esti? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre detto che le graffettattrici sono armi di distruzione di massa e dovrebbero essere messe al bando. Comunque partita orribile la mia, mi scuso con il branco per l'erroraccio che ho fatto con la mia dichiarazione e la generale assenza. Ottima masterata di matt e minias invece, sempre puntuali come uno svizzero :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.