Vai al contenuto

Reverse Lupus - ANECSORTER


Matt4

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Allora non l'ha rubata?

 

O gli bastava arrivare vivo ??

 

Cioè un attimo!

 

POLEMICA BREVE

 

Durante la partita un paio di giorni fa, o era ieri?

 

Comunque ho chiesto in piazza cosa sarebbe accaduto nel caso in cui avessimo rogato tutti i Contadini (quelli cattivi) e non lo Slayer.

 

Mi era sembrato di capire che la partita sarebbe continuata???

Ma che stai dicendo?

Con due combinazioni esatte per vincere gli bastava arrivare vivo fino alla fine della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ASPETTA CHE MI RISPONDO DA SOLO

 

La partita sarebbe finita perché lo Slayer aveva terminato i suoi tentativi ??

 

😧

 

Allora ok ho capito, pensavo dovesse fare 4 punti per vincere da solo :D

 

MA NESSUNO CHE MI CORREGGESSE 😧

 

cmq bravo Graffa ❤️

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma che stai dicendo?

Con due combinazioni esatte per vincere gli bastava arrivare vivo fino alla fine della partita.

 

Avevo capito che con 1 o 2 combinazioni si sarebbe unito alla vittoria di chiunque arrivando vivo a fine partita v.v

Capita di fare errori :D

 

Almeno ho beccato @mariosan Meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Esatto, se Graffetta avesse avuto ancora tentativi quando è morto Esti la partita sarebbe continuata..

 

Manfri vedi come devi gestire tuo marito e le sue polemiche v.v

Io chiedo il divorzio.

Aveva ragione mia madre su di lui. ù_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Tutti chi? Se avevi dubbi esisteva la chat privata con i master... probabilmente ti avrebbe risposto matt che io sti giorni sono sempre uscita da lavoro tipo alle 22 e poi andavo a dormite 😞

 

Ma io chiedevo in piazza per sgamare lo Slayer v.v

 

@Dream` si è fatto fregare subito

 

poi non so in che Notte il Matt(o) abbia invertito i ruoli di Dream e Graffettatrice 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Ma io chiedevo in piazza per sgamare lo Slayer v.v

 

@Dream` si è fatto fregare subito

 

poi non so in che Notte il Matt(o) abbia invertito i ruoli di Dream e Graffettatrice 🤷‍♂️

 

Più o meno la stessa notte che ho invertito i ruoli di Jack ed Eco 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias ha detto:

Tutti chi? Se avevi dubbi esisteva la chat privata con i master... probabilmente ti avrebbe risposto matt che io sti giorni sono sempre uscita da lavoro tipo alle 22 e poi andavo a dormite 😞

Probabilmente vi avrebbe accusato di essere lupi perchè troppo attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Lemon ha detto:

Propongo di cambiare lo slayer, se si dovesse riutilizzare, perché per assurdo conveniva che Jack si rivelasse per farlo andare a tre punti. Basterebbe fare che a due vince con tutti se arriva vivo a fine partita.

 

Io ero convinto funzionasse così.

 

Infatto in partita vedevo tutti in ansia "roghiamo lo Slayer, cerchiamo lo Slayer, chi sarà mai Slayer"

 

E io osservavo e pensavo 🤔

 

perché 🤔

 

come mai 🤔

 

tutti preoccupati dello Slayer se a stento avrà 3 punti 🤔

 

quando gli servono 4 punti per rubarcela 🤔

 

 

Invece mi sbagliavo !!! Ora comprendo perché mi credevate Slayer !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se faceva tre punti veniva annunciato che abbandonava la partita e si univa ai vincitori! Se faceva 4 la partita si interrompeva e veniva dichiarato unico vincitore. Tutto questo se finiva i 4 tentativi disponibili. Altrimenti andava avanti a prescindere. L'avevos piegato a Dream in chat che me l'aveva chiesto, ma c'era scritto nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

L'avevo spiegato a dream in chat che me l'aveva chiesto, ma c'era scritto nel regolamento

 

Ma Dream è stato Slayer da giorno 1 a giorno 3, mi pare il minimo chiedere informazioni sul proprio ruolo 🤔

 

ALTRA PICCOLA POLEMICA

 

c'è un errore nello schemino del resoconto partita

 

Jack figura come Psicologo quando lui era il Veggente Cieco

Le sondate si sono fermate dal Giorno 4

 

Giorno 1 ha ricevuto Sapia su Mariosan Buono

Giorno 2 ha ricevuto Eco su Bucche Cattivo

Giorno 3 ha ricevuto Esti su Chov Cattivo

 

Tutte e tre le veggenze erano correte. Jack per forza di cose deve essere Veggente.

Eco aveva controllato Esti e lo aveva scoperto in una fazione diversa da J perciò anche qui, azione esatta, per forza di cose lui era lo Psicologo.

 

Oppure Matt ha cambiato più ruoli tra Giorno 3 e Giorno 4

 

forse c'era una postilla tra le FAQ in proposito, ma io ho giocato la partita in diagonale 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Lemon ha detto:

Propongo di cambiare lo slayer, se si dovesse riutilizzare, perché per assurdo conveniva che Jack si rivelasse per farlo andare a tre punti. Basterebbe fare che a due vince con tutti se arriva vivo a fine partita.

 

Di essere è basato sul Criceto Scommettitore presente già nel database che ha condizioni di vittoria simili, il senso è che a 1-2 punti deve faticare di più per vincere perché è praticamente un criceto (è anche vista "cattiva" da Veggente/Medium, quindi i mezzi per trovarla in teoria li avevate), poi comunque ci si può lavorare su se dovesse essere riutilizzato questo ruolo o una sua variante v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.