Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
38 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma non era Manfri la Slayer?

Ma secondo lo dicevo sul serio ahahahah

 

Tanto ormai hai preso il ruolo di Eco, di Jack, probabilmente il mio, ti manca un ruolo (Chov) e se non concludi domani, sará dopodomani. Quindi GG

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard, ora ti capisco. È davvero frustrante parlare e non essere minimamente ascoltati, mentre la tua fazione si fa infinocchiare alla grande. @Bubi, guarda che i contadini hanno avuto ben più di 20 minuti per ideare il piano da quando hanno scoperto che il gufo ha agito e ha scoperto uno di loro, quindi quando ho fatto il nome di francesca erano già belli che pronti. Poi grande coincidenza che esco io, ed esce subito anche Lol, ma mica stava aspettando me, sicuramente tutta casualità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaM

Un conto è Lol che esce per contraddirti.

Un altro è Lol che lo fa dopo che Bucche lo ha certificato come buono. Lol accusa Bucche e Bucche accusa Lol.

 

Davvero si danno la zappa sui piedi a vicenda? Tutto questo per cosa? Salvare Francesca dal rogo?

 

Perché dal momento che te esci e dai Francesca  cattiva, a loro cosa importa di venire a darti torto? Praticamente si sono esposti entrambi.

Da questo trovo alquanto improbabile che Bucche e Lol siano nelle stessa fazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Davvero si danno la zappa sui piedi a vicenda? Tutto questo per cosa? Salvare Francesca dal rogo?

Tu non cercheresti di salvare il peloso dal rogo sacrificando un lupo scarico? Io lo farei, ad occhi chiusi senza neanche pensarci. E nel frattempo mandi a morire pure un ruolo dichiarato fregandotelo tu per il resto della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tu non cercheresti di salvare il peloso dal rogo sacrificando un lupo scarico? Io lo farei, ad occhi chiusi senza neanche pensarci. E nel frattempo mandi a morire pure un ruolo dichiarato fregandotelo tu per il resto della partita.

 

Il Lupo Scarico ?? Intendi il Carpentiere ?

Perché l'altro non ha ancora trasformato Lupi sennò lo sbrano non sarebbe avvenuto.

Ma la tua ipotesi è un gioco di incastri contorto e con una probabilità bassa di riuscita.

 

Provo a riandare passo passo:

 

I Cattivi non sanno quale tra loro verrà rivelato alla Bambina, conoscono l'identità della Bambina.

 

Te vieni e dici che hai spiato Francesca. (post scritto 22 ore fa)

 

Ora, se Francesca è Peloso, gli altri nella chat dovrebbero tirare su un piano per salvarla, rubarti il ruolo e sacrificare Bucche.

 

Dopo il tuo post, io inizio a torchiare Bucche. Lui tergiversa e poi mi dice che ha analizzato Lol. Dandolo Buono.

 

Sappiamo che Bucche è sicuramente Cattivo.

Da questo mi vien da pensare che lui ha pensato di strizzare l'occhio a Lol perché lo sapeva Buono visto che la sua identità da Bambina era stata rivelata.

 

Dopo di questo arriva Lol in piazza e dice che te gli stai rubando il ruolo e che ha visto Bucche come Cattivo. (siamo sempre a 22 ore fa)

 

Questo prende Bucche in contropiede, ed inizia ad accusare Lol di essere Slayer (cosa improbabile perchè sarebbe giocata contro fazione)

 

Dopo arrivi te, perché eri andato a dormire, e tiri fuori questa teoria di Bucche, Lol e Francesca tutti in chat Cattivi insieme.

Ma secondo me, questa rimane una teoria molto tirata per i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Il Lupo Scarico ?? Intendi il Carpentiere ?

Perché l'altro non ha ancora trasformato Lupi sennò lo sbrano non sarebbe avvenuto.

Ma la tua ipotesi è un gioco di incastri contorto e con una probabilità bassa di riuscita.

 

Provo a riandare passo passo:

 

I Cattivi non sanno quale tra loro verrà rivelato alla Bambina, conoscono l'identità della Bambina.

 

Te vieni e dici che hai spiato Francesca. (post scritto 22 ore fa)

 

Ora, se Francesca è Peloso, gli altri nella chat dovrebbero tirare su un piano per salvarla, rubarti il ruolo e sacrificare Bucche.

 

Dopo il tuo post, io inizio a torchiare Bucche. Lui tergiversa e poi mi dice che ha analizzato Lol. Dandolo Buono.

 

Sappiamo che Bucche è sicuramente Cattivo.

Da questo mi vien da pensare che lui ha pensato di strizzare l'occhio a Lol perché lo sapeva Buono visto che la sua identità da Bambina era stata rivelata.

 

Dopo di questo arriva Lol in piazza e dice che te gli stai rubando il ruolo e che ha visto Bucche come Cattivo. (siamo sempre a 22 ore fa)

 

Questo prende Bucche in contropiede, ed inizia ad accusare Lol di essere Slayer (cosa improbabile perchè sarebbe giocata contro fazione)

 

Dopo arrivi te, perché eri andato a dormire, e tiri fuori questa teoria di Bucche, Lol e Francesca tutti in chat Cattivi insieme.

Ma secondo me, questa rimane una teoria molto tirata per i capelli.

 

Manca nella tua analisi la possibilità che avessero esplorato i possibili scenari, alla fine i contadini sono tre, uno è scarico, l'altro deve agire e uno è sacro e inviolabile, essendo visto losco, quindi non c'è chissà quanto da ragionare. Oggi Bucche era praticamente condannato al rogo, Lol ha dato lo la spinterella in più per ammazzarlo, non ci vedo questo intricato e improbabile piano. È molto più assurdo che io se fossi contadino sia uscito alla scoperto senza sapere miniamente chi fosse il mio compagno spiato, no? Inoltre a me la discussione fra Bucche e lol sembra proprio costruita, Bucche ha fatto un cambio di 360° da oggi a ieri. Ma hai visto come si è difeso? Si fosse difeso così ieri avremmo tutti creduto ad Eco, è ovvio cercasse il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.